Espiazione
di Anna Mellory

01/10/08, ore 01:32

qst fic mi piace sempre di più! james è perfettamente IC e Tritter comincia a piacermi...merito dell'autrice! House spero si renda conto presto di cosa si sta lasciando sfuggire...mi è "quasi" antipatico a volte...un kissone e spero a prestissimo con l'aggiornamento

21/09/08, ore 19:33

ho letto tutti i capitoli d'un fiato...che dire? è una bellissima storia, interessante ed originale, soprattutto per Tritter! bellissima la scena del bacio nel corridoio!!! bravaaaaaa

18/09/08, ore 13:20

questo chap mi ha fatto morir dal ridere!!! XDDDD in effetti nello scorso ero rimasta confusa... essendo sicura che l'ufficio di House fosse fatto da vetrate mi è sembrato strano che tu non avessi descritto le reazioni degli spettatori, ma ecco spiegato il dilemma!! XDDDD però allora la Cuddy ha chiamato Stacy... però non ne comprendo il motivo... beh, spero di capirlo quando posterai il seguito!!! ^______^ complimenti e sappi che l'ultima parte dove Wilson torna a casa e trova (ovviamente) Tritter mi è piaciuta molto!!! *-*
kiss kiss
Nihal93

12/09/08, ore 01:02

cosa dire... è un capitolo il cui finale ci lascia tutti in un solo stato:*ç*!!!!!!!!!!!! cmq, a parte complimentarmi per questa stupenda storia che stai scrivendo, volevo chiederti una cosa che mi sono domandata leggendo questo capitolo: ma quando house ha scoperto di james e di tritter??? ok, dopo questo mio dilemma esistenziale XD, non posso che dirti che non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! besos!!!!

12/09/08, ore 01:02

11/09/08, ore 19:00

Non lo so se sei andata troppo veloce e non sono nemmeno sicura che al momento io abbia la freddezza e lucidità necessarie per dare un giudizio obiettivo e non solo da fangirl, ma a me è piaciuto molto così. *__* Anche se ammetto che nella seconda parte ho avuto un po' di problemi a seguir bene la scena... del tipo dove erano? Nel mezzo del corridoio o erano arrivati in uno dei due uffici? Comunque, mi è piaciuto molto anche il pezzo tra House e Cuddy. *__* A presto per il seguito, spero! ^.^

11/09/08, ore 18:52

Non mi ero accorta di questo aggiornamento, sorry. ç_ç (ultimamente, gli aggiornamenti di cui non mi accorgo son troppi ._.'') Comunque, non preoccuparti per la matematica, era stato solo un commento così, dovuto allo shock del momento. X°D Per questo capitolo... ho adorato, forse per la prima volta, Foreman! X°D E continuo a odiare Tritter... Madò, duecento sms? O__O' Spero fosse solo un modo di dire per indicarne tanti, io già odiavo quando un tipo me ne mandava una decina al giorno... >.< Va beh, forse da una parte devo ringraziare di non averlo visto prima, almeno ora non avrò da aspettare (spero XD) per scoprire come mai House non è al lavoro.

11/09/08, ore 18:20

mmmmh.... beh è ovvio che la scena del bacio mi sia piaciuta! *me annuisce convinta* ma.... a me sembra che House abbia le idee parecchio confuse ed anche Wilson non ci scherza! cioè prima Greg lo insulta e Jimmy dice di amarlo, poi House tenta di baciarlo e Wilson invece vuole evitarlo.... si insomma decidetevi!!! XDDDD comunque il capitolo mi è piaciuto molto, quindi complimenti e sappi che aspetto con ansia il seguito!!!!! *______________*

26/07/08, ore 10:48

Ciao!la tua storia è molto bella....wilson e tritter sono molto carini insieme!e,giuro,questa era una cosa che non pensavo avrei mai detto....al prossimo chappy!anto

24/07/08, ore 09:39

sinceramente in questo momento non sento il bisogno che House si rifaccia.... anzi Tritter e Wilson mi piacciono un sacco insieme! *________________* il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la prima parte!!!! quindi complimenti e spero che il continuo o posterai un po' prima.... ^^ (quando puoi ovviamente!) kiss kiss Nihal93

23/07/08, ore 22:09

Magnifico anche questo capitolo. Che strano che House non c'è... Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più! Attendo il prossimo chappy con impazzienza ^^' Brava!

21/07/08, ore 11:20

Perchè non avevo ancora commentato questa fic stupenda? A parte che il mio Jimmy è un broccolo perchè invece di andare da Greg è andato con due mogli, svariate amanti e poi con Tritter che lo vuole convincere a lasciar perdere Greg. Meravigliosamente scritta, non vedo l'ora di leggerne il seguito. ^-^

01/03/08, ore 02:12

eccomi di nuovo a recensire qst bellissima fic! allora in parte sono d'accordo con nike...inoltre davvero non mi spettavo una reazione simile da parte di house...io speravo fosse gelopso lui T.T cmq aspetto il prox cap. magari proprio con i suoi pov per capire meglio...a presto e ancora complimenti, la più originale ed imprevedibile fic come sempre

27/02/08, ore 20:28

il capitolo mi è piaciuto molto però devo darti conferma, House ha fatto decisamente una figura del cavolo! comunque complimenti e sappi che attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!^^ kiss kiss Nihal93

27/02/08, ore 18:20

Mi hai lasciato di stucco. XD Partiamo dall'inizio: immaginare Jimmy negato con la matematica è stato un colpo al cuore; questo perché io amo la matematica e amo Jimmy, quindi vedere che due miei amori non vanno d'accordo, mi ferisce. XD
Secondo: il fatto di non vedere come House scopra dei sentimenti di Wilson è comprensibile dato il PoV di quest'ultimo, ma non sono bene riuscita a inquadrare, o comprendere, il perché House lo abbia attaccato così malignamente; soprattutto sul fratello non credo lo avrebbe fatto (Ho troppo in mente quando Jimmy glielo confessa, dicendo che non importava, e lui ribatte "Questo E' importante."). Non so, sarò solo una fangirl con le lenti rosa XD, ma mi ha lasciato molto perplessa, (terzo:) come il fatto che sia andato lì per quello e glielo abbia rivelato subito, senza -quanto meno- tentare di rifilargli una scusa e che poi se ne sia andato via così.
Ma forse proprio per ciò, sono curiosa di veder come continuerai! ^^