Le relazioni pericolose
di Nyssa

10/12/07, ore 18:45

Se mi piace è stupendooooooo!!L'intreccio si sta dissipando in modo preciso e incantevole, i personaggi sono tutti fantastici e ho ammirato molto Rowena per il suo gesto che ha finalmente riportato indietro il mitico Sirius, chissà forse anche nella vera storia accadrà qualcosa di simile(almeno spero!!). Comunque tutti i complimenti che ti ho fatto li meriti pienamente e perciò te li rinnovo, davvero un bellissimo capitolo!!Baci e alla prossima!

10/12/07, ore 17:34

Di corsa, di corsa che non c'è tempo... Hai salvato Sirius, solo per questo avrai la mia gratitudine a vita! Scappooo,ma quando ho tempo lascio una recensione come si deve, se non hai già aggiornato. Complimentissimi e un bacione frettoloso, Cla

09/12/07, ore 23:02

wow!!!! bellissimo il pezzo in cui tutti si specchiano in questo specchio delle realtà(scusa il gioco d parole)e ancora di più quando row riporta indietro sirius in una scia di luce!!! mi ha molto emozionato quella scena!!! interessante invece questa storia dell'amore segreto di piton...in realtà penso anche io che in realtà severus abbia un anima buona e romantica, solo che ha paura di tirarla fuori questa parte di se! spero che il loro amore verrà consumato in tutti i sensi!!! vorrei saperne di più anche su qsta fidanzata di sirius, roslen...vorrei sapere che tipo è e come ha fatto a restare così tnt tempo cn lui...immagino che nn sia stato facile XDXD!! sono contenta che nn ci saranno spoiler sul 7° libro e del fatto che qst è tt farina del tuo sacco...devi esserne orgogliosa perchè sei bravissima!!! spero a presto!! kisses -Pamela- ^_______^

09/12/07, ore 19:30

BELLISSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! che figata questo capitolo! lo confesso: mi sono quasi messa a piangere dalla gioia quando sirius è uscito dallo specchio (sono troppo sensibile io!!!), mi sa proprio che hai fato la gioia di molte persone facendolo ritornare al fianco del suo figlioccio!!! e poi sono sicura che ne combinerà delle belle!!! sono rimasta veramente a bocca spalancata (del tipo che a momenti ci entravano le mosche) per PITONCINO INNAMORATO!!!!!! CHE DOLCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che storia stupenda quella tra lui e rowena...veramente bellissima, non vedo l'ora di scoprire che finale scriverai per loro!!! e poi mi sono sempre dimenticata di dirti che adoro il personaggio di evangeline!!! quella si che è una donna con le palle quadrate!!! insomma questa fic più va avanti e più mi piace, hai un modo di scrivere veramente coinvolgente! ahn! mi stavo dimenticando di un particolare: mi sono letteralmete cappottata dalla sedia quando mi sono immaginata draco con la divisa di corvonero e la faccia piagnucolosa!!!! idem per herm con le unghie laccate, la mini e i capelli neri!!! ^______________^ che forte questo specchio!! la tua inventiva non ha limiti (assieme alla tua pazzia!)... cmq aggiorna presto che sono sempre stra-curiosa!!! ancora complimentoni perchè te li meriti proprio! bacioni oni oni oni!

09/12/07, ore 16:29

Grazie per il capitolo, ed anche da parte del povero e fedelissimo Severus. Ora ho una domanda: per caso Zacharias Black è stato ispirato da Nagi, almeno nel rapporto con Eva?

08/12/07, ore 21:36

L'intreccio è difficile da capire,ma ci sono riuscita! Complimenti per il capitolo,mi è piaciuto davvero tanto! La parte i cui Piton prende in braccio Rowena (se non sbaglio)è davvero dolcissima,anche come hai giutificato il fatto che lui sia entrato nei mangiamorte (curioso..depressione!) Non smettero mai di farti i miei complimenti per quello che trasmetti! Anche se metti un pò' ad aggiornare,vale la pena aspettare per leggere un così bel lavoro! Fatto con impegno,volontà e divertimento! ^^ Enormi baci ed aggiorna presto!

08/12/07, ore 18:07

Ma woww!!! Bravissima! Che intrigo pazzesco! Sei geniale, complimenti!

08/12/07, ore 16:28

Mi hai fatto un regalo meraviglioso!Solo "grazie"!!

08/12/07, ore 15:38

Prima di tutto i complimenti te li sei meritati!!! e non sono a sbaffo!!! specialmente dopo la storia dello specchio e della relazione di Piton !! sono rimasta cosi!!! ma erano anceh carini! sembra che si siano fatte un po di coppie e che altre si siano ritrovate finalmente !!! la tua storia mi fa propio sognare peccato che tu non possa farla leggere alla tua proff di mate di darebbe come minimo 8!! Un kiss e al prossimo Chappy!

07/12/07, ore 21:23

Questa storia è fantastica. Unica Magica. Splendida. Te,insieme a questa ff andate dritte dritte tra i miei preferiti.. Ho letto parecchie Draco-Herm(questi due devono stare insieme!)ma questa credo sia una delle migliori. Tu hai distinto questa ff per una cosa in particolare. Hai creato un intreccio bellissimo,non hai dedicato unicamente i capitoli a loro due,ma hai cercato (e ci sei riuscita)di "mettere sotto" a questa splendida storia di amore,una cosa ben più grande,pericolosa,maligna. Non l'hai resa monotona come le altre inserendoci le solite cose: Litigi,sesso,dichiarazione,e vissero tutti felici e contenti.. Hai reso speciale la ff,aggiungendoci cose diverese,distinte..è difficile da spiegare,spero che tu mi abbia capito! ^^ Se un ottima autrice,l'ho capito sin dal primo capitolo! Ti faccio i miei più grandi compliementi,non visito molto spesso la sezione Harry Potter,ma dopo aver finito di leggere "L'ordine della Fenice",la curiosità ha preso il sopravvento! Sopratutto della fanfic mi hanno intrigato i momenti "speciali" tra i la grifoncina e la serpe,per non parlare del Ballo,la scenata della Brown(mi sono schianatata dalle risate!)Dapne e Paciock,Ginny ed Harry,Ron e Pansy! Incredibile!! Ti faccio,per l'ennesima volta,i mie più grandissimi complimenti, ti auguro una vita felice (ma che c'entra?) Aggiorna presto la storia,che sto impazzendo! Baci.. Jennybrava ^^

05/12/07, ore 19:21

Complimenti un intreccio molto complesso ma preciso e affascinante soprattutto perchè si inserisce bene nei fatti narrati dalla Rowling e dunque assume una forza espressiva tale da renderde il tutto quasi reale. Molto bello il discorso dello specchio e del velo a questo proposito devo dire che anch'io ho sempre immaginato una "soluzione" alla morte di Sirius in questi termini anche perchè tale spiegazione implica di fatto che egli non è morto e se fosse davvero così sarei soltanto felicissima!! Mi incuriosisce molto l'ultima scena chissà perchè Row si trovava lì e po mi domando che cosa c'entrino Harry e i nostri due eroi con questa storia quindi aspetto trepidante di curiosità, come sempre, il prossimo chappy. Ciao e ancora complimenti!!

03/12/07, ore 16:36

eccomi pronta a dare la mia modesta opinione! ^___^ decisamente questo capitolo ha chiarito molti punti in sospeso...ma mi sa che ne ha creati altri...era troppo bello per essere vero!!! sai mi sono chiesta varie volte durante la lattura di questo cappi cm tu abbia fatto a pensare ad una storia così intricata!!! è bellissima, tipo percorrere un labirinto...tom-tom che ha una sorella non me lo sarei mai aspettata!!!! 6 un genio senza dubbio!!!! inoltre mi sono imboressata alla domanda di herm..."che cosa dovrei farci con questo?"...ti giuro avevo le lacrime agli occhi...e cmq insieme draco e herm sono troppo pucciosi (è un aggettivo di mia invenzione..)!!! cmq tornando al succo della questione: aggiorna presto!!!! e tanto perchè tu lo sappia vorrei tanto che sirius ritornasse in vita!!!!!!!!!!! ^______^ bacioni

02/12/07, ore 20:15

wowwowwowwow!!!ah però che storia emozionante da tutti i punti di vista!!!! sono senza parole! bellissimo capitolo! davvero brava, complimenti! la storia della porta e del velo mi ha molto incuriosito(spero solo che non ci siano spoiler del settimo libro però:P)cioè sapere che firse sirius si potrebbe riportare in vita è una cosa bellissima!!! sono molto curiosa di sapere quale sarà questo pedaggio da pagare però...sono sicurissima che sarà una cosa complicata!!! ma tanto il nuovo trio (herm/draco/harry) ce la farà e non solo loro, anche gli altri personaggi che a mio parere sono stupendi!!!! bravissima come sempre! spero a presto...kissessini -Pamela- ^______^

chibi_elyon
02/12/07, ore 16:05

Anche oggi sono di fretta (le inerrogazioni incombono ç__ç), quindi scusami se non lascio una recensione troppo approfondia. Complimentissimi per il capitolo (ok, confesso: mi sono dovuta disegnare l'albero genealogico perchè non mi ricordavo le parentele ^^), devi avere una memoria e una fantasia davvero straordinarie per essere riuscita a tirare fuori un intreccio di parentele tanto complicatoe originale ^^ La storia è veramente avvincente, e sempre più piena di misteri, e sono troppo contenta che esista una possibilità, anche minima, di riportare indietro Sirius. Alla prossima, un bacione. Cla P.S. Draco geloso è troppo caruccio >///<

01/12/07, ore 22:37

Ovvio che corro a commentareee!!! Gran bel capitolo! Bravissima, grazie per queste vere perle!!! Hai una fantasia splendida! Un bacio!