Le relazioni pericolose
di Nyssa

23/01/12, ore 03:43

e ora che diamine é successo!!!!! All'inizio quando ho letto che Hermione avesse dei problemi di salute, ho pensato che fosse incinta. Sono contenta che Daphne e Neville si siano dichiarati e abbiano deciso di stare insieme. Finalmente anche Daphne ha perso la verginità :-) ora non penso che i suoi genitori annullino il matrimonio :-)

23/01/12, ore 03:23

era ora che Daphne si rendesse conto di amare Neville!!! Spero che vada tutto per il meglio. Di solito ci si accorge di amare una persona solo quando rischi di perderla. In effetti se Harry avesse accettato di dormire in camera con Hermione, sarebbe stata la volta buona che Draco uccidesse Harry :-) anche se é bello vedere un Draco Malfoy geloso :-)

23/01/12, ore 02:53

mi é piaciuto molto questo capitolo, si possono vedere quello che provano Severus e Rowena. Entrambi si amano da molto. Anche se non capisco come mai Severus abbia scelto Lily se amava Rowena. Credo che sia stata una fortuna che Zach abbia fatto conoscere a Piton sua sorella. Almeno si sono ritrovati dopo tanto tempo.

23/01/12, ore 02:42

sono contenta che siano riusciti a far ritornare in vita Sirius. É molto bella e romantica la storia di Piton e Rowena. Chissà quanto manca alla nascita del figlio di Temperence. Fin é sempre felicissimo di vedere Hermione :-) é un bambino dolcissimo, e non penso che i mangiamorte riuscissero a farlo diventare cattivo.

23/01/12, ore 02:18

certo che la storia si fa sempre più complicata!! Inoltre chi se lo immaginava che Rowena fosse la nipote di Voldemort. A proposito che ci fa dietro la porta? Spero che riescano a trovare un modo per far ritornare in vita Sirius. Mi é piaciuto molto il discorso sulla gelosia, tra Draco e Hermione :-)

23/01/12, ore 01:42

é stato divertentissimo quando Harry voleva vedere il Malfoy-gatto se era maschio o femmina :-) povero Draco!! Si trasforma in gatto, ma é allergico al pelo :-) finalmente si é fatta la conoscenza di Rowena, sinceramente credevo che fosse Temperance quella cieca, invece é sua zia. Era ora che Draco e Hermione si metessero insieme!!!

23/01/12, ore 01:08

beh, anch'io mi sarei comportata come Hermione. Lei essendo innamorata di Draco aveva paura di un suo rifiuto, e che appena sveglio la mandasse via. Come fa con tutte le ragazze che si é portato a letto. Per fortuna é andato da Hermione a chiederle chiarimenti e si sono finalmente dichiarati, era ora!!!! :-)

23/01/12, ore 00:40

é un bellissimo capitolo, mi é piaciuto moltissimo. Specialmente verso la fine dove finalmente Draco ha ammesso di amare Hermione, e grazie a lei Draco ha imparato a fare l'amore :-) si vede che sta iniziando aa accettare i suoi sentimenti, altrimenti non sarebbe mai stato a letto con una vergine. comunque non immaginavo che la sorella di Fin fosse cieca.

23/01/12, ore 00:07

accidenti!!!!!!!!!!!! Come avrei voluto vedere la faccia della Brown quando ha scoperto che la dama di Ron era Pansy :-) sinceramente se a me avesse detto le parole che ha urlato ad Hermione, gli avrei dato uno schiaffo che si sarebbe dimenticata il suo nome. Devo dire che é stata una fortuna che Blaise sia stato male ( anche se mi dispiace) ma almeno così Hermione é andata al ballo con Draco.

22/01/12, ore 23:32

finalmente si é fatta la conoscenza della nuova prof di Difesa contro le arti oscure. Non immaginavo che sia una vampira, é stata una sorpresa. Hermione si é affezionata moltissimo a Fin, e le deve dispiacere moltissimo il fatto che lo vedrà meno. Non caposco perché Draco é più strano del solito. Bellissima la partr tra Neville e Daphne :-)

22/01/12, ore 22:56

credo che sia un segno se Draco ed Hermione si sono fatti lo stesso regalo :-) mi é piaciuto il matrimonio, anche se penso proprio che Molly non perdonerà Charle per non averle detto del matrimonio, ma sono certa che sarà felicissima di diventare nonna. Chissà cosa dovrà dire Silente a Draco e Hermione a proposito di Seraphin.

22/01/12, ore 22:19

Aisley é un po' strana. Sono proprio curiosa di scoprire come la prenderanno Ron, Ginny e gli altri Weasley del matrimonio e della gravidanza con una Zabini :-) sono certa che la prenderanno bene. É stato divertente immaginare Blaise che fa la paternale a Charle, quando il primo che trasgredisce é proprio Blaise. Chi se lo immaginava che Sirius avesse un'altro fratello!!

22/01/12, ore 21:40

chi se lo sarebbe mai immaginato che Blaise abbia delle sorelle! Poverino, sarà imparentato con Charle Weasley :-) ma credo che in fondo gli sia andata bene :-) sua sorella Monica e suo cognato sono una coppia veramente molto assortita :-) il piano di Hermione é veramente da pazzi, ma spero che funzioni :-)

22/01/12, ore 20:02

sono contenta che almeno Hermione si sia resa conto di essersi innamorata di Draco. É stato divertente immaginare il modo in cui tutti si prendevano gioco di Lucius Malfoy, specialmente la bibliotecaria :-) e il fatto che cerca Draco per tutta Hogwarts, quando c'é l'ha praticamente sotto il naso. E che Fin si sia già affezionato a Hermione.

22/01/12, ore 17:30

ci mancava solo Malfoy Senior!!! Comunque non credo che a Draco sia dispiaciuto così tanto trovarsi con un'Hermione addormentata sul suo stomaco. Sono certa che Hermione sarà bravissima ad occuparsi di Fin :-) quel bambino deve essere dolcissimo!! Spero che riesca a trovare presto la sorella e i suoi genitori.