Il triangolo no, non l’avevo considerato. Il pentagono si!
di Luna Malfoy K

"Gli amici restano sbigottiti", restarono, in quanto stai usando il tempo passato. "Theordore", hai aggiunto una r in più xD infine, ti consiglio il messaggio di scriverlo in corsivo, perché non si capisce bene in mezzo al testo! bene, a parte le numerose ripetizioni di Theodore che alla lunga sono ridondanti e appesantiscono un po' la scorrevolezza, direi che come idea non è affatto banale, quindi ti è capitato un prompt abbastanza interessante. Ma ciò che è di tuo, e che è più interessante, è che hai scelto che la quinta deve essere proporio Ginny, la ragazza più desiderata della scuola, ad un certo punto! Ma non si capisce bene come mai alla fine abbia deciso di rispondere al bacio... insomma, bandierina bianca, perché le cose che non mi sono piaciute e quelle che invece sì si compensano perfettamente! Alla prossima!

Cavolo:)Addirittura il pentagono!Meglio di Renato Zero;)Molto carina, anche se magari io al posto di Astoria ci avrei messo Daphne, però comunque fantastica, specialmente sul finale:)La adoro!Bye Bye