A Question of Lust
di Selina

27/05/09, ore 22:46

Oh.Mio.Santissimo.Dio.
Io non posso crederci... una Roku/Aku? Non riesco proprio ad immaginarmi un Roxas Seme, ed un Axel Uke! xD Ma lo sai, è una cosa originale, e allo stesso tempo divertente. Mi piace vedere Roxas che fa subire ad Axel, per una volta. Sì.
Aspetta... non dirmi che... ti prego, non far fare a CaskaLangley una Sora/Riku xD questa coppia in ordine Seme/Uke è davvero stramba scritta così '_' ma se ne scriverà, sarò felice di leggere, adoro le sue e le tue opere, oh ù_ù ed è proprio per questo che l'ho letta fino alla fine.
Spero che continuerai a scrivere !! Nd: Quando finisco pd ap Ehm, volevo dire...passo dal tuo archivio e provo a chidere l'accesso. Non sopravvivo senza le vostre storie.
Ancora complimenti,
See ya!

24/05/09, ore 20:59

Oh.My.Gold.
Ti giuro..io...non riesco neanche a scrivere questo commento °_° sono ancora rimasta shockata da ciò che ho letto.
Strepitoso.
Sensazionale.
Eh sì, è vero, Axel ciò che vuole lo strappa a morsi... <---- Ok, e qui non commento proprio...ho fatto pensieri erotici appena letto xD
Mio Dio... è tutto così... descritto stupendamente... tu sei...tu sei...una dea!! La reincarnazione di Spielberg...ok, quale aggettivo potrei usare per farti capire che scrivi extra divinamente? xD
Io...tu...si, egli, noi voi ed essi... insomma, sono rimasta traumatizzata! E' tutto descritto così bene (l'ho già detto? Ma va beh!) e tutto così fluido, che ti cattura. Per niente stancante!
Mi hai fatto venir voglia di scrivere qualcosa di AkuRoku, ma visto che di p0rn non me ne intendo proprio dal punto di vista descrittivo, vedrò poi xD
Stupendo il tema delle 30 distraction! Davvero geniale! E poi, se a scriverne è una scrittrice così brava, ancora meglio! <3
Come, Quando, Perchè..: Appena ho aperto questa pagina, sono balzata in aria. Ho cliccato subito su "Ultimo Capitolo" per leggere, ed ho avvisato una mia amica (Ikumi91) che avevi aggiornato. E, no, non sto scherzando xD praticamente leggiamo questa storia quasi da quando hai pubblicato il secondo capitolo.
Brava, brava ù_ù il p0rn non va mai in sciopero. E se mai ci va, beh, torna sempre, no? xD
Sperando di riprendersi dal trauma, Akane_

27/07/08, ore 19:11

Prima l'AkuRoku e poi una RokuAku *.* credo che scolpirò una statua in tuo onore^^! Non so come ho fatto a farmi sfuggire questa tua raccolta...orami amo in modo incondizionato Axel e Roxas e quando stanno insieme semplicemente mi sciolgo^^ sono la mia nuova ossessione. E poi il modo in cui li hai descritti…li hai resi perfetti. La prima l’ho apprezzata moltissimo…soprattutto il finale è geniale xD Per quanto riguarda la seconda…beh in effetti è stata la primissima reverse che ho letto…insolita e angst *.* beh…semplicemente divina. Mi è stranamente piaciuta ancora di più e sono contenta che ne scriverai di altre. Ottimo lavoro. Baci Nahema

03/03/08, ore 18:32

Scrivi troppo bene! E infatti sto leggendo anche questa fic (anche se in questa veste preferisco una RiSo che una RokuAku...però ci sta il lemon quindi xD)! Continuala presto! Ciaociao

04/01/08, ore 16:49

che fiction ben scritta brava

23/11/07, ore 16:02

OMG!! O_O Ax ukè???????? impossibile!! XD
...Roxas continua a non piacermi come personaggio... ç_ç [ma continuo a leggere perchè mi piace il tuo modo di scrivere!! ^^].
Alla prox!! ^^

23/11/07, ore 15:54

Interrotti sul più bello!! Povero Roxas!! X°°D [...anche se QUASI non lo sopporto... U_U].
Battuta finale azzeccatissima!!

14/10/07, ore 16:06

*ç* che bello!!! è da poco che conosco kingdom hearts e la coppia Axel Roxas è la mia preferita!!! quindi, come puoi immaginare, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! a presto!

12/10/07, ore 20:30

Carina l'idea delle 30 lemon. Quando trovi una lista dei temi, leggi alcune frasi e ti vengono in mente milioni di idee caruzze!xD Alla fine poi io non combino nulla -.- sono una scansa fatiche! Tornando alla fic, dico... pervertite maniacheeee X°D con tutto sto sesso in giro, non vi basta mai, avete fatto anche 30 lemon, trenta belle storie pornazze gratuitissime... non vi siete neanche sforzate di inserire una storiella, subito al sodo X°D Tralasciando tutti gli atti sessuali non giustificati, scrivi al solito divinamente! *me ammira*

11/10/07, ore 18:51

Beh, le RokuAku non sono le mie preferite, ma tu scrivi così dannatamente bene che al diavolo, le leggo lo stesso *____* E cmq Roxas è sempre puccio, a prescindere dall'angst *sìsì*

28/09/07, ore 00:05

Pian piano commenterò tutte le tue opere... rieccomi qua... mh mh... non sono proprio una fan del rokuaku... sai com'è, quel cosino è così piccolo e biondo (roxas) che viene naturale ukizzarlo (proprio io che lotto tanto per de-ukizzare naruto che fisicamente è molto simile a roxas) sarà anche lìinfluenza del video "Roxas is cute"... Chiunque non l'avesse visto corresse a digitare il titolo sopracitato su you tube... Ma confesso che non mi dispiace questa storia. Anzi. Roxas sospettoso e voglioso l punto giusto. Il mio Axel perfetto e con tutto sotto controllo anche da uke XDDDDD quell'uomo è troppo ganzo! Che dire? Complimenti XD e continua! Akuroku rulez! Marvel

EvilQueen
25/09/07, ore 20:02

Err...volevo dire "Caska". so che si capiva ma volevo precisare o.o''' sorry

25/09/07, ore 18:34

çç ma...ma...MA NO! ma come!?! il RokuAku no! XD Axel! mi perdi punti! ...credo che dovrò rassegnarmi T_T però...sai che per colpa tua non dormirò stanotte, vero? =_= comuqnue ci ho messo un po' a capire che stava succedendo XD per come la leggevo io erano abbastanza ingarbugliati. stupido gatta che mi distrae sempre nei momenti...critici XD bello anche questo chappy, ovviamente (tralasciando il trauma XD) ah! dì a Caka di non fare una sora x riku!!! ti prego no, potrei morire XD

03/09/07, ore 10:28

...mi arrischio a recensire, sperando di non beccarmi morsi volanti ò_o allora...Larxene guadagna punti XD yatta! finale grandioso, anche se per me potevano andare avanti >.> ora, ignorando le leggi della fisica (?) torno all'inizio della fic. Sembra che Axel stia violentando Roxas, ma in realtà è Roxas che vuole farsi violentare XD Scrivi davvero bene, hai uno stile fantastico. e hai scritto poco, secondo i tuoi standar XD non vedo l'ora di leggere le altre, adesso vado dalla Caska (confideeeenzaaa ò_o) e leggo la RiSo *_* ciao