Salvami~
di chocobanana_

14/02/13, ore 00:37

(Recensione scritta col cellulare, mi scuso in anticipo) Mio dio, é bellissima, punto. É bellissima e basta e io, che ammiravo Jeanne anche prima che la facessero apparire in inazuma eleven, adesso sto piangendo come una bambina solo pensando a quel povero Kirino (anche secondo me si consola con Shindou eh..)..Non avevo mai pensato al lato romantico della storia e ora mi sto dando della stupida perché giustamente un po' di chrono stone l'ho visto anche io anche se non mi voglio spoilerare gli anime.... Beh è perfetta, che altro dire..Baci da Roby (che sta scrivendo qualcosa) :3

13/02/13, ore 16:49

Kirijean regna ~
Caaaaaaaaaaaaaaaaamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Ma che cosa tremendamente tenera, e triste, e..e...angst -macoss- .

C'era una volta una ragazza che pensava che non si sarebbe mai commossa leggendo una fic. Oh, quella ragazza si sbagliava, e glielo dimostrò un'altra ragazza, una scrittrice, che con le sue storie faceva piangere il mondo -insensoposistivoH- .

Tanto tempo fa,  nel regno di Bocca, c'erano dei denti bianchi bianchi, come la neve, che un giorno si  cariarono -macoss- poichè avevano letto una ff piena di zucchero e di lovelove. da quel giorno, i denti vissero felici e contenti.

In tempi remoti, esisteva una scrittrice fallita che non aveva voglia di recensire ma, un bel giorno, leggendo una storia venuta da lontano (??), la voglia le tornò, poichè il solo pensiero di non poter comunicare a quell'autrice tanto fantastica che aveva scritto quella fic tanto meravigliosa che il suo cpolavore l'aveva colpita. la giovane scrittrice fallita, tornata la voglia di recensire, inserì tra le preferite la storia ~
...
....
....
No, ok, questa recensione fa schifo. Come mi è venuto in mente di recensire in questo modo. DAFUK FUK FUK FUK (??).
Penso che tu abbia capito -nonostantequestoschifo- che la ff mi è piaciuta tanto ♥♥
Baci
Ever

13/02/13, ore 15:47

Se stai piangendo ora, io sto facendo come te.
Sto letteralmente bagnando la mia povera tastiera.
Cioè, Camy, ti mi vuoi male - spero involontariamente xD -.
Cioè, io la JeanKiri la amo come coppia.
Sono bellissimi insieme, sono adorabili. Ma non mi puoi scrivere una cosa così.
Ma andiamo, mi vuoi far morire ç^ç?
*Afferra la coperta e piange* Anche la coperta piange ç^ç.
La coperta mi serve per non farmi morire dal freddo, che qui al computer non c'è il riscaldamento.
E io sono quasi-mezza-malata.
Comunque è tutto perfetto.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Sei stata veramente brava ç^ç
Jeanne çç
Povero Kirino, dico sul serio.
Ormai si porta dietro tanto angst ç^ç

Saluti,
Sum *abbraccia*