Le relazioni pericolose
di Nyssa

rossy..!
28/10/07, ore 20:15

waw...ke ridere la sorella e il cognato di blise..!!!e anke i diegnini...continua così..6 bravixim..aggiorn prest..un bacio..=D

28/10/07, ore 20:14

=)!!!I battibecchi di Draco e Hermione XD sono troppo divertenti!!!!! E anche quelli tra la sorella di Zabini e Draco e Blaise XD!!!! Povera Hermione che non sta capendo più nulla XD!!!!! Ottimo capitolo!!! Aggiorna presto;)!Ciau^^!

28/10/07, ore 16:14

Accidempolina piripicchiola!!! Come ho potuto accorgermi solo adesso di questa fantastica Fic!! Complimenti Nyssa perchè è davvero fantastica. Hermione e draco mi piacciono moltissimo, soprattutto le scene della cioccolata, adoro Daphne la trovo troppo pucciosa. Ho adorato i pigiami di Hermione e la veste da camera del bel biondo. Narcissa come al solito non mi delude e Lucius bè stronzo e adorabile come sempre. Harry finalmente assume una parvenza positiva, insomma questo è l'Harry che mi immagino amico di Hermione sempre e comunque, l'unico che la comprende fino in fondo. Ronald non mi piace ma questo perchè è lui in se a non piacermi anche se devo dire che poveraccio non è messo bene. Ho trovato geniale la parte sui personaggi delle fiabe che diventano reali e trovo lodevole il tuo richiamo a al mondo degli anime/manga (quando nel terzo capitolo ho letto dei mokona dai denti appunttiti mi sono fatta delle risate folli). Draco e Hermione sono tenerissimi e adoro come si sta evolvendo la loro storia, per quanto riguarda la famiglia di Blaise sappi che Monica ti è uscita divinamente così come suo marito. Sei stata bravissima, continua così *___* Un bacio grande. Ale

28/10/07, ore 14:49

si, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! la famiglia di zabini è troppo forte!! bello il marito di monica!!XDXD...sono felice che draco si è reso conto che lui ha bisogno dell'amore!!!^^ non vedo l'ora che aggiorni! kisses -Pamela- ^_________^

28/10/07, ore 14:35

Accidenti che strano chappy, molto interessante però e divertente davvero la famiglia Zabini è fantastica non mi immaginavo una cosa simile davvero molto carino. Bene aspetto il prossimo chappy e ti invito a leggere quello nuovo della mia fic!!!Baci

28/10/07, ore 13:45

Questo chapter è assolutamnte fantastico, sono schiantata dal ridere! Ah, ah, ah, adoro Monica! *___*, ma mi hanno fatto ridere Draco e Blaise all'inizio, effetivamente le parolaccie volano che è un piacere, cazzo! Ops mi hanno influenzato, vabbè complimenti, aggiorna presto! Bravissima come al solito, mi ha stupito che l'altra sorllina sia incinta di Charlie! Wow, e comunque povera Herm fra tutta quella banda sarà un po.. @___@, ci siamo capiti no? Ciauz, baciii!

28/10/07, ore 13:20

Dio sono morta dal ridere..Monica e fantastica e suo marito deve essere qualcosa come un santo!! Mi e piacia molto uesto personaggio e come Hermione sono timasta sconvolta...in senso buono...e toppo forte caratterialmente e fa morire dal ridere.. e poi Balise con i suoi disegnini dio stavo morendo il doppio... mi domando se scopriremo qualcosa di questo Zach e della famiglia..e voglio propio vedere come faraio a smuovere le cose tra Herm e Draco visto che perfino Blaise ci e arrivato..mentre loro due no..un kiss

27/10/07, ore 19:07

Rinnovo i complimenti che ti ho fatto nel capitolo scorso ^^ La storia continua a prendermi sempre si più, anche perchè con tutti i misteri che ruotano attorno al piccolo Seraphin e a sua sorella sarebbe difficile non appassionarsi... Sono molto curiosa invece di scoprire come ha fatto Hermione a convincere Blaise ad aiutarla, spero che nel prossimo capitolo lo accennerai ^^ Di questo cap adoro Draco: è malizioso al punto giusto, ma non ha rinunciato ai suoi scleri mentali su Hermione, che sono come sempre divertentissimi. Ti faccio di nuovo i miei complimenti, questa volta per la tua velocità nell'aggiornare: sei stata rapidissima ^^ Al prossimo capitolo, un bacione! Claudia

luci94
27/10/07, ore 14:25

La tua storia è bellissima!! L'ho letta in 4 giorni e mi è piaciuta tantissimo!! Il Draco che hai creato è fantastico, ma anche Hermione! Aggiorna presto, sei molto brava!

