When the first love ends
di ReaRyuugu

17/02/13, ore 22:52

E meno male che come shipping non ti fa impazzire! XD E' bellissima!!!
Onestamente nemmeno io l'avevo mai presa davvero in considerazione, però leggendo il tuo scritto credo inizierò ad amarla *^*
Lo stile della one shot è fantastico, adoro come hai formulato le frasi e il ritmo della narrazione, veloce e non pesante, senza soffermarti su punti inutili che avrebbero potuto rendere la narrazione poco scorrevole.
I pensieri di Kaito sono chiari e limpidi, espressi magnificamente e soprattutto arrivano dritti al lettore.
Anche le parole che hai usato, aggettivi e verbi, sono ricercati ma comprensibili e questo non fa che alzare il livello di gradimento della storia.
Che dire, mi è piaciuta davvero tantissimo =D
Spero di leggere altre one shot, questa è davvero bellissima
shadow

13/02/13, ore 23:44

Ciao! ^.^
Normalmente non lascio troppe recensioni in giro, però ultimamente mi sento un po' come un critico d'arte (?), sono sempre in agguato XD
Aaaallora... in tutta sincerità, non avevo minimamente capito che Kaito stesse pensando a Five (mi sa ke sono l'unica XD) ero convintissima che si stesse riferendo a Yuma e l'ho capito soltanto quando ho letto la parola "Dilateshipping" alla fine (eh, modestamente il mio intuito è morto non sbaglia mai u.u) Vabbè dai, tanto non mi piace nessuna delle due coppie XD ; Il capitolo forse è un po' cortino per poter esprimere al meglio tutta quella tristezza ^.^ Non so, forse è perchè Kite non mi è mai stato simpatico, però devo dire che non mi sono commossa (e di solito sono una GRAN piagnucolona >.<) In ogni caso scrivi davvero bene, non ho trovato errori e non mi permetterei mai di mettere la bandierina bianca solo perchè non mi piace la KitexV, quindi in poche parole puoi stare tranquilla XD

P.S: Se magari ti viene voglia di scrivere una Keyshipping allora un bel pianterello me lo faccio volentieri XD
Alla prossima ;D

13/02/13, ore 20:44

Ho letto la fan fiction e la trovo mevagliosa, terribilmente angosciante e triste, ma davvero meravigliosa.
Nell'anime, quando ho visto Chris andarsene via, ci sono rimasta malissimo (ma mi sono limitata a guardare la faccenda solo dal punto di vista di V) e adesso che hai esaminato il punto di vista di Kaito, ci sono rimasta ancora più male.
(Anche io non shippo il dilateshipping /preferisco il challangeshipping e l'anxiety XD/)
Spero che tu scriva un'altra meraviglia come questa.
Bacioni
Vallellata ;D

13/02/13, ore 16:44

Il tuo non shipparli e tifare per coppie terrificanti come la contrast, ti fa avere tutto il mio disgusto (ma questo già lo sai, mostro).

COMUNQUE, che bellaaaa ç_ç l'ho apprezzata tantissimo <3 è così ricca di feels e mi piace come hai reso il tutto. Non è banale, il tutto segue una logica e descrive perfettamente le emozioni di Kaito ~
Scrivi altro su di loro, daaaaaai.