La mela della sventura
di videl_94

panny999
02/09/07, ore 16:04

sai eri, ha ragione Ele, correggi un pò, se nn sei capace te lo spiego io

beby bra
02/09/07, ore 16:00

apparte delle parole di lunguaggio prettamente da sms il resto va bene...attendo presto il seguito ciao ciao

02/09/07, ore 15:34

Ciao ^^ Ho letto i primi due capitoli... vorrei darti qualche consiglio: innanzitutto il linguaggio sms nelle storie è vietato dal regolamento, come ti ha fatto notare paie e, infatti, ho notato che nel secondo capitolo non c'è però dovresti correggere anche quello del primo. E poi, a parte il linguaggio, ho notato che anche la storia va avanti in modo piuttosto "schematico"... prova a descrivere i luoghi, le situazioni, così da coinvolgere maggiormente i lettori. E' un peccato perchè l'idea è carina e basta davvero poco a renderla migliore ^_- Infine ho notato che hai aggiornato in pochissimo tempo... ovviamente l'aggiornamento dipende dai tuoi impegni, dall'ispirazione e da tanti altri fattori ma, soprattutto perchè la tua storia è all'inizio, ti consiglio di non fare aggiornamenti troppo frequenti. Puoi aggiornare una volta la mattina e una volta la sera, ad esempio se hai già i capitoli pronti, ma se tu in un paio di ore pubblichi due capitoli non dai il tempo ai lettori di conoscere la tua storia e di leggerla e rischi di bruciarla subito. Scusa un'ultimissima cosa: se vuoi rispondere alle recensioni o scrivere commenti, ringraziamenti ecc devi farlo in calce al capitolo, non puoi usare il tuo stesso spazio per le recensioni ^^" Scusa se ho fatto la "maestrina" però credo che tu sia nuova del sito e ti volevo dare qualche dritta ^_- Ciao

gaara love
02/09/07, ore 15:08

grazioso continua

02/09/07, ore 14:27

ok grzie per gli altri capitoli non mettero il linguaggi sms grazie per l'avvertimento! cmq volevo ringraziare per il contributo di panny999 grazie panny999

paie
02/09/07, ore 14:23

è vietato usare linguaggio sms quindi ti consiglio di risistemare la ff...nn odiarmi è sl un consiglio..ciao Paie

02/09/07, ore 14:22

ciao carino come inizio!!!! continuala perchè penso che mi piacerà! cerca di ingrandire i capitoli..baci ciao!!