26/10/07, ore 18:27

Be' è solo un capitolo di passaggio ma non è niente male soprattutto Blaise, Silente e Piton sono stati fantastici!!Complimenti e alla prossima!

26/10/07, ore 15:30

Ciao!Ho trovato la tua fic pochi giorni fa e l'ho letta tutta di un botto! Devo dire che mi ha colpita! è molto bella e ci sono molti misteri che spingono a leggere :P!!! Complimenti! Aggiorna presto!Ciau^^!

25/10/07, ore 23:11

ciao...scusa se non ti ho commentato lo scorso capitolo! comunque davvero belli, entrambi...come tutti del resto! certo che lucius è proprio un diavolo, gli si addice proprio questa parte...meno male che tutti i professori sono dalla parte di draco e hanno cercato in tutti i modi di proteggerlo! inoltre mi è piaciuto molto il dialogo che hanno avuto draco ed herm alla torre di astronomia, sopratutto la risposta che gli ha dato lui all'ultimo dicendo ad hermione che lei non poteva essere un "avanzo" perchè nessuno ancora l'aveva consumata....eehhh...*pamela con gli occhi a stellina*! *.*...molto interessante tutto ciò che riguarda il piccolo black, mi piace molto la sua storia anche se non ho ancora molto capito bene la sua situazione familiare...spero che nel prossimo capitolo ci darai altri indizi;)! bravissima come sempre e tanti tanti complimenti per questa splendida fic! a presto, kisses -Pamela- ^_____^

25/10/07, ore 17:43

Bello anche quest'ultimo capitolo!!! Finalmente comincio a capirci sempre di più su Zach Black e sapere che è sconmparso rende più misterioso il tutto... poi voglio capire quali sono gli speciali poteri che si dice abbiano i suoi figli. Ovviamnte lucius centrerà qualcosa perchè quello è sempre ma proprio sempre in mezzo alla scatole!!! tra un po' faceva il giro turistico di hogwarts pur di trovare suo figlio, faceva interrogatori stile sherlock holmes oltre a non farsi mai i ***** suoi indagando sul perchè hermione tenesse chiusa a chiave la sua camere. Ma saranno fatti suoi??? Ma guarda sto impiccione purosangue... ihih questi particolari hanno reso il capitolo un vero spasso da leggere. Anche la scena tra draco e herm nella torre e in infermeria era molto bella!!! Che teneri che sono quando stanno insieme con tutti quelle battutine ironiche che mi piacciono tanto! Mi dispiace che tu abbia l'influenza, ma se guardi il lato positivo hai più tempo per pensare a come mandare avanti la fanfic... Prima di tutti guarisci e poi pensa ad aggiungere un nuovo capitolo^^ Baci, MartyViper

25/10/07, ore 12:44

Questo capitolo e propio azzeccatto... Certo che Lucius si e scomodoto fino alla torre dei Gryffindor per andare a cercare suo figlio ...Draco e propio diretto...ma propio tanto...Il rapporto che c'è tra Draco ed e Herm e piuttosto complesso a questo punto visto che nessuo dei due fa il primo passo... credo prr paura di un rifiuto... Il bambino e cosi tenero... e sono molto curiosa di sapere di piu per quanto riguarda il padre...Nn vedo l'ora di leggere il nuovo post sono davvero curiosa...

