IL MATRIMONIO CON IL MIO MIGLIORE AMICO

31/08/06, ore 19:19

ooohh ke belleissa

emma94
31/08/06, ore 19:10

mlt bll è la prima vera ff ke inizia con la coppia h-v

EMMA
11/08/04, ore 14:10

QUESTA FF E' STATA STUPENDA!!!! IO SONO UNA FAN SFEGATATA DELLA COPPIA RON/HERMIONE QUINDI SCRIVINE ANCORA DI STORIE CON LORO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! UN BACIONE DA EMMA (gli altri cap. non li ho recensiti perchè oh avuto piccoli problemi tecnici..........)

mary1986
09/08/04, ore 14:55

è troppo carina :) veramente tanto!!!!!!complimenti!!!!!kiss MaRy

JANICE
09/08/04, ore 14:38

^---^ SI E` CONCLUSA IN BENE! BRAVA, MI HAI FATTO APPASSIONARE! SKRIVERAI ALTRE FF? SE SI` SARO FELICE DI LEGGERLE! UN KISS, JANICE

Margareth
08/08/04, ore 18:31

Questa ff è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' DAVVERO BELLISSIMA TI PREGO CONTINUA INFRETTA, NON STO PIù NELLA PELLE!!! Amo con tutto il mio cuore la coppia Ron/Hermione, è sicuramente quella che preferisco e tu con poche parole riesci a descrivere al meglio sensazioni molto complesse. Aggiorna presto e mi raccomando: Continua cosììììììììììììì!!! Baci Margareth

bella&brutta
08/08/04, ore 17:25

Fantastica!Qst ff è smplicemente fantastica!!

trikeku
07/08/04, ore 21:28

moltu carina!

Giugizzu
07/08/04, ore 16:25

Ciao!!!!!La tua storia mi piace molto e sei una brava svrittrice,però dovresti descrivere un pò di più gli avvenimenti,parlare un pò di quello che sono diventatI I PROTAGONISTI....Comunque la trama mi piace,aggiorna presto!!!!!Baci

janice
07/08/04, ore 16:00

mi piace mi piace mi piace da mattiii!! ieri mi ero vista questo film, troppo bello! hermione e ron sono davvero dolcissimi, e victor e` proprio un insensibile! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto, ti do` un dieci pieno!

Naco chan
07/08/04, ore 15:02

Dunque, duqnue.. come trama è carina e il titolo ci azzecca in pieno e i sentimenti con poche parole rtiesci a descriverli bene. Tuttavia second me corri un po' troppo. La loro notte insieme, l'arrivo... sono molto veloci. Compunque, ripeto, la storia è carina, davvero. Spro solo che non termini come il film!