Hoping for a better life
di FreeTwins

29/04/13, ore 20:19

Giuro, questa fan fiction mi piace tantissimo, in particolare questo capitolo! *-*
Devi continuare assolutamente. Ok? ok! lol.

12/04/13, ore 22:25

Ahhhhhhh LO SAPEVO CHE HARRY ERA UN VAMPIRO!!!!! Ahahahahahahah xD Bel capitolo comunque, forse solo un po' corto :D Aggiornate prestissimo mi raccomando, adesso che si sa che Harry è un vampiro i capitoli si fanno più interessanti xD Marty

12/04/13, ore 20:02

Ciaoooo bellezza! ;D
Bene, come dico sempre... QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA, IN PARTICOLARE QUESTO CAPITOLO! *-* dieqpuvbeivubeqvbuqpièoi XD
Mi è piaciuta molto l'idea di mettere il link del video di "si scrive schiavitù ma si legge libertà", bella idea! =D
Aggiorna in fretta, che devo sapere di più, per me non è abbastanza ;) LOL

xxCiauuuuuu :*                                     -Megan K.

02/04/13, ore 00:10

poverina=(... è ovvio che ancora non si senta di essere avvicinata da qualcuno... cavolo zayn è dolcissimo a preoccuparsi=) ok la storia mi piace, ma aggiornate presto =*
-ashley
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 12:11 am)

29/03/13, ore 09:51

Ciaoooo! ;D Scusa il ritardo per la recensione, ho avuto tanto da fare -_-
Okay, sono pronta........ CONTINUA ASSOLUTAMENTE QUESTA FANTASTICOSA STORIA O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!! lol XD
Capito? XD Vbb, dai adesso lo dico in un modo tranquillo... Bellissima storia, spero che continuerai il più presto possibile :))
No, troppo serio è noioso XD
Va be' ora che ho scrittole solite quattro cazzate XD Vado a prepararmi per andare al centro commerciale Roma-Est....
FEDEZ SARA' A RILASCIARE AUTOGRAFI!!! AAAAAAHHHHH! *--------*  :Q_____
vb, vado XD

xxByeeeeeee ;D                                               -Kiara

29/03/13, ore 01:32

Invece a me piace.. Ok non succede niente ed è un po' corto ma mi piace
Riusciamo ancora a scoprire un altro mistero su Zayn e ancora di più, riusciamo a capire quanto soffre Abbie..
Non se lo merita.. :(
Scrivete bene !
Un bacio xx
_Stella

27/03/13, ore 21:23

Ehi ciao! È bello come al solito :) aww mi è piaciuto tantissimo Zayn dolce che si preoccupa per Abbie :) Solo è forse più corto del solito o è il mio cervello che fa brutti scherzi (?) lol Ahahah ok lasciamo prendere, ma comunque è bello :) Spero che il prossimo lo postiate al più presto, un bacio -Marty<3

11/03/13, ore 22:46

ehii=) questa storia è bellissima, mi raccomando continuate così e aggiornate presto <3
baci sofia :)
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 10:47 pm)

10/03/13, ore 23:09

Oddio ho preso paura non avevo capito fosse un sogno all'inizio o.O cavolo ma allora sono davvero vampiri -sexy-??? Voglio il prossimo capitolo ora!!!! Si capisce che è tardi eh? Si sono parecchio rimbambita a quest'ora quindi sorry per la recensione da schifo u.u Aspetto il capitolo :) A presto Marty <3

05/03/13, ore 21:42

Mi hai fatto prendere un colpo con la storia del sogno!
Pensavo fosse tutto vero!
Beh, sono sempre più convinta del fatto che possono essere, anzi sono, dei vampiri, non mi dispiacerebbe la cosa! Sia chiaro!
Comunque hai descritto così bene la parte del sogno che quando sono arrivata alla parte dove affonda i canini sono sobbalzata sul letto!
Ahahaha
Complimenti quando aggiorni avvisami
Un bacio xx
_Stella

05/03/13, ore 17:07

Stupenda come sempre...aggiorna presto non farci aspettare troppo eh =) Baci chia

23/02/13, ore 17:38

Ti prego scusami per il ritardo ma è un casino sta settimana u.u poi mi sono distratta a guardare il video di One Way or Another ma è troppo bello *.* mi piace da morire *.* coooomunque il capitolo è bellissimo, mi piace davvero :) e mi piace anche Zayn così misterioso... Ok ora vado, aggiorna presto eh! Scusa ancora il ritardo, ma ti ho detto mi sono incantata davanti al pc a guardare quelle 5 meraviglie nel nuovo video.. *.* Spero che mi perdoni..un bacio Marty

20/02/13, ore 20:48

è bellissimo!! Complimenti!
è una bellissima storia e non so cosa scrivere di altro.. Ahahahah
Beh siete molto brave a scrivere, è una storia veramente interessante e sono ancora più convinta che siano dei vampiri ma va beh.. Ahahahah ;)
Avvisatemi quando aggiornate! Un bacio xx

20/02/13, ore 20:37

Eccomi qui ;D Che bello questo captiolo, Zayn così misterioso.... Sta nascondendo qualcosa... Okay, mi sto mettendo sulle spine da sola XD Comunque la storia è bellissima, non vedo l'ora di sapere che ci farà mai Zayn in mezzo ai piedi (come se non lo sapessi u.u)

xxAspetto un nuovo capitolo ;)                           -Kiara

ps. Scusa per il ritardo, ma ho avuto TAAANTOOO da fare C:

19/02/13, ore 18:34

Non sono molto per le storie tormentate, preferisco le commedie, però questa non è male, mi incuriosisce! Anche se io eviterei tutti quei punti esclamativi alla fine di quasi ogni frase.. vabbè, sono gusti. E eviterei anche gli smiles, piuttosto potresti scrivere che sorridono.. comunque è una storia carina:)
Baci, A.