Un particolare San Valentino
di Laura_Black

15/08/08, ore 11:41

Stupenda e tenerissima! Va dritta nei Preferiti! Un bacio, Ely

09/07/08, ore 00:05

Uhm, un po' si nota che risale a diverso tempo fa per l'uso un po' esagerato e fuori luogo (almeno a mio avviso) di puntini di sospensione. A parte questi errorini, però, non ho niente da dire, e, anzi, questa sottospecie di flusso di coscienza del cervello di James mi ha fatto letteralmente sbudellare dalle risate. No, okay, magari non proprio sbudellare o sarei a scrivere la recensioni in barella al pronto soccorso (se c'è un certo Greg House di turno volentieri, però, eh?) Per un certo verso mi è piaciuto ancor più che nell'altra fan fiction, forse perché si avvicina di più al ragazzo ironico e esagitato che mi immagino che sia. Complimenti anche per questa, se è stata la tua prima vuol dire che hai talento, perché i miei tentativi iniziali non sono nemmeno lontanamente paragonabili a questa storia. Ciau ciau!

yamaan
07/09/07, ore 23:05

c-a-r-i-n-i-s-s-i-m-a!!!! veramente bella!! brava ^^ bacio yamaan

02/09/07, ore 18:23

Scusate se come autrice scrivo tra i commenti.Volevo solo dire che avevo sbagliato l'html,ma ora ci saranno i dialoghi!Baci e grazie!

02/09/07, ore 18:22

bellissima storia..ma ci dovrebbero essere dei dialoghi tra le >< oppure no???baci