Trapped
di ChibyLilla

09/03/13, ore 01:07

Carinissima!!!
Certo è crollato un palazzo, una persona è morta, gli altri protagonisti sono feriti ma è belissima.
Mi piace i vari e dolci battibecchi tra Peter e Neal, come li hai fatti interaggire ecc. ecc. sono uno spasso!!!
Non credo che ci siano molte altri scenari in cui benedire la cavigliera di Neal ...
Come va a finire??? Non è che Neal resta paralizzato???

Piccola annotazione: se la prima volta che Peter vede Elize dopo il crollo lei è "una testa bionda che vagava confusa" non può avere un braccio incastrato subito dopo!
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 11:21 am)

23/02/13, ore 17:05

Che bella!!! Davvero stupenda! Inizialmente mi aspettavo una cosa fatta male da come avevi scritto nella presentazione che non era un ottimo modo per presentarsi ma secondo me devi essere più sicura e scrivere a gran lettere:''STORIA FANTASTICA! SE AVETE VOGLIA DI UNA BELLA STORIA LEGGETE PURE!!'' Brava e continua a scrivere storie di questo genere e con questo stile estremamente IC perchè io le adoro!! :)

16/02/13, ore 21:43

Ehyyyyyyyyyy!
Salve U_U

Dunque, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta. Poi ho scoperto che a scriverla eri stata tu *^*

Passando alla storia, mi è piaciuta principalmente per due motivi:
1) Non è una slash XD
2) PArla di un caso finito "male" e di qualcunque cosa non sia riguardante Neal e Kate, Neal e Peter, Neal7Peter/EL U.U

*si, odio leggermente le slash*

Non perchè le Neal/Kate o le storie che parlano di vita vissuta non mi piacciono, ma ogni tanto ci vuole qualcosa per ricordare che sono prima di tutto agenti (o truffatori, o consulenti... insomma, fai un po' tu :P).

Comunque sia, complimenti!!
Scriverai ancora, vero? *__*
E passa a leggere qualche altra mia storia, se ti va :P
Un bacione <3

15/02/13, ore 10:18

Elize è adorabile (non posso dire molto di Bryce, povero) e la storia molto carina e dolce, ma devo aggiungere dei "però".
Avrei curato di più i dialoghi, cioè, la forma. In alcuni non c'è la maiuscola a inizio frase e in (quasi) tutti manca il punto alla fine. Avrei curato un po' di più anche i dettagli "medici" (con tutto quello che possa provare Peter per Neal, la sua voglia di farlo stare bene e l'insistenza di Elize, non sono sicura che liberarlo/muoverlo fosse la più saggia delle ipotesi... o almeno, non senza poi controllare i danni e, eventualmente, tamponare le emorragie). Non sono una che ama o pretende descrizioni alla Umberto Eco, si può farne benissimo a meno, ma in tutta onestà, in più punti ho sentito la mancanza di "qualcosa" dal punto di vista narrativo/descrittivo, in alcune parti sembrava più una prima bozza che una scena finita.
Bye bye,
Nike.

13/02/13, ore 13:15

Devo dire la verità, all'inizio la tua one shot non mi convinceva. È... Triste. Non sopporto vedere Neal in sofferenza. Ma quando Peter e Caffrey hanno iniziato a parlare delle loro avventure, dei casi pericolosi e dei rischi che hanno superato insieme, ho cambiato completamente opinione. Sei anche riuscita a farmi sorridere, quei due sembrano proprio una vecchia coppia di amici, ormai sono inseparabili.
Hai scritto davvero bene questa one shot, e poi io adoro tutte le ff con un lieto fine ^.^ speriamo che Neal di rimetta presto.
Brava, complimenti!
Alla prossima