Scelte di vita
di Saritac1987

16/12/10, ore 12:36

Ho già recensito il primo capitolo, ma rileggendolo ho trovato un paio di domande da farti: primo, chi è la nuova moglie di Harry, non ricordo se tu me l'abbia già detto o se quest'informazione sia top secret. XD Poi ho trovato una frase che non ho capito Il Chris a cui Dan non potrebbe passare una frase del genere, non riesco ad afferrarne il senso. :(
Purtroppo non posso modificare la mia vecchia recensione, essendo scritta col vecchio nick non compare nel mio account. ^__^

03/09/07, ore 19:17

Tesssoro! Ma che bella idea che hai avuto! Sì sì mi piace questa ideuzza XD Dan è straordinario come ho sempre detto XD e Chris e Paige sono assolutamente fantastici XD si prospetta una bellissima storia XD

03/09/07, ore 18:36

Un inizio davvero interessante! Il tuo stile è chiaro e scorrevole, e piacevole da leggere. Mi piace molto il personaggio di Paige, così controverso, amo le personalità complesse. Quello che mi ha incuriosito di più però, è Chris, *_* chissà cosa nasconde? Dan e Alyssa invece, sono carinissimi! *_* Ti faccio i miei complimenti per la bella idea e naturalmente, aspetto il prossimo capitolo!

03/09/07, ore 16:58

già l'altra storia la ritenevo bella...ma devo dire che anche così va più che bn...aggiorna presto...puoi star certo che leggero....probabilmente nn sempre lascerò la recensione..però

02/09/07, ore 21:48

Ho iniziato a leggere solo ora questa storia, anche se era da tempo che volevo farlo, la moltitudine di capitoli m'impauriva un po' (parlo io, che scrivo poemi...); quando ho visto che l'hai ripostata dall'inizio, in versione riveduta e corretta, ho colto al volo l'occasione.
Che dire... mi piace la tua Paige, specialmente i suoi conflitti interiori: vorrebbe ribellarsi ma allo stesso tempo ha paura di deludere i genitori. Mi hanno anche incuriosita gli altri personaggi, soprattutto Dan, non so perché, ma mi ispira simpatia a pelle. Continuerò a seguire questa storia, anche perché sono curiosissima di sapere qual è il motivo per cui Chris debba prendere quella pozione (ho espresso le mie teorie in merito, ma chissà perché ho paura che non siano giuste, mah! XD); a proposito di Chris, ha qualcosa di Draco, anche se è molto più 'profondo' rispetto a com'era il padre a quell'età. Ma continuo a preferire Dan, nemmeno io so perché, ma lo adoro! ^^
Alla prossima, e ricordati che I LESTRANGE ROVINANO LA VITA!

Seiryu
02/09/07, ore 21:17

devo dire che ormai mi ero affezionata ai pensieri di Paige..anche se in effetti la nuova formula chiarisce un pò meglio gli altri personaggi, ed è più interessante..dovrò leggere i prossimi capitoli per dirti quale preferisco!!intanto però ti faccio i complimenti perchè il tuo stile è estremamente scorrevole e piacevolissimo da leggere!!