Le relazioni pericolose
di Nyssa

luci94
18/11/07, ore 14:29

Non ho parole!!! Sei davvero bravissima!!! Trovo che tu sia riuscita a dare il giusto peso e valore a tutte le scene: una NC17 non ci sarebbe stata molto bene in questa fic, secondo me avrebbe rovinato tutta l'armonia della storia. Sei grande!! Kiss!

18/11/07, ore 13:05

Ohhhhhhhh *me sospira sognante* Che dolcezza dolce... ç___ç Comunque adesso devo andare a prendere una batteria di fuochi d'artificio, finalmente qualcosa si è mosso!!!! Sono felice felicissima, e poi... W Blaise che fa finta di essere malato!!!! E' stato un gran gesto, Bravo Zab! Chissà quali sarannop le reazioni del day-after??? *Me curiosa* °_° Fammi sapere ti prego!!!! Baci, tvb, *Susy*

18/11/07, ore 01:20

Gesù, ma è bellissimo questo capitolo! Bellissimo! Il più bello credo, per ora...chissà cosa ci riserva il futuro... Comunque non sai che batticuore, mi è piaciuto moltissimo quando Herm è rimasta a boccheggiare comparando il colore dei capelli di Draco con quello della luna, belloo! >\\\<, è un capitolo sublime, le parole di Draco poi...Bravaaaaaa! Ora, anche io soy di natura passionale quindi una one-shot dedicata alla loro notte d'amore mi piacerebbe moltissimo, cmq la ff è troppo bella anche così! Complimentoni, ciauz e aggiorna presto!

lisa
17/11/07, ore 22:48

ke bella sta ficcy

17/11/07, ore 21:41

Bello il nuovo cpitolo,lo stavo aspettando cn anzia!!!Mi piace molto come sta andando avanti la storia! Spero solo che vad acanti altrattanto bn!!! Conplimenti cmnq!!

17/11/07, ore 19:00

Che teneriiiiiiiiiiii!!!!! Un bel capitolo, come sempreee anzi anche di più! E adesso? Speriamo che Herm la smetta di pensare troppo e si goda quel gran pezzo di figo!!! Inoltre, bravissimo Blaise!

17/11/07, ore 18:42

PRrima di tutto grazie per avermi preso del club! e seconda cosa questo capitolo e STATO FANTASTICO!!! anche se non hai approfondito e stato comunque spettacolare!!!! La scena che mi sono piaciute di piu sono quella della Parkinson e di Lav che mi hanno fatto morirea dal ridere!!! mi sa che e propio cotta di Ron! e poi Herm che ha notato che i capelli di Draco erano uguali al colore della luna era davvero bella in quel momento! Draco e stato a dir poco fantastico!lo davvero adorato in tutto il capitolo ed e stato cosi tenero quando ha detto quelle cose di Herm anche se non e stata la vera dichiarazione e stata bellissima! mi preoccupo quando avverra quella vera nn avro piu parole per commentare! Herm tesoro cara secondo me quello che stai vivendo non e un illusione e cmq vedo che la presa con molta filosofia anche se era terrorizzata all'inizio! Perfortuna che Harry non li ha seguiti per una volta credo che abbia fatto una cosa sensata! Ci ho messo 30 minuti a leggere questo post perche a volte mi bloccavo come un ebeta sulle frasi o nn volevo andare avanti per paura che qualcuno combinasse dei danni e si spegnesse l'atmosfera! Lo ribadisco sei stata magnific mi hai fatto emozionare descrivendo soltanto un tocco di mano! mi immagino se ti fossi addentrata nei particolari!un kiss e al prossimo Chappy!

15/11/07, ore 15:21

ciao, scusa se recensisco solo ora! capitolo stupendo, non c'è che dire! mi è piaciuto molto il pezzo delle ragazze intente a prepararsi per il ballo, soprattutto quando draco è venuto ad annunciare che sarebbe stato lui il cavaliere di herm...bellissimo!XD...anche a me l'abito che mi piace di più è quello di ginny, riesco ad immaginarmela bene con quel vestitino ma anche gli altri sono molto belli!^^...lavanda mi sta proprio antipatica, la odio! meno male che c'era malfoy a difendere la SUA mezzosangue! sono rimasta letteralmente sorpresa invece dal fatto che la povera sorella di fin, ransy, fosse cieca...e che addirittura forse ha perduto il suo bambino! poverina, spero che nel prossimo capitolo ci svelerai un po' di misteri! per quanto riguarda hermione e draco saprò aspettare, tranquilla! io so essere molto paziente e poi hai ragione, se mettevi la scena della dichiarazione insieme alle altre, questa avrebbe perso il suo valore visto che hermione e draco sono la coppia principale!! aggiorna presto please!^^ kisses -Pamela- ^_______^

14/11/07, ore 18:44

Dunque avendo visto gli abiti inizio subito con il dire che condivido con te sul fatto che l'abito di Ginny è il migliore ma la tua descrizione dell'entrata di Hermione e Draco è stata stupenda. Amo Blaise e Neville e mi vedo sempre più simile ad Hermione considerando che anch'io in certe circostanze ho vissuto il suo medesimo supplizio e poi già di per sè è un personaggio che stimo molto; Ron mi è davvero caduto come può andare al ballo con Pansy?!! Comunque da un lato la cosa mi fa piacere così quell'idiota ochetta, presuontuosa e ipocrita di Lavanda ha ricevuto un bel ceffone emotivo che si meritiva in pieno!!! Anche il fatto dell'arrivo di Ransie è molto interessante e in generale la storia mi sta incuriosendo sempre più. Bravissima!! Ciao ci si rivede al prossimo capitolo!!

14/11/07, ore 16:32

Sempre io... Dimenticavo di farti i complimenti per i vestiti, sono troppo belli ^^ Un bacione, Cla

14/11/07, ore 16:30

Ta-dan! La malefica scuola non riuscirà ad impedirmi di commentare ^^ Ci sono rimasta di sasso quando Lavanda è entrata in biblioteca e ha iniziato ad urlare contro Hermione: ero lì e mi chiedevo se non mi fossi persa accidentalmente qualche pezzo della storia, perchè non ci stavo più capendo nulla. Poi ho compreso ^^ Ma passando alla ship protagonista, Draco è proprio cotto a puntino! E Hermione anche! Ma poi siamo sicuri che Blaise non abbia deciso di fare da Cupido e non si sia inventato tutta la storia del mal di pancia? In ogni caso sono proprio contenta che sia Draco ad accompagnare Herm, e mi aspetto una serata molto movimentata ^^ Mi ha lasciata molto sorpresa anche scoprire che è Pansy la misteriosa accompagnatrice di Ron, in barba al Trio-Fashion ^^ Ora ti lascio, la studio esige la mia presenza... Continua sempre così, un bacione. Claudia

14/11/07, ore 14:50

Grazie mille per le informazioni! cerchero al piu presto!!! Se ti serve una mano con i proff avvisami che li vado a cercare sotto casa! il capitolo fantastico Herm e stata davvero forte! e devo dire che e vero il vestito di Ginny era il piu bello! ma Herm era la piu fantastica! grazie al cielo che c'erano le sue amiche se no! e cosi anche Neville si e accorto sei sentimenti di Herm ! e propio grande!!! Lav la odio la voglio uccidere ma come si permette di dire certe cose cosi senza nenache una prova? mi sa che Pansy le ha infioniocchiate per me e stata una grande e cosi era innamorata di Ron?? ma chi l'avrabbe mai detto? Cmq Malfoy e un grande e Blaise io lo adoro e un grande amico se non ci fosse lui!!! e cosi quella specie di fantasma era la sorella del piccolino? interessante ma che ha? le cose si stanno complicando! aspettero con pazienza la volta buona che si dichiareranno! senza fretta e hai regiona si deve creare l'atmosfera e il momento adatto! un kiss

rossy..!
14/11/07, ore 10:16

bellissimo anke questo chappy...!nn ci credo pansy e ron al ballo insieme??..ke dolci herm e draco...!!!e questa rensie..cieca..bo..bo..aggiorna presto..un bacio..=D

14/11/07, ore 02:05

Eccomi qui ancora a recensire! No no, per tutti i troll col singhiozzo, scherzavo! XD Questo capitolo è davvero bellissimo! Troppo forte la scena della "preparazione" Draco divino come al solito e la situazione si prospetta davvero interessante! Scrivi sempre benissimo! Brava davvero!!! Un bacio!

13/11/07, ore 22:03

Noooo avevo scritto una lunghissima recensione ma questo strombolo di computer me l'ha cancellata... ç___ç Comunque ricominciamo: RENSIE E' AD HOGWARDS?????? °____° Silente sa sempre più di quello che dice, è moooolto irritante tutto ciò!!! >_< Ma non è che Blaise si è sentito male "made in Weasley" per dare una possibilità al suo amico? Che poi povero Dracuccio voleva una doccia gelata, eheheh no tesoruccio, Schiatta in silenzio, così magari viene preso dalla pazzia e invita Hermione a ballare!!!! *Si sa, la speranza è l'ultima a morire*... Comunque all'inizio del capitolo mi è arrivata la fulminazione, Pansy Parkinson innamorata + Ron che va al ballo senza LavLav = Nuova coppia bomba!!! XD Stavo morendo dal ridere... Bllissimo capitolo, come sempre, aspetto il seguito con ansia crescente. Baci, *Susy*