Just a toy
di SmartieMiz

19/12/13, ore 17:39

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta, adoro quel manipolatore di Sebastian e non potevo non leggere questa delizia.
Dolcissima la lettera che Thad aveva cercato più volte di scrivere (belle le parti cancellate) e, sì, lo ammetto, mi ha fatto pena vederlo lì, col cuore in mano, pronto a dichiararsi mentre a Seb importava solo il "nuovo" compagno di letto. Ma Seb è così... un ragazzaccio di cui non ci si deve innamorare.
Lui gioca con i ragazzi...
Una shottina triste ma tanto, tanto vera e per questo mi è piaciuta moltissimo.

10/08/13, ore 22:19

Ciao :)
ok lasciami dire che questa è davvero stupenda, un po triste certo ma comunque bellissima
e si sentono le emozioni di Thad e il suo dolore, sei stata davvero brava a descriverlo ♥
la metto tra le ricordate :)
baciii ♥

13/02/13, ore 22:13

Non amo la Huntbastian e neppure la Thadastian ma questa mi é piaciuta tantissimo! Sarà che sono in crisi pre San Valentino e il fluff non fa per me ma questa storia mi é piaciuta tantissimo!
L'inizio poi mi ha fatto pensare a Eclipse ( non so se l'hai mai letto D: ), Thad e scrive una lettera é awwwwww *-* e per un istante, ma solo per un istante, mi sono illusa potesse finire bene.
Dannati lieti fine!
Detto questo torno a ingozzarmi di cioccolato depressivo pre San Valentino.
A presto ❤

13/02/13, ore 20:22

ormai ti sgamo sempre XD
Ma veniamo al dunque... Thad, povero thad, ma almeno il mènage à tois, no... Thad è un bravo ragazzo e se ne va a testa alta, anche se a Sebà il mènage à tois non sarebbe dispiaciuto * canticchia " Il triangolo no " *
e così thad ci prova a scrivere una lettera al francese ma non appena decide di essere diretto ecco che arriva il suddetto francese assieme all'ex-cadetto, e serve loro la stanza.... per fare le cosacce ovvio
angast quanto basta, e la cosa me... ma io Sebà lo shippo con chiunque quindi non faccio testo... entro venerdì o sab aggiornerò... vedraì oh vedraì XD