Fai qualcosa da vivo
di Scatolettaditonno_o

13/03/13, ore 21:41

Ehy!
Davvero carina questa Missing Moments! C'è qualche errore di battitura qua e là ma l'impatto è ottimo, coinciso e la lettura scorrevole. Ho visto il film da poco e devo ammettere che seppur non mi abbia entusiasmato (anche se mi è piaciuto, lo preciso), il personaggio di R (okay, confesso, anche Nicholas Hoult ha fatto la sua parte) mi ha davvero incuriosita ed attratta. Lo trovo molto particolare. A giorni prenderò il libro che mi hanno detto essere molto più bello del film e speriamo bene. :D Complimenti, scrivi altre cose su Warm Bodies, mi raccomando. :3
Un bacio,
xoxo

27/02/13, ore 22:22

Oh che bello, questa è la prima storia che leggo su warm bodies, ho visto da poco il film e mi è piaciuto tantissimo, ora devo mettere le zampe sul libro u.u
Beh che dire? Mi è piaciuta la storia, complimenti! ^^

Marty

24/02/13, ore 09:19

che bello vedere una delle prime fanfic su questo libro in italiano, mi fa veramente piacere!!! Bravissima

13/02/13, ore 09:53

Ehilà :)
Sono felice di aver trovato una delle primissime fic su Warm Bodies! Sono stata proprio ieri a vedere il film e non vedo l'ora di leggere il libro (lo riceverò per San Valentino).
Beh che dire... hai inquadrato benissimo le sensazioni di R che sembra sempre così desideroso di potersi esprimere e farsi capire da Julie, senza mai riuscirci bene, almeno in queste fasi della storia. Lo trovo davvero tenerissimo!
Brava mi è piaciuta molto! Complimenti e alla prossima :D

Kirlia <3