Le relazioni pericolose
di Nyssa

rossy..!
05/11/07, ore 18:55

stupendooo quest chappy...!!!ke dolci...si sono fatti pure lo stesso regaloooo...XD...e anke ginny e harry..ke carini...!!!monica ha fatto un po paura riguardo le tendenze omicida verso il poveroooo bill...!!!be...sn curiosa di sapere cosa deve dirli silente riguardo seraphin,perciò...aggiorna prestissimo...continua così...complimenti...!!!un bacione..=D

05/11/07, ore 18:32

Povera Herm fa sempre incontri spiacevoli nella sua camera...secondo me lo fanno apposta!!! il matrimonio e stato fantastico e sono propio curiosa di sapere del nuovo proff e che deve digli Silente!!! certo ceh e una cosa bizzarra che si sono fatti lo stesso regalo erano cosi carini il loro rapporto e davvero bizzarro!!!! i tuoi professori sono davvero antipatici!! il festival della scienza dove??? un kiss al prossimo chappy!!!

05/11/07, ore 17:41

Ciao!!!!!!!!!! Che bel capitoloooo! Draco è sempre più affascinante ed il momento di tenerezza tra i due è impagabile! Bravissima, chissà Silente cosa dovrà comunicargli! A presto

02/11/07, ore 11:35

Ormai credo di essermi votata completamente al culto Zabini: che razza di famiglia! Se pensavo che Monica fosse straordinaria dovevo solo aspettare di vedere Aisley e Riri (Blaise fortunatamente lo conoscevo già, altrimenti non so se sarei sopravvissuta al pacchetto Zabini-tutto compreso). Mi spiace solo per il povero Charlie, schiavizzato dalla piccoletta, che per me ha qualche crisi d'identità: non è umanamente possibile far venire la tremarella a uno che doma draghi e poi andarsene a giocare. E naturalmente mi spiace anche per i poveri studenti maschi della scuola, a cui sarà sicuramente venuta la tachicardia a vedere la Mò in giro per la scuola (se persino Piton ha avuto una qualche reazione di sorta c'è da preoccuparsi ^^). In questo capitolo iniziano finalmente a svelarsi i misteri che avvolgono la famiglia Black, e l'unica cosa che mi è dispiaciuta un pochino (ma solo un pochino) è che Draco e Hermione non hanno avuto tanto spazio come nei capitoli precedenti ç__ç Va beh, non importa. Il capitolo per il resto mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo ^^ Un bacione, Claudia

01/11/07, ore 20:28

Secondo me ti ci sei proprio impegnata nel creare la famiglia Zabini, tutte persone davvero singolari! Fantastici certo! Riguardo a Blaise, sai mentre leggevo questo wonderful capitolo, pensavo ma sarà mi ricorda un po' Akira e ci ripensavo con nostalgia...poi in fondo leggo che ti sei ispirata a lui, e allora ^____^, che bello sei una lettrice di Hana?! Fantastico, guarda non sai quanto ami quel manga, uno dei mie assoluti pref! Beh, tornando alla storia, ezela bobi! Wooo la storia e il filo un po' si dipanano...bello, non vedo l'ora di leggere il seguito! P.s Inquietante la piccola! Povero Charlie!

01/11/07, ore 19:45

Complimenti davvero un bellissimo capitolo in cui finalmente si inizia a delineare la storia nel dettaglio. Che carino Charly non oso immagginare la reazione di Molly quando scoprirà il tutto e super fantastiche le sorelle di Blaise anche se la più piccola effettivamente è un po' inquietante. Bene sono curiosissima di vedere come prosegue il tutto!! Baci e al prossimo chappy!! Ah aproposito non preoccuparti aspetterò la tua recensione!!

rossy..!
01/11/07, ore 17:31

tesorooo.sei bravissima..!!!ke ridere blaise e la sorellina minore di monica e riri..XD!!!poveroo charlie,deve prprio aver paura di loroo...!ora sn curiosa d sapere chi sarà il nuovo insegnante di difesa e sopratutto ke fine hanno fatto la sorella di Seraphin,il padre e il cognatooo...!!bo..bo..aggiorna prestissimissimo..un bacione..=D

01/11/07, ore 15:46

Ok, ok, lo so, non ho recensito lo scorso capitolo, ti autorizzo a flagellarmi!!! Però adesso mi roprendo: Ma che mondo sarebbe senza gli Zabini??? Blaise e Monica, che bettibecco fenomenale, ero piegata in due, io adoro questi botta e risposta tra parenti e affini. A parer mio questo capitolo non era lento, anzi. Certo Blaise con tre femmine intorno, ora si capisce tutto... ^.^ Poi bello anche il confronto Draco/Herm sulle regole e successive effrazioni. Certo io non mi sarei aspettata che Draco si fosse fatto la pipì a letto fino a sette anni... Muahahahha! Per quanto riguarda i questo capitolo, beh, io ho capito un pò di cose, e la nebbia si è diradata un pò. Finalmente si è fatta un pò di luce su questo Zack, che altri non è che il fratellastro di Sirius, chissà perchè ho come l'impressione che lo incontreremo presto tra i banchi di scuola... Però è vero, queste famiglie più sono aristocratiche e più sono piene di beghe... ^_^ Ma quindi assisteremo ad un matrimonio? Bello! Aspetto l'evento, e anche qualche scena significativa tra Draco ed Herm, sembra che in questi capitoli il loro rapporto si sia congelato... Vabbuò, baci, *Susy*

01/11/07, ore 14:39

Dio la famiglia Zabibi la adoro..e mi e piacuti molto il modo in cui li hai descritti ed hai inventato tutte le loro vicende!!! La bamibina e fantastica...E cosi si e scoperta la storia di Zach!!!! interessante... e chi e che arrivera adesso coe nuovo insegnate???la cosa e molto strana... un kiss

01/11/07, ore 14:14

WOW...ora si che mi hai messo una curiosità incredibile!!! soprattutto perchè a quanto ho capito questo zacharias black sarà il nuovo professore di difesa contro le arti oscure...no? ( se ho capito male, mi scuso)...riri e asley sono fantastiche, sopratutto quest'ultima che per avere soli 7 anni sa il fatto suo!^^...per fortuna che ci hai dato qualche piccola informazione sull'albero genealogico di seraphin...sono molto curiosa di scoprire qualcosa di più su rensi...;) spero aggiornerai presto! kisses -Pamela- ^________^

01/11/07, ore 13:28

Che bello un fratello nascosto di Sirius!Splendido!Complimenti come sempre!

01/11/07, ore 12:47

EvvaI! sono la prima a recensireee!!! Sei come sempre bravissima, scrivi benissimo, e mi trascini letteralmente nella storia! I tuoi capitoli appassionanti sono già un ringraziamento e meriti ogni singolo complimento! Un grosso baciooo!

30/10/07, ore 15:08

Ma che bella famigliola quella degli zabini... mi è piaciuta molto questa tua nuova idea delle sorelle (di solito blaise lo fanno figlio unico) e sua sorella monica è troppo simpatica!!! capitolo davvero bello con tanti nuovi personaggi e soprattutto con nuovi intricatissimi legami familiari. E charlie weasley ceh diventerà papà!!! Davvero stupendo questo legame tra il rosso e la sorella di blaise, tanto per complicare ulteriormente gli alberi genealogici... Ora che hai introdotto tutti i nuovi personaggi non vedo l'ora di leggere di più su di loro... Aggiorna presto allora che vai alla grande^^ MartyViper

29/10/07, ore 18:26

toccata e fuga, che la matematica mi sta chiamando dalla scrivania ^^ Devo dirtelo assolutamente: adoro Monica, è un mito, la tipica donna che non si fa problemi a portare i pantaloni. E' fantastica: lo dico perchè i due serpeverde crudeli e sadici, alias Draco e Blaise, sono stati sistemati da lei in un batter d'occhio (oddio, Draco che si fa la pipì a letto, non ci credo O__O), lo dico perchè ha rimesso subito al suo posto con una sola occhiata anche il marito, e perchè si veste come la figlia di Indiana Jones. Insomma, io tifo per Mo', sempre e comunque ù_ù Il capitolo mi è piaciuto troppo, e non mi è sembrato neanche troppo pizzoso: mi sono divertita da matti a leggerlo. Poi concordo sul fatto che i protagonisti abbiano bisogno di uno psicologo... Urgentemente, altrimenti mi sa che ci ritroveremo senza personaggi per la storia se continuano a sclerare in questo modo ^^ Al prossimo aggiornamento (intanto sul libro di matematica iniziò a crescere la muffa XD Ogni scusa è buona per fuggire dalle equazioni ^^) Un bacione, Claudia

29/10/07, ore 12:36

Caspita che bello! Questa storia mi appassiona tantissimo, aggiorna presto! Si lo stato influenzale è passato, adesso il problema è riprendere uno stile di vita attivo XD Scrivi davvero bene e mi piace molto la suspance che stai creando tra Dray ed Herm. Baci!!!