25/10/07, ore 01:14

Ma ciao cara! Bene bene… cosa posso dire? Prima di tutto è bello scriverci papiri a vicenda… la cosa mi diverte un mondo! XD Poi, spero che tu guarisca presto dall’influenza, anche se questo ti permette di stare di più al pc a scrivere, ma di certo non voglio che tu stia male per avere un aggiornamento più veloce… non sono ancora arrivata a questo punto! Quindi… rimettiti in forze ^.^
Passiamo al recensione-papiro di questo capitolo: ero tesissima, all’inizio, temendo che Lucius vedesse i ragazzi capisse che erano nascosti, oppure che qualcuno si tradisse… ero davvero in ansia! Silente è Silente, direi assolutamente perfetto. Mi è piaciuta molto la parte in cui nascondevano Herm, Draco e Fin, e portavano via Harry, per poi farsi trovare in tutta tranquillità da Lucius. Grande Silente! Mi sono divertita un mondo nel leggere che TUTTI, nessuno escluso, facevano gestacci e boccacce alle spalle di Malfoy Senior… pensavo “adesso si gira e se ne accorge!” o magari lo sa già, di non essere molto ben accetto…! Silente è stato divertentissimo quando palava con lui e diceva “come sta Draco?” che faccia!! Ripeto: grande Silente!
Poi mi immaginavo Lucius invaso dal rosa shocking della stanza della Parkinson e poi –oddio!- nel covo dei Grifoni. Bello il breve scambio di battute con Harry! Si sarebbero volentieri Avadakedavrizzati a vicenda! Già mi immaginavo la scena…! Poi, beh… ho avuto una paura terribile quando hanno detto “probabilmente Hermione è in Biblioteca” e allora immaginavo la McGranitt che correva come una pazza portandosi dietro Hermione… bellissima la scena con la Pince! E subito dopo, quando è arrivata lei con i libri, che l’ha fronteggiato fissandolo negli occhi. Che figata di scena!! È stato tutto un susseguirsi divertentissimo di azioni, intese, sguardi e gesti perfettamente combinati! Brava! ^.^
Veniamo ora alla scena in Infermeria: ero piegata dalle risate! “Zabini vengo a letto con te se fai il turno di pattuglia… facciamolo in camera di Malfoy” oddio, ma come ti è venuta? E lui “Granger sei ancora vergine?” mammina, l’avrebbe Schiantato al muro se avesse potuto, immagino! Ahahaha stavo morendo dalle risate! “poteva mettere piede nella sua stanza senza immaginare la Granger che gemeva tra le braccia del suo migliore amico” cavolo pensa la scena… no, meglio di no, io stavo morendo! Stupenda anche questa.
Ed ora… la parte sulla Torre di Astronomia [sempre lei!]: mi sarebbe piaciuto un bel bacetto… ma il “farai tutto quello che ti chiederò?” e qui già pregustavo la frase che ho effettivamente letto subito dopo “anche venire a letto con me?” dai, è stata bellissima! Era d’obbligo questa domanda, con le premesse che c’erano! Poi mi stavo piegando dalle risate per questa frase “lei arrossì e lui ghignò: la massima espressione del loro rapporto” …non so perché, ma mi è venuto troppo da ridere!
Per quanto riguarda gli “affari seri” riguardanti Fin e tutto il casino… beh, è molto misterioso suo padre, sarei curiosa di saperne di più, ma aspetto comunque le tue spiegazioni. Mi interessa molto questa storia dietro… davvero tanto! E poi, beh… un Black che si chiama Seraphin? Ovvio che Bellatrix lo detesti… povera, si fosse chiamato Giuda sarebbe stata più contenta immagino! XD
La scena in cui Herm ammette di amare Draco è davvero molto dolce, te l’ho già detta e, a mio parere, non poteva essere inserita in un contesto migliore [e poi morivo dalla voglia di vedere quando si sarebbe accorta di amarlo!] e poi penso che tu faccia benissimo a rappresentare un’Hermione più timida rispetto a quella di altre storie [le mie comprese] perché lei è effettivamente molto pudica, quindi… è perfetta.
Ribadisco che la scena della camicia è stata una delle più divertenti, quindi… ti prego, scrivine ancora! Mi piacciono troppo! XD
Ok… penso di aver scritto abbastanza [un’intera pagina di word dici che è sufficiente?], quindi posso solo dirti di continuare così perché stai andando davvero alla grande! Mi raccomando, riprenditi dall’influenza [che è sempre fastidiosa da morire] e scriviiiiii *_* Con questo ti saluto, anche e sempre da parte di Selene XD
Ti mando un bacione, e un abbraccio! Ivana :***