Amante del mio nemico
di GinevraMalfoy

25/08/05, ore 17:30

caro, molto... spero che aggiornerai presto... ciao baci gioia_bi

ginny88
07/03/05, ore 13:15

BELLISSIMISSIMA!!! AGGIORNA PER FAVORE SONO MESI CHE VENGO A VEDERE MA TU NN HAI ANCORA AGGIORNATO!!!! TI PREGO!!! VOGLIO SAPERE COSA FA RONNINO!!! UN BACIO

Diamante Malfoy
20/02/05, ore 04:51

Davvero un bellissimo capitolo anke se è stato un pò cattivo farlo finire sul + bello!!!!Complimenti continua così!!!!!!Mi raccomanda continua presto se no ti sguinzaglio adosso lo zio Voldy ke ti la ncia qualke maledizione senza perdono!!!!(Ehi ma ke mi hai preso per un cane addestrto????>_<''''ndzioVoldy)(Bingo!!!A CUCCIA!!!!ndio)(Ma vedi tu ke pazza sclerotica peggio di me mi doveva capitare....=='''non mi bastava quel piccolo verme di potter,anke questa adesso....ndVoldy)(GUARDA KE TI HO SENTITO!!!!!>_________

NirvanaB
14/01/05, ore 12:49

Mi piace! Molto bella! Sono curiosa dell resto! Non vedo l'ora che tu mandi il secondo cap. Complimenti! NirvanaB

Lelle
01/12/04, ore 12:44

se non continui sarà la fine di molte povere persone che aspettano di vedere completa l'opera! forza! siamo tutti con te!!! vogliamo il capitolo due!! anche il tre e anche un quarto, va! O.O mitica!! ^__^

lollo
11/11/04, ore 17:22

t prego aggiorna! mi piace troppizzimo!

gajra
25/08/04, ore 20:42

aspetto con ansia il secondo ^_^

14/08/04, ore 13:54

wow!ke dire...? carina! leggerò anke il seguito! continuala presto!baci

Fredyck
07/08/04, ore 21:14

Mi piace questa ff! Una Draco-Ginny diversa dal comune! Complimenti! Aspetto il seguito!

MaryChan
07/08/04, ore 17:11

Molto ben scritto l'inizio di questa fanfiction!La trama (o svolgimento della storia) risulta scorrevole e allo stesso tempo piacevole alla lettura. Brava!Aggiorna presto perchè io sono troppo curiosa!Chissà cosa accadrà nella prossima...ehm...possiamo definirla..."puntata"(Capitolo) BaciMaryChan ps: scusa se ho recensito la tua ficcy due volte! Ma dovevo modificare alcune cose che avevo scritto nel precedente messaggio... Sorry T.T psdelps: Dimenticavo..(ma tu ti dimentichi sempre tutto!?ndDraco)(taci bel pezzo di figone!ndMary)...di dirti che continuerò a seguire questa storia fino alla fine, dovesse cascare il mondo (**fanno le corna**ndTutti)

MaryChan
07/08/04, ore 16:59

Molto ben scritto l'inizio di questa fanfiction!La trama o svolgimento della storia risulta scorrevole e allo stesso tempo piacevole alla lettura. Brava!Aggiorna presto perchè io sono troppo curiosa!Chissà cosa accadrà nella prossima...ehm...possiamo definirla..."puntata"(Capitolo) BaciMaryChan