I kiss you because I love you
di Princess_Perona

01/03/14, ore 03:06

Oddio quanto è carino questo breve racconto!! *-*
Sono tutta un fuoco (ahahah) per quanto è stata passionale e travolgente la lettura! Mi è piaciuto soprattutto il ritmo della storia: incalzante e irresistibile! Misto a qualche nota di riflessione dolce e commuovente.
Come l'immagine di Dean che ruba un casto bacio a Cas durante la caccia, quando si ritrovano finalmente da soli per brevi attimi e la passione è così forte che Dean non può resistere dal baciarlo! Stavo quasi piangendo dalla tenerezza! [ahaha Magari fosse così nel telefilm  xD]
<<La tua ingenuità, il tuo essere così dannatamente fedele a un Dio che se ne frega altamente di te, di me...di noi.
Ogni volta che ti vedo in disparte, con la testa china e lo sguardo perso in quel mondo pieno di problemi, vorrei baciarti e dirti che non sei solo e che sarò sempre lì al tuo fianco.>> Bellissimo! Esprime in parole il significato degli sguardi "lascivi" di Dean rivolti a Cas, quelli sguardi che fissano sempre la bocca di quest'ultimo prima di immergersi nei suo occhioni di quel blu intenso e di sparare frasi sarcastiche da duro del tipo "Cas dobbiamo parlare di...questo: spazio personale" . Già perchè non può realmente svelare i suoi sentimenti, proprio lui Dean Winchester, l'uomo per antonomasia, il più donnaiolo di tutti! Ma da ubrianchi si è più sinceri e veri perfino con se stessi. E così ora può liberare e far espodere tutta la passione di cui è capace. E il tutto culmina, infatti, con la pura e semplice e tenera verità: <<Lo sai perché ti bacio? [...] Ti bacio perché ti amo.>>
Qui ero veramente in lacrime! :') Dalla gioia!
Dean e Cas sono veramente di una bellezza indescrivibile, e il modo in cui hai descritto il loro rapporto è stato sublime!
Davvero i miei complimenti :)

10/06/13, ore 21:52

questa si che è passione allo stato puro! bella davvero! complimenti! la lettura è fluida e scorre piacevolmente! come dico sempre l'amore e la passione travolgente di questi due mi lascia sempre senza fiato!

15/02/13, ore 06:59

Molto molto sensuale. È diretta , intensa e dolce allo stesso momento. Bella mi è piaciuta molto.
Ciao :)