Le relazioni pericolose
di Nyssa

01/12/07, ore 22:15

Se arriva Danny arriva anche Damiano. Almeno, di solito è così.

01/12/07, ore 15:59

Ho preso di recente (al pari di Lord Martiya) a leggere questa fanfic.
Premettendo che, in generale, di HP me ne frega assai poco, devo dire che mi interessa molto questa storia. Ed Evangeline-sensei ad Hogwarts.
Cavolo, quasi quasi ti manderei un mio pg da scuola di magia. Peccato solo che sia un degno allievo di Evangeline, quindi...
Non so se e` il caso.
Comunque sia...
Ottimo lavoro.
Voto: 9

01/12/07, ore 15:56

ok ora sono più confusa che persuasa @.@ mi sono dovuta rileggere due volte tutte le parentele e ho finito con l'annotarmele in un foglio XD wow che fantasia che hai!O_O mi piace tantissimo questa storia,e anche il modo in cui descrivi il rapporto tra draco e herm..e questa scoperta di sirius!!°O° non vedo l'ora di sapere il seguito!!aggiorna presto!baci ^^

01/12/07, ore 15:33

Allora dalla tua testa santi numi e stata cncepita tutta ste popo di roba come e possibile? Santi muni hai creato una intreccio spettacolare mi ci sono voluti dei buoni 20 minuti per capirlo bene e stamparlo a fuoco nella testa perche e pura fantasia geniale!!! Spero tanto che la tua proff di mate sia buona perche devo sapere come va a finire e voglio leggere altre tue storie!!! Harm mio sio sono morta dal ridere con quella frase con qui se ne e uscita a cosa mi serve questo!! e troppo forte e la sua ingenuita a davvero spettacolare!! mi sa che Malfoy gli deve propio fare un bel corso!!! vederlo geloso e un bene per gli occhi specialmente se e geloso di Harry perche mi fa morire dal ridere e poi e stata bellissima quella frase dove dice che lui ci tiene al suo cuore era cosi dolce!!! e cosi Sirius si potrebbe salvare cosa a dato in cambio e cosa daranno loro in cambio??? e poi cosa e successo a Rowena??? mannaggia mi lasci con la curiosita! al prossimo chappy e buona domenica!!!

01/12/07, ore 15:16

Ho faticato un po' ad orientarmi in questo capitolo (e se penso che avevo identificato da subito l'identità della ragazza in infermeria, devo vergognarmi), ma nel complesso direi che è ottimo e che illustra vari particolari. Continua così.

01/12/07, ore 14:54

Ulalàà, ciaoo! Inanzitutto devo farti tanti complimenti, devi essere davvero una ragazza intelligente per riuscire a scrivere, a ricordarti e a sviluppare questa storia bellissima e pazzesca! mamma questo chappy mi ha lasciato allibita, che storia che c'è dietro la famiglia Black, davvero sbalordente, misteriosa, inquietante...bravissima!!! Poi le scenette " intime " tra Draco ed Herm ci stavano alla perfezione, bellooo! Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio, ciauz!

30/11/07, ore 20:56

Letta l'intera storia di fila, devo complimentarmi con te per l'ottimo risultato. E farti una critica: se Evangeline è stata vampirizzata 1500 anni prima della storia e tale evento è avvenuto attorno all'anno 1000, non dovremmo essere attorno al 2500? O i maghi qui seguono un altro calendario? A parte questo piccolo particolare, è davvero ottima. E detto da un Sidekicker sfegatato...
P.S.: Se interessa, dopo aver letto la prima apparizione di Evangeline in Negima! ho fatto delle ricerche ed identificato che preciso tipo di vampiro è, una kresnik. Interessano altri particolari?

28/11/07, ore 17:24

Povero micio-Draco, allergico al suo stesso pelo e costretto a sopportare l'invasione dello Sfregiato in camera della sua amata ç__ç In questo capitolo i misteri che girano attorno alla famiglia Black sono stati, in parte, svelati (meno male perchè stavo impazzendo a forza di sbrogliare questa vicenda intricatissima ^^). E poi mi è piaciuta molto la parte Draco/Hermione, non troppo sdolcinata, ma neanche troppo approssimativa. Come è andata l'interrogazionea di mate? Non vorrei che il tuo rendimento scolastico compromettesse l'aggiornarsi della fic... No, scherzo, spero che sia andata bene ^^ Aggiorna presto, un bacione. Cla

26/11/07, ore 20:50

Ecco te pareva che non dovevo fare una recensione 2in1??? Sono una piattola ritardataria! °0° Ma andiamo con ordine: il capitolo della mattina dopo mi è piaciuto solo per metà, ma non perchè fosse scritto male, solo che la reazione di Hermione mi ha, come dire, dato un pò fastidio, ma forse questo è dato dal fatto che essendo il mio carattere molto coriaceo non ammetto le persone che si piangono addosso, soprattutto se si sono sempre mostrate forti. ^-^ Poi ti sei ampiamente ripresa con le confessioni dei loro reciproci sentimenti, e mi sono fatta pure io una grassa risata pensando a Draco che si trasforma in un gatto, ma è allergico a sè stesso! XDXDXD E poi un evviva enorme perchè finalmente stanno insieme!!!!!! ^_* Invece questo ultimo capitolo è stato estremamente esauriente, finalmente ci sono state le spiegazioni che aspettavo da tempo immemore, anche se Evangeline non me la conta giusta... chiamalo intuito femminile (ma sei liberissima di smentirmi ^_*). Quando hanno incontrato Rensie (quella vera) mi sono detta "oddio io non ci sto capendo niente" fortuna che ogni tanto l'alterio sclerosi di Silente regredisce e gli fa capire che la suspance potrebbe anche uccidere! Adesso non ci resta che ascoltare questa storia "che ha inizio il 31 dicembre del 1927"... Sei una grande, baci, *Susy*

26/11/07, ore 20:49

E' incredibile quante cose in comune abbiamo Nyssa! Anche io sono una tipica Hermione, ma di certo non una tipica Watson XD! Ormail la rowling mi ha delusa anche troppo, ma per fortuna abbiamo le nostre fan fic appassionanti come la tua!!! Bellissima! Eccezionale l'idea di Draco trasfigurato in gattino!!! Uuuu quante coccoleeeeee!!! Okay la smetto! ^^ Un bacione! Lulu

LaTerrestreCrazyForVegetaNonLoggata
26/11/07, ore 20:33

Ciaoo, scusa per non aver recensito il precedente cap, cmq wooo, bel capitolo! La parte migliore è stata di Draco l'animagus, ahahahahah XD XD, specie quando c'è Harri in camera! XD XD, che risate che mi sono fatta. Cmq mmh, credo che darò un occhiata a Wikipedia, sennò non mi raccapezzo più. Comunque wow, quanti misteri, quante storie, bellissimoooo! Braviisimaa, aggiorna presto! Ciauz!

26/11/07, ore 20:06

oh mamma...quante informazioniii...spero di aver capito tutto per bene XDXD!!! però ti appoggio l'idea di mettere uno schema della famiglia black per facilitarci un po'le cose ^^!!! e così draco è un animagus eh...ke bello, me lo immagino che bel gattino che è!!! non vedo l'ora di leggere questa storia misteriosia e pericolosa, mi ha incuriosito moltissimo!!!!! mi sono piaciute anche le informazioni che ci hai dato su evangeline, anche se poche, però almeno ci hai rivelato le caratteristiche dei vari vampiri!! mi domando dove tu trovi tutta questa fantasia!!!! complimenti!!! sono contenta anche del fatto che finalmente i due piccioncini si sono messi insieme ufficialmente! cmq ti posso assicurare che nn hai deluso nessun'aspettativa per quanto riguarda la loro dichiarazione, perlomeno le mie no, anzi, mi è piaciuta moltissimo!!! a presto...kissessoni! -Pamela- ^_______^

26/11/07, ore 19:57

Si si!! Bellissimo! Ho riletto tutta la storia da capo,xkè con tutte quelle he sto leggendo contemporaneamente non mi ricordo alcuni pezzi,anche se perfortuna ancora non mi confondo,o almeno non del tutto! Comunque per fortuna non sono arrivata ai livelli di immagginarmi gli elafanti volare,ma alcune ie amiche (anche se non coon cattiveria) mi hanno preso un pò in giro xchè invece di parlare cn loro su msn,passo il temp a leggere queste meraviglio fanfiction! Ora che ci pesno anch'io vorrei poubblicarne una,che praticamente ho gia scritto,ma non so come fare con il codice html,quindi pazienza. Al prossimo capitolo! Un baso grande grande!!!

26/11/07, ore 19:17

Allora io aspettero tutto il tempo che c'è se tu mi assicuri che la finirai!! Dio Malfoy un gatto che carino!!! e Harry mi ha fatto morire dal ridere ! adesso so molto di piu sui vampiri e sul famoso personaggio che gia adoro! e cosi alcune cose sono state scoperte! anche se a quanto pare non tutto e finito! prevedo dei grandi casini e dei grandi misteri!!

26/11/07, ore 19:07

Complimenti perfetta come al solito(a parte qualche eerorino di grammatica e ortografia)finalmente tutti i nodi stanno venendo al pettine e forse finalmente capirò bene tutta la vicenda. Divertentissima la scena iniziale e magnifico Harry che in questa ff secondo me è semplicemente perfetto. Hermy fantastica come sempre e super anche la sorella di Blaise. Devo farti i complimenti anche per come hai descritto il discorso sui vampiri.Insomma bravissima come sempre aspetto con somma curiosità il prossimo chappy. Ciao