Zio Paperone ed i molti altri poteri
di Gaber_Ricci

24/02/13, ore 21:08

Storia semplicemente fenomenale. La caratterizzazione di Paperino, sopratutto, è perfetta. Ricalca perfettamente il carattere del papero nel dodicesimo capitolo della saga di Don Rosa, dove Donald era gelido e imperturbabile, e la morte dello zio era a lui indifferente, visto l' odio profondo che covava nei suoi confronti. Davvero, un capolavoro che secondo me merita al 100% di esser messo nelle "scelte"!

24/02/13, ore 21:06

Questa storia è... è GRANDISSIMA!!! Complimentoni!!! In questa storia ho visto un Paperino che non vedevo più da svariati eoni!!! Il Paperino gelido e imperturbabile del dodicesimo capitolo della saga di Don Rosa, quel Paperino che odiava con tutto il cuore lo zio, a qui la morte era indifferente! Davvero... con questa storia sei riuscito a ridar completamente vita a quel personaggio, che ormai credevo non avrei mai più rivisto... che dire, un capolavoro questa FF!

21/02/13, ore 17:45

Mamma mia che angoscia... Sarà difficile per me poter continuare questa fic.
È così dura e cupa. È una specie di "Disney alternativo", o almeno a me dà questa impressione.
Paperino fa fatica a capire lo zione, e fin qui ci siamo. Ma così... È crudele.
Sai che fa uno strano effetto leggere questa fic con i nomi normali dei paperi?
Oddio, che malessere. La rendi molto bene, credo che tu abbia ottenuto l'effetto che volevi. E per questo, i miei migliori complimenti.
Ma sto seriamente male a leggerla D: eppure so che continuerò, mio malgrado. Perciò non preoccuparti: non smetterò di seguire la tua storia. Sono curiosa.
Alla prossima :)