Someday.
di _Hilaris

22/03/13, ore 11:43

Ho letto la tua storia con molta attenzione perchè personalmente adoro la Joomi ed avevo proprio bisogno di una One Shot scritta bene :3 Hai ragione,questa canzone è davvero bella ed il testo può darci un pò di coraggio quando ne abbiamo bisogno :) Di solito non amo le FF al presente,ma l'hai sfruttato bene :3 Vorrei consigliarti di non soffermarti troppo sulle descrizioni come quella iniziale,perchè potrebbero rallentare il ritmo della narrazione :D Comunque davvero bella,complimenti **

15/02/13, ore 21:15

Molto, molto ma dico MOLTO bella!!*__* Non sai quanto mi piacciono storie del genere: con tanti sentimenti, un pochino di tristezza e amore amore amore!! Ma soprattutto è bella perchè ci sono i miei adorati JooMi ^_^ Spero davvero tanto che scriverai qualcos'altro su di loro (e magari qualcosa di più di una One-shot! Sarebbe l'ideale!). Aspetterò con impazienza i tuoi prossimi lavori su di loro))))
Seesun<3

13/02/13, ore 20:27

è bellissima! hai spiegato bene i suoi sentimenti...peccato che sia su una separazione (già avvenuta e definitiva TT.TT ). La joomi è una bellissima coppia e spero che tu faccia un'altra fanfic (dove però stanno insieme felicemente, sia chiaro XD) Poi scrivi anche molto bene ^^ e la canzone si abbina benissimo