Le relazioni pericolose
di Nyssa

24/10/07, ore 22:44

Ero piegata in due quando ho letto del siparietto di cui è stato "vittima" Lucius, a Hogwarts is sono tutti iscritti al club "Aboliamo Lucius dalla vita del figlio!!!" *me felice*. Finalmente le crisi di identità di Draco sono tornate in tutto il loro splendore(quanto mi erano mancate!*_^). La storia di Zachariah Black mi intriga, quanto mistero intorno a questa figura... Per quanto riguarda Rensie, ma lo sai che era uno dei miei cartoni animati preferiti?? Adoravo quando mamma lupo lanciava i piatti dietro a suo marito il vampirozzo (mi devi scusare, ma sono passati quasi 15 anni e i nomi non li ricordo, a parte Paul e Lisa ^_^). La svolta Mistery è stat apprezzata, come tutta la tua storia, hai il mio appoggio e la mia devozione da lettrice e fan accanita! Bacionissimi, *Susy*

24/10/07, ore 20:07

UUU Guarisci prestoooo! Anche io sono un pò influenzata XD ma così mi godo la tua storia! ^^ Bel capitolo! A prestoooooo

rossy..!
24/10/07, ore 19:08

ciauuu...!!!è da un po ke leggo questa storia, ma non ho mai commentato!!!cmq sei bravissima...!!continua così!questo capitolo è veramente fantastico! mi piace come riescono a ingannare lucius..!(ma ki si crede di essere!!)sn curiosa di sapere come mai i mangiamorte hanno rapito il bambino..seraphin..e la sorella ke fine ha fatto???..aggiorna presto!W Draco e Herm...!un bacione... =D

24/10/07, ore 16:52

Bello anche questo capitolo!!! Finalmente sto iniziando a capirci di più su chi è seraphin (certo che la famiglia black è davvero incasinata^^) e adesso però voglio scoprire sempre di più sulle sue origini e sul figlio di Ransie (che bel nome!!!) anche il resto era scritto davvero bene soprattutto per qunto riguarda il risveglio... com'è romantico *_* e finalmente hermione sa iniziando a guardare draco con occhi diversi e cerca di capire la sua vita... Le cose iniziano a smuoversi sempre di più! Rimangono due misteri in sosperso: chi è il misterioso ospite a