Il desiderio di farle male
di Mary Black

10/12/08, ore 19:54

M-I-O D-I-O!!! è sconvolgente!! COMPLIMENTI!! è davvero travolgente, coinvolgente e straziante direi..stupenda!! continua così..baci&baci

14/05/08, ore 01:51

Comincio col dire che questa volta la parte dello stupro, mi ha abbastanza sconvolta... Quello per cui mi voglio davvero complimentare, oltre al finale che è uno dei più belli, è che, come avrai capito, questa sera sto leggendo diverse tue storie, altre le avevo già lette, il punto è che pur essendo sulla stessa coppia, pur essendo tutte violente e drammatiche, senza mai un lieto fine e pur leggendole di fila, sono tutte diverse, danno e descrivono emozioni sempre differenti, senza mai risultare qualcosa di ripetitivo e già visto... Ancora complimenti

10/09/07, ore 18:46

Non sono molto brava con i commenti quindi di solito li evito se la storia non mi ha davvero colpito..Questa storia MI HA davvero colpito..questo Draco è molto simile all'originale non è troppo OOC e soprattutto rendendolo narratore hai dato alla storia 1 tocco ancora più reale e..doloroso? Mi è piaciuta davvero questa storia complimenti

06/09/07, ore 18:59

Allora... ti dico subito che sono rimasta a bocca aperta leggendo la tua fic. Ti faccio tantissimi complimenti!
Draco-narratore direi che è una scelta assolutament perfetta per esprimere al meglio i suoi sentimenti, ciò che lo muove ad agire così su Hermione e soprattutto come si sente dopo, tra il tormento e il bisogno di essere perdonato.
Avevo i brividi quando leggevo la parte dello stupro... resa davvero, davvero bene! E poi Hermione, che lo getta nella disperazione dicendo "Chiunque è meglio di te, Malfoy" e poi alla fine gli chiede di ucciderla e lo perdona. Rinnovo i miei complimenti *_____*

04/09/07, ore 10:55

Complimenti... la tua è sicuramente una delle fic più intense e coinvolgenti che mi è capitato di leggere... ed è scritta benissimo, per la fluidità della narrazione, per il modo in cui riesci a descrivere la crudeltà di Malfoy, per il modo in cui riesci a renderne i tormenti, quando alla fine scopre di avere un'anima... Mi è piaciuta molto la narrazione interamente dal punto di vista di Malfoy, l'introspezione nei suoi pensieri... meravigliosa anche la figura di Hermione, così eroica e così tragica... e alla fine, il perdono e la morte... sublime! Davvero complimenti!

03/09/07, ore 13:17

ciao... la tua è una delle storie più belle che ho letto in assoluto... adoro le persone come te che scrivendo riescono ad esprimere mille emozioni in poche parole... questa fic mi ha trasmesso veramente tantissimo. complimenti... non trovo nemmeno le parole per ringraziarti di questa fantastica lettura!

02/09/07, ore 20:44

Leggendo il tuo profilo,ma anche solamente leggendo ciò che hai scritto mi è sembrato di capire che non sei una di quelle che si "accontentano" del semplice "oddioo!!E' fantastico!!!!!"..Credo meriti qualcosa in più...Per quanto possa saperne una che ama scrivere e leggere come te,che adora Les Fleurs Du Mal,sei stata veramente brava..Il dilemma di Draco è reso in modo chiaro,senza alcuna possibilità di fraintendimenti..Anche se la parte in cui lui violenta Hermione è proprio,come dire,violenta ecco..Con questo non voglio dire che sarebbe stato meglio non allungarsi in spiegazioni dettagliate,semplicemente sono rimasta stupita dall'estrema freddezza di Draco,l'hai resa davvero bene...Complimenti davvero,aspetto la prossima storia!!!Bacius..