I regali dell'anima
di Meave

18/12/13, ore 13:34

Questa estate ho imparato a conoscere ed apprezzare le Dramione, cosa che non avevo mai preso in considerazione.
Su un gruppo FB mi è stata suggerita una delle tue, ma per vedere come scrivi, ho optato prima per questa OS.
Devo dire che trovo il tuo stile scorrevole, preciso, non concordo su un paio di virgole ma, a parte ciò, mi piace.
La storia è carina, un bel momento, un bel confronto con decisioni che portano necessariamente a crescere insieme.
Mi è piaciuto anche il parallelismo di sorprese per questo S. Valentino e, in particolar modo, i due ricordi che Draco regala ad Hermione.
Fra le seguita ho una tua logn dramione, che prevedo, se Dio vuole, di leggere durante le vacanza di Natale.
Ti farò sapere.
Intanto complimenti per questa, in alcuni passagi è davvero delicata e toccante.

10/11/13, ore 21:26

Finale del finale assolutamente perfetto! Ora che ho letto tutta la serie mi rendo conto che è finita, davvero. Quando finisco di leggere una storia mi rimane sempre un vuoto dentro di me, non potersi più immedesimarsi nei personaggi, non poter percepire i loro sentimenti attraverso quattro frasi.. ho imparato questo dalla Rowling: "Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre". Non vorrei esagerare ma tutta questa serie è una delle storie più belle che ho letto! Baci:)

16/08/13, ore 13:42

Una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto, complimenti!

01/04/13, ore 14:37

Bhe che dire... Commossa?? Sarebbe un eufemismo!! :) Questa FF è MERAVIGLIOSA! E' piena d'amore, e lo sai che a me questo Draco piace tantissimo. :) Io penso che chi non dimostra sempre i propri sentimenti sia chi li prova maggiormente e chi li sente di più. :) Tu sei capace di rendere questi due personaggi così reali e veritieri che sembra davvero di poter vedere davanti a noi ogni movimento che compiono. :) Davvero... sei fantastica! Mi sono commossa quando Draco ha chiesto a Blaise di fargli da testimone, quando Herm ha preparato la cena e quando Draco le ha chiesto di sposarla e prima ancora quando le ha fatto vedere i ricordi dal pensatoio. :) E poi ho letteralmente pianto quando Herm ha dichiarato di sentirsi pronta per avere un bambino. :) Veramente, se fosse possibile strizzare questa FF ne uscirebbe amore puro. :) Complimenti davvero. :) Poi sai che io sono un'accanita lettrice delle tue storie e sono felice che finalmente sia riuscita a recensire anche questa meraviglia. :) Consiglio a tutti coloro che ancora non avessero letto "Intreccio di Anime" di leggerla, e poi di rileggersi questa one shot in modo che solo così capiranno davvero tutto l'amore di questi due ragazzi. :) Ricordati che io ti apsetto sempre di là in: "stelle e costellazioni" e ti chiedo di aver pazienza se le recensioni non arrivano subito, tu sappi che io leggo subito ciò che pubblichi, ma spesso recensisco dopo per mancanza di tempo. :) A presto e ancora infiniti complimenti! :) P.S inserisco anche questa storia tra le preferite. :) Un abbraccio,

Biohazard_

18/03/13, ore 16:47

Ho letto 'Intreccio di anime' è stupendo e questo è proprio il finale che mi aspettavo!
Bravissima! Complimenti

13/03/13, ore 10:55

Ho letto solo oggi la one shot e devo dire che la mia glicemia è salita alle stelle.
Romanticissimo spudoratamente ma ci sta proprio perchè scritto per un'occasione molto romantica.
Ah che bello il vissero per sempre felici e contenti.
Complimenti.

28/02/13, ore 21:02

Ok, ti chiederai cosa ci faccio qui :)....beh ecco, ci tengo a dirti che ho letto l'intera serie di intrecci, poco fa a dire il vero, anche se era già terminata, e quando ho letto che avevi scritto una sorta di epilogo mi sono ripromessa di leggerlo appena ne avessi avuta l'occasione....quindi eccomi qui:)
Scrivi sempre benissimo, e rendi bene l'aspetto psicologico dei personaggi..mi è piaciuto molto, come l'intera serie e non posso far altro che farti i miei complimenti:)
Saluti!!:)

Jade

15/02/13, ore 07:36

Oh sono proprio contenta di questa one shot.
Mi piace tantissimo questa conclusione.
E' vero Draco è tremendamente romantico però devo dire che ci sta con l'evoluzione che tu gli hai fatto fare nel corso della storia.
Mi è piaciuto tutto, anche il cambiamento che deve aver fatto Hermione e che tu non hai descritto ma hai fatto solo sottintendere.
I personaggi che tu avevi delineato meritavano un happy ending con i fiocchi e tu glielo hai dato in pieno.
Baci BABY

13/02/13, ore 12:15

Ma...è stupenda!!!Quando l'ho vista ho pensato "Finalmente!",poi mi sono fiondata a leggerla e sono rimasta senza fiato!Il modo in cui l'hai scritta è da sogno, complimenti!!!=D