Le relazioni pericolose
di Nyssa

26/11/07, ore 18:53

se mi piace questo capitolo??certo che si *-* anche se il mio cervello è momentaneamente impegnato a cercare di districare chi ha sposato chi,quanti figli ha avuto,come e perchè xD comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere,complimenti ^_^ aspetto il prossimo capitolo con ansia,questa storia mi appassiona proprio!!!un bacio ciao ^^

26/11/07, ore 17:46

eccomi qua!!! ho da farmi perdonare per non aver mai commentato quindi penso propiro che ti farò sempre sapere la mia modesta opinione!!! ^___^ che dire di questo cappi?? beh mi aspettavo tutto tranne un gatto bianco! ma a pensarci draco ci assomiglia decisamente molto!! e poi mi è piaciuta moltissimo la parte del "ma io e te stiamo insieme?"..mi sono sganasciata dalle risate...herm sembra l'eterna indecisa..io mi ci butterei senza pensarci 2 volte con un figo del genere (draco..sbav sbav!!!!)..inoltre lo confesso: ho dovuto rileggere 2-3 volte la parte sui chiarimenti dell'albero genealogico dei black...ogni passaggio perdevo il filo!! sarà colpa del mio cervellino che dopo le 17 si fonde!!! cmq complimentoni anche per questo cappi! non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere la fantomatica storia che hai "accidentalmente" bloccato sul nascere..^___^ w la suspance!! bacioni e aggiorna presto!!!!!

shavanna
23/11/07, ore 16:21

Scusa il ritardo!ma ci sono stati dei problemi con il computer! cmq come si dice meglio tardi che mai! all'inizio del capitolo ero riste e volevo uccidere Herm! pero poi mi sono messa nei suoi panni e ho capito tutte le sue preuccupazioni e le sue paure! che credo siano perfettamente normali se esci con uno come Draco! che in questo capitolo e stato fantastico e lo adorato! e poi che tenero che e andato fino alla torre per lei!da quando ha deciso di anadare alla torre fino alla fine ho avuto un sorriso da ebete! e poi la dichiarazione e stata bellissima era cosi struggente Herm hai fatto bene e sei stata na grande! Perfotuna che non hai diviso il capitolo in due visto che gia come lo hai finito ti strozzerei!!! alla prossima nun kiss!!!

22/11/07, ore 15:19

BELLISSIMOOOOOOO!!!!!! finalmente, era ora che draco si decideva a dichiararsi!!! sai, all'inizio del capitolo mi era preso un colpo...non mi aspettavo che hermione scappasse via, infatti gia mi aspettavo il peggio, ma per fortuna è andato tutto benissimo!!! sono contenta che draco abbia lasciato da parte il suo orgoglio per andare a cercare hermione e chiederle spiegazioni per il suo comportamento!!! *me felicissima*^^ spero che adesso si mettano ufficialmente insieme, solo non ho capito l'ultima scena...cioè anche draco possiede un mantello dell'invisibilità!?...scusami se non ho capito!XD...bravissima davvero e poi l'idea della canzone durante i loro pensieri mi è piaciuta tanto! spero aggiornerai in fretta! kisses -Pamela- ^_______^

21/11/07, ore 21:05

Biiillo!! Si,da (il mio adorato)Malfoy non mi sarei aspettata neinte di meno...tipo il principe azzurro che corre sul cavallo...anche se credo che il cavallo di un principe azzurro non si chami Nimbus 2000 e di solito non se ne vada in giro a metri e mentri di altezzza sotto la tempesta!!! Però credo sia meglio così...cmnq si putroppo sono una malata.Tipo Hermione (però lei molto più carina e ora è anke fidanzata cn Malfoy!!!) amo,anzi no,vico leggendo!!! Perciò,ribadisco,sono una malata,infatti ogni giorno controllo che le sotire che ho come prefeiti abbbiano aggiornato!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo!! (Ottimma la scelta della canzone!!!! Sarà che io l'adoro!!) Bacii!!!!

21/11/07, ore 20:19

waaaa *-* è tutto ciò che so dire..ho letto gli ultimi capitoli di un fiato,quindi non ho potuto commentare ma..wow..so perfettamente come si sente hermione,l'hai descritta davvero bene e..draco..oh mamma..beh me lo aspetto davvero così io!complimenti!aggiorna presto voglio sapere come continua!! >.<

21/11/07, ore 19:30

Stupendo, toccante ma non smielato e soprattutto molto realistico per quanto concerne Hermione e la sua strana fragilità, davvero un bellissimo chappy complimenti. Vorrei dire di più perchè davvero è un capitolo che merita ma proprio perchè l'hai strutturato così bene mi sono commossa e ora non riesco ad esprimere un opinione sensata comunque bravissima!!Ciao e al prossimo chappy!!

21/11/07, ore 18:05

Perfetto! Semplicemente perfetto! Hai descritto appieno ciò che entrambi i ragazzi provano, senza essere mai scontata perchè in fondo lei è Hermione, e la vera HErm si è un pò persa nei film di HP, perchè il suo personaggio nasce come una secchiona dai capelli un pò ribelli che sboccia come un cigno ma non perchè si fa le meches come la Watson, ma pikke si accorgono che c'è in lei una bellezza semplice, ordinaria ed una profonda insicurezza! Ed è questo che Draco nota, perchè è straordinario e lui poi...il principe delle serpi, non deve essere mai sdolcinato ma sempre attento e appassionato. Bravissima, detto questo, voglio DRACO!!!!!

21/11/07, ore 16:47

seguo la tua fic dagli inizi ma siccome sono scema non ti ho mai lasciato un commento!!!! perdono!!!!!! veramente non so come mai ma non mi sono mai presa la briga!!! cmq oggi mi rifaccio, e come dice mia nonna "meglio tardi che mai"...ci credi se ti dico che dopo questo ultimo capitolo mi è tornata la voglia di innamorarmi????? sei meglio di cupido non c'è che dire!! adoro la tua fic, adoro il tuo modo di vedere draco, adoro il tuo modo di vedere herm, adoro i nuovi personaggi...insomma adoro tutto della tua fanfic..ma tra questo e il penultimo capitolo hai dato il meglio di te! quindi aggiorna presto che voglio proprio scoprire cosa c'è tra le pieghe del mantello di draco...o meglio in cosa si è trasformato draco!!! bacioni by fede

21/11/07, ore 16:45

21/11/07, ore 16:31

Non ti preoccupare, come vedi sono sopravvissuta: non è così facile uccidermi ^^ (è una minaccia, in caso non l'avessi ancora capito, muhahahaha... Ti romperò le scatole ancora per molto...) Il tentativo di long-fic ti è uscito molto bene, la canzone era azzeccatissima. In questo capitolo mi è piaciuta molto l'analisi dei sentimenti e delle sensazioni dei personaggi, hai descritto perfettamente quello che hanno provato, mi hai quasi dato l'impressione di essere nei loro panni ^^ La situazione si è ribaltata rispetto allo scorso capitolo, perchè ora sei tu che rischi lo squartamento: non puoi interrompere il capitolo a metà, adesso non farò altro che attendere il prossimo capitolo con l'ansia ç__ç Oggi mi sento buona, quindi non verrò a casa tua a frustarti perchè scriva il nuovo capitolo, ma lo faccio solo perchè hai messo tutta la dichiarazione di Draco (se l'avessi interrotta avresti veramente firmato la tua condanna a norte, e non sto scherzando ^^). Al prossimo chap, un bacione. Cla

19/11/07, ore 17:44

Tu sei completamente matta: hai quasi perso una delle tue assidue recensitrici postando questo capitolo! Cioè, ti rendi conto che mi hai quasi fatta fuori? A un certo punto mi sono dimenticata di respirare tanto ero tesa... Comnque sono contenta che il momento tanto atteso sia finalmente arrivato, ormai ero giunta a credere che si sarebbero dichiarati nel sequel della storia, o nellepilogo! Qui Draco è tornato Draco, Blaise è rimasto sempre Blaise, e Lavanda ha avuto ciò che si merita. la parte finale è molto poetica e romantica, devo farti i miei complimenti! Al prossimo captiolo (hai ragione, la storia sta divenatndo proprio lunga, ma come lettrice ne sono felicissima ^^). Un bacione, Cla

18/11/07, ore 23:21

WOW questa si che è stata una sorpresa!! oramai mi ero quasi messa l'anima in pace, apettando così l'agognato momento della dichiarazione tra herm e draco! anche se comunque te hai detto che non è una vera e propria dichiarazione!!! secondo me invece hai reso proprio bene l'idea, soprattutto per le parole di draco...spero che presto dia il modo ad hermione di non pensare che le sue fossero solo illusioni ma che quelle cose lui le pensa veramente e che ricambia il suo amore! lei lo ha capito quasi subito che provava qualcosa di molto profondo per il serpeverde ma conoscendo il tipo, appunto, non voleva crearsi castelli in aria...draco invece ci ha messo un po' di più ad ammettere con se stesso che gli piace, nonostante lei fosse HERMIONE GRANGER! spero che le dirà presto di AMARLA e che non giustifica questo fatto con le sue crisi di personalità!XD...bravissima! *me felicissima perchè ci hai voluto accontentare*! spero che aggiornerai prestissimo! kisses -Pamela- ^_______^

18/11/07, ore 21:31

Complimentoni davvero un capitolo da togliere il fiato, romantico e passionale al punto giusto amo il personaggio di Hermione e questa sua prima volta così particolare è stata davvero emozionante e mi ha coinvolta profondamente quindi bravissima. Draco in questa fic è troppo bono scusate ma Hermy sarebbe stata davvero scema afarselo scappare ma io amo Harry perchè ha dimostrato di essere un vero amico sotto ogni aspetto e Blaise perchè è ingegnosamente e splendidamente perfido lo sapevo che stava fingendo di star male..ih ih !! Comunque in generale è stato davvero un chappy stupendo compresa Pansy che ha umiliato in modo strabiliante quell'idiota di Lav-Lav con poche semplici parole anche se devo dire che un po' mi dispiace insomma Ronnino poteva almeno evitare di andarci aletto se non gli interessava e poi obbiettivamente proprio con Pansy è scioccante sai credo proprio che ci dovrai dare qualche spiegazione a tale proposito!! Per il resto sei stata perfetta. Baci e al prossimo chappy!! Ciaooooooooo!!

rossy..!
18/11/07, ore 17:34

waw!!!certo tesoro ke mi è piaciuto!!!come nn poteva...!!!è bellissimo!!!ke scenata ha fatto la brown..!!!bn le stà...Ron e pansy????bo..bo...continuerò a legger lo svolgimento dll loro storia!!!...bellissimi draco e hermione...e ke genio ke è zab!!!!aggiorna prestoooooooo...un bacio...=D