Le relazioni pericolose
di Nyssa

20/12/07, ore 16:18

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo! Cmq,eccomi qua! ^^ Che dire? Non c'è nulla da dire.. Più che tutto perchè non trovo le parole per dirti,o meglio,scriverti,cosa provo in questo momento,appena dopo aver letto gli ultimi due capitoli. Sono magici,come del resto lo è la storia. Partiamo dal primo. 1)Mi sono piaciute tanto le due versioni! Ed hai proprio ragione,la storia di Rowena e Piton è complicata,ma tu l'hai descritta in modo semplice e romantico.Devo dire,che all'inizio non avevo capito tanto,ma credo che tu l'abbia fatto apposta! Il personaggio di Rowena mi affascina,sopratutto per via del suo coraggio. Al contrario Piton,mi ha lasciata di stucco,non me lo immaginavo così dolce carino! Questa coppia è davvero azzeccata! 2)Questo è il capitolo che mi piace di più fra i due! Adoro questi momenti di vita quotidiana.. Sopratutto la parte Draco-Herm. E devo darti anche ragione sulla psicoanalisi.Ogni volta che dedichi qualcosa a loro due,finisci sempre con esaminare le loro emozioni in modo approfondito. Adoro certe riflessioni! E poi,vedere maturare il personaggio di Draco,grazie alla relazione che a con Herm,è davvero stupefacente! Mi sono riletta i primi capitoli,e devo dire,che il Serpeverde è cambiato tantissimo! Tranqui,niente OOC! ^^ Con questo è tutto,spero di non averti annoiata con questa rece,ma le cose da dire sono tante,perchè ogni volta salti fuori con una nuova novità e un nuovo pericolo.Che sai descrivere come una che ha avuto esperienze passate nel campo della scrittura. La gente la fai emozionare(almeno me!) Mi risulata difficile credere che questa sia la tua prima ff,vista la tua bravura sin dai primi capitoli di questa storia. Talento così,non si trova da tutte le parti! a tu,di talento,ne hai da vendere! Non smetterò mai di farti miei compliementi,quindi.. Complimenti per quello che trasmetti! Tanti baci jennybrava

lolitosa
20/12/07, ore 16:01

wow!!!!!!!!! si può dire solo questo del capitolo........wow!!!!!!!!!!!!! non me lo aspettavo così bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/12/07, ore 15:16

Prego per la risposta, grazie per il capitolo che mi ha commosso con Daphne e quasi strozzato con la lezione della leggendaria Evangeline ed una predica per aver tenuto dentro il povero Flitt: anche se è stato bocciato un anno, se n'è andato da Hogwarts con Baston.
P.S.: L'ho già detto che Eva è stata grandiosa?

17/12/07, ore 00:15

Che bello un nuovo capitolo!!! Mi dispiace molto per Dhapne e Neville e spero ceh tutto si sitemi !!! Zabini mi ha fatto morire durante la lezione e stato troppo forte!!! ed Evangeline mio dio e mitica ed e fantastica ottima la sua entrata!!! Cmq Draco ed Herm sono cosi carini e poi lui che la scolta mentre parla e che arroscisce mi sa che epropio cotto!!! Harry e propio un mito ed e pure perspicace, chissa se Herm prima o poi gli raccontera tutto!! Ma la tipa che e entrata come una furia e con quella affermazione molto sottile chi e ? una pazza? tesoro sono contenta che hai scritto la fine perche cosi mi tranquillizzi sul fatto che la finirai anceh se non avevo dubbi in proposito!!! Cmq un kiss e non vedo l'ora di vedere che succedera!!

16/12/07, ore 23:07

che bel capitolo!!! mi è piaciuto molto l'incontro tra eva e gli studenti,mi sono divertita molto a leggerlo!:D...contentissima anche del fatto che tra draco ed herm va tutto bene...draco è troppo dolce, rispetta hermione in tutto e per tutto! povera daph, i suoi genitori sono proprio delle vere serpi...ma sn sicura ke neville prenderà la giusta decisione!inoltre molto bella anche la conversazione tra harry ed herm...è vero l'amicizia è una cosa strana, ma senza di lei è difficile andare avanti...gli amici, quelli veri intendo, sono molti importanti per la vita di una persona! capitolo stupendo e te a ogni chap che scrivi sei sempre più brava! spero aggiornerai in fretta! kisses -Pamela- ^_________^

16/12/07, ore 22:56

Che capitolo grandioso!!!!!!!!!!!! La lezione di Evangeline mi ha fatto morire dal ridere! Blaise ha uan faccia di bronzo pazzesca! Adoro questa storia, non so proprio come farò senza. Grazie mille a te, per avermi fatta sorridere, ridere, piangere, sospirare, sognare, ghignare e rabbrividire. A presto! Luana

14/12/07, ore 19:05

Sono commossa davvero un bellissimo capitolo scritto aregola d'arte pieno di verità profonde che vanno al di là della ff e che mi ha devvero colpita quindi complimenti sei stata bravissima. quella di Row è+ davvero una figura bellissima ma anche Piton ha riguadagnato parecchi punti!!Bello proprio bello! Continua così ci vediamo al prox. aggiornamento. Ciao

13/12/07, ore 17:08

magnifico...uno dei capitoli più belli, forse!!! si sentiva, in ognuna delle due storie, la tristezza e l'amarezza...aggettivi che, forse, hanno caratterizzato un po' tutta la vita di quei due!!! mi è piaciuta molto la loro storia anche se molto triste e profonda al tempo stesso! il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando row ha chiesto a sev di potergli toccare il viso per capire com'era fatto e lui l'ha baciata...che romantico *ç*...è bello immaginare un piton così, dolce e misterioso!^^ purtroppo la gelosia è una brutta bestia e la loro storia lo dimostra chiaramente...spero con tutto il cuore che si ritroveranno chiarendo i loro sentimenti per poter finalmente stare insieme per sempre! hai fatto benissimo ad approfondire il personaggio di severus piton...io l'ho odiato fino al quinto libro e per metà del sesto, ma poi ho cambiato idea su di lui, sinceramente non lo so dire il perchè ma posso dire con sicurezza che forse alcune ff che parlavano di snape appunto, mi hanno aiutato ad "amarlo" un po' di più! forse prima non lo sopportavo perchè non riuscivo ad andare oltre la sua "cattiveria" ed il profondo odio che nutre nei confronti del mio adorato harry! ma sono contenta che nonostante questo, sono riuscita a farmelo piacere!^^ per quanto riguarda roslen, tranquilla...saprò pazientare hehe ;)! complimenti ancora per questo capitolo meraviglioso!! spero a presto...kisses -Pamela- ^_________^

13/12/07, ore 16:48

Ah, Nys, dimenticavo: ti interessa il socio in affari (sporchi) del Danny di KK, vero?

13/12/07, ore 14:28

First, scusa se non ho recensito il chappy prima ma non potevo, bellissimo davvero comunque, interessante quando si specchiano e quando esce Sirius, ç__ò Quanto vorrei fosse vero, bravissima come sempre comunque. ^^
Ora passo a questo, oh mio Dio, credo sia il capitolo più bello che abbia mai letto. E' stupendo, incantevole, triste, malinconico, dolce, amaro...Bravissimaaaaaa! ç___ç
Mi ha commosso e coinvolto tantissimo, un idea stupenda poi quella di narrarlo da entramebe le parti, fantastico, ero intrappolata, leggendolo, nelle parole...una dopo l'altra mi facevano emozionare, battere il cuore! Sei divinaaa, bravissima, aggiorna presto! Un bacione, ciauz!

12/12/07, ore 22:36

Capisco fin troppo bene come si sentiva Severus. Oh, non ho avuto le sue disgrazie familiari, ma resto fin troppo in grado di capirlo. Spero vivamente non abbia altri problemi con Rowena, e che lui e Sirius decidano una buona volta di lasciarsi in pace e, se non proprio di diventare buoni amici, perlomeno di non scannarsi.
Per Eva e Zach, mi chiedevo solo se almeno il rapporto di amore non corrisposto e dannatamente insistente fra la Eva originale e Nagi fosse presente. Un po' mi dispiace che Zacharias non sia come Nagi, ci sarebbe stato da ridere... Ci sarà almeno un Albireo 'Colonel Sanders' Imma?
Per le schede, ti manderò quella del pericoloso Damiano appena possibile. Preparati a tremare, è un tipetto pericoloso.

12/12/07, ore 19:06

Bravissima!!! Molto bello anche questo capitolo (come tutti, del resto!) Le cose di stanno delineandoooo, complimenti sinceri, adoro il tuo modo di scrivere!

12/12/07, ore 17:33

L'unica cosa che posso dire e che e veramente triste questo capitolo!!!

chibi_elyon
12/12/07, ore 16:33

Veloce, più veloce, o la Regina mi taglierà la testa! Anch'io sono proprio come il Bianconiglio ^^ Questo capitolo mi è piaciuto molto: l'idea di far raccontare in prima persona a entrambi i protagonisti la storia del loro tormentato amore secondo me è ottima. Non solo hai svelato nuovi particolari della storia (l'idea di Piton che compra un carillon per il suo ammmore mi è piaciuta troppo, entrerà nella storia >///<), ma hai anche rifatto una specie di quadro generale segli avvenimenti. Complimenti anche per l'altro capitolo, che ho letto tutto d'un fiato (sia perchè mi è piaciuto molto, sia perchè avevo l'orologio che mi rincorreva dicendomi: "Non farai in tempo a studiare per domani, muhahahaha"). Un bacione, Cla

12/12/07, ore 15:30

che onore! mi sa che oggi sono proprio la prima a commentare uno dei più bei capitoli che abbia mai letto!!! purtroppo sono di fretta quindi mi tocca andare subito al dunque: che tristezza infinita...sigh sigh sigh sob! mi sono quasi messa a piangere ma è stato veramente stupendo! un capitolo veramente sensazionale!!! trovo che tu abbia veramente descritto alla perfezione i sentimenti di sev e rowena! poveriiiiiiiiiiii!!! mi viene di nuovo da piangere!!! mi farai l'happy ending per loro vero???????? potrei non sopravvivere se qualcosa andasse storto, e poi mi avresti sulla coscienza!! (ti ho praticamente ricattato ma questi sono dettagli!) orsù aggiorna presto e continua così che la tua fic diventa sempre più bella!!!! bacioni!