La mela della sventura
di videl_94

26/01/09, ore 20:00

Hey videl! ciao! hai visto? mi sono iscritta anche io! non vedo l'ora di mettere una delle mie storie, ma tu leggila eh? comunque,la tua fan-fiction è davvero troppo divertente! mi ha fatto ridere soprattutto quando trunks ha detto ''pensa a quando fai la pipi'' e gohan ''una gara a chi piscia + lontano!'' XDXD ho riso come una pazza! se scrivi una storia di higurashi ne sarei contentissima! poi avvertimi eh? ciao kiss

05/09/07, ore 17:25

cioè, stai dicendo che Vegeta è rimasto nella camera gravitazionale per NOVE mesi? Capisco che la fantasia è ben accetta però è un pò assurdo che Vegeta sia rimasto chiuso tutto quel tempo nella Gravity Room. P.S. per rispondere alle recensioni, l'autore non può rispondere a sua volte con una recensione.

05/09/07, ore 16:38

era sotto inteso ke era ankora nella camera di addestramento e gli portava da MANGIARE BULMA e loro x goten e bra era goten ke portava da mangiare a bra! e poi ci vuole un po' di fantasia.....

gaara love
02/09/07, ore 15:08

grazioso continua

02/09/07, ore 14:27

ok grzie per gli altri capitoli non mettero il linguaggi sms grazie per l'avvertimento! cmq volevo ringraziare per il contributo di panny999 grazie panny999

paie
02/09/07, ore 14:23

è vietato usare linguaggio sms quindi ti consiglio di risistemare la ff...nn odiarmi è sl un consiglio..ciao Paie

02/09/07, ore 14:22

ciao carino come inizio!!!! continuala perchè penso che mi piacerà! cerca di ingrandire i capitoli..baci ciao!!