Immobile
di UnEternoGiocoProibito

24/01/16, ore 18:59

ciao :)
ho letto entrambi i capitoli della tua storia e li ho letti tutto d'un fiato; sono coinvolgenti e mi sono piaciuti molto, così come mi è piaciuta l'atmosfera, e soprattutto, devo ammetterlo, l'arguzia della rabbia di Efestione che condanna l'amore di Alessandro per tutto ciò che lo circonda. Ed effettivamente, quello di efestione è un dolore più che realistico e decisamente comprensibile, partendo dall'amore di Alessandro per la gloria, per la conquista, a suo modo per la moglie...
MA, infine, efestione cede e come sempre rimane al fianco di questo re così folle che tanto ama. E da cui è tanto amato, anche se lui ormai stenta a crederlo.
La grammatica è buona a parte qualche spazio mancante, qualche disattenzione, e un errore in quest'ultimo capitolo: "nonostante di solito Efestione aveva", mentre il verbo dovrebbe essere NONOSTANTE AVESSE.
Altro appunto, la grafica. Vai a capo in punti strani e inizi le frasi in punti altrettanto strani; alla fine ci si abitua, ma anche l'occhio vuole la sua parte perciò ti consiglierei di rendere il tutto più ordinato, per invogliare anche la lettura a una prima apertura della storia.
Mi è piaciuto molto il fatto che sia stato alessandro a cedere al pianto, e non efestione, e che abbia così capito il dolore che provoca nell'amante.
Insomma, la storia mi è piaciuta e perciò bandierina più che verde!
roxanne

29/07/14, ore 12:07

ciaoo!
poverini i due hanno bisogno di stare un pò da soli !! devono fare pace altrimenti morirebbero dal dispiacere! bellissimi anche se Efestione non urlerebbe mai contro il suo re ma mi piace vedere come andrà a finire tra i due e poi io sono dalla sua parte ù.ù
allora a presto e grazie per la tua storia!!

05/11/13, ore 15:39

Wow! Davvero molto bella! *-*
Sono da poco nel sito ed è la prima storia sotto la quale lascio una recensione, ma nonostante non sia un'esperta mi sento di doverlo fare u.u
Oltre la dolcezza, ho adorato particolarmente la tua bravura nel cogliere in pieno la personalità di Efestione e Alessandro, soprattutto di quest'ultimo che è un personaggio particolare e quindi anche difficile da cogliere, secondo me, ma tu l'hai fatto benissimo. Grande! :3

21/02/13, ore 21:25

Mamma mia è stupenda! Efestione accidenti a te se sai che ha un sistema nervoso fragile perchè urli tanto? Mah...vallo un po' a capire, dice che Alessandro esagera perchè lui invece no eh? XD Complimenti complimenti...sei bravissima e non ti preoccupare per la grafica della storia se sei alle prime armi con il sito è normale ma vedrai che con un po' di pratica riuscirai a sistemarla :) ti prego in ginocchio ti aggiornare perchè non resisto :D
Crystal <3

18/02/13, ore 16:12

Eiiiiii
Certo che la devi continuare, ma si scherza? Lasciarci così, senza altro che poco di combinato non è giusto nè corretto, nè nulla.
Ecco. Menomale che non sono l'unica cretina che si fa i filmini ogni volta che riguarda Alexander, perché sarebbe grave.
Questa OS èp la meraviglia! Mi piace così tanto!
Oddio!
E poi, Efestione che soffre per colpa di Alessandro è il meglio della storia! No, davvero, io sono per il lieti fini, ma qui è jgFCASDNCVADJVGHSBCVSGHC SVghgv!
Se continui, abituati alle smattate mie perché ne faccio tante.

Anyway, spero di sentirti presto...
ciao ciao
Chiara.

P.S: devi continuare. E' CHIARO?