Non ti dimenticherò mai
di S n o w

03/03/13, ore 21:03

Ehi ciao ^^
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia ;)
Questa storia è... è tanto triste... :( Allora, io adoro Ghish, e il fatto che Strawberry non lo ricambi (mentre guarda quel cesso quello scemo di Mark) mi dà sui nervi in una maniera incredibile! >< Ma andiamo! Ghish *allarga le braccia in segno di grandezza* e Mark *restringe le braccia in segno di piccolezza*! Come si fa a scegliere Mark! Che poi mi sarebbe andato benissimo anche Ryan (anche lui bellissimo) ma Mark! D: PERCHE', STRAWBERRY, PERCHE'??? D:
Ed è per questo che a volte penso che Strawberry sia una scema, perché non ha scelto Ghish (e di conseguenza, lo ferisce) T.T
Comunque, tornando alla tua storia...
Davvero triste, ripeto, per il povero Ghish. :'( Hai ben saputo comunicare le sue emozioni, quando ho letto l'ultima frase mi è caduto un macigno sul cuore :( Davvero, molto brava ^^
Per quanto riguarda la grammatica, ho notato qualche errorino, ma niente di preoccupante! ^^
Davvero bellissima la tua storia! E infatti *rullo di tamburi* ho scelto di dare alla tua storia la mia 200esima recensione! *squilli di trombe* ewe
Ok, basta con lo sclero XD
Ancora complimenti vivissimi! ^^
Alla prossima
Euphemia >.^

15/02/13, ore 15:29

Ottima, drammatica ma positiva alla fine, si credo sia una delle migliori. Forse perchè anche io sono appena uscita da una situazione simile, adesso se sarò giù penserò alla tua ff. GRAZIE di cuore, mi sento meglio, più la leggo mi lacrimano gli occhi di dolore e di gioia, forse qualche errore di battitura ma non fa niente, il concetto è chiaro. Di solito viene usato una vicenda opposta (Kisshu muore ed Ichigo è disperata) ma questa versione non mi dispiace.
Complimenti inserita fra le preferite, ho notato che il livello qualitativo di questo anime (per quanto riguarda le ff) sta migliorando e ne sono felice. Auguri per la tua ff.

Baci NA!

14/02/13, ore 01:50

Hey, ciao!^^ Piacere, io sono Salice_!
Ho appena letto la tua one-shot e mi crederesti se ti dicessi che mi sono commossa? Io ho sempre adorato Kisshu, diciamo pure senza mezzi termini che sono innamorata di lui, e che per tutto il corso dell'anime sono rimasta arrabbiata per il fatto che Ichigo non si decidesse ad aprire gli occhi e ricambiarlo. Questa FF è molto malinconica, sicuramente, ma nella tristezza, a mio parere, è sempre possibile trovare una traccia di bellezza effimera: sicuramente la morte di Ichigo avrebbe causato dolore nei cuori di tutti, ma sopratutto in quello di Kisshu, che l'ha amata incondizionatamente, sempre. E' molto toccante il modo in cui descrivi le sensazioni che prova l'alieno e il modo in cui lui si ostina, in qualche modo, ad esorcizzare la morte della sua amata, cercando in ogni modo di ricordarla bella e felice come è sempre stata. Molto triste, certo, ma bellissimo.
Spero di leggere altre tue storie! Un abbraccio forte,
Salice_

13/02/13, ore 21:55

ciao! devo dire ke benche non sia una grande fan di questa coppia hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti del nostro caro alieno bella davvero ricca di sentimenti... alla prossima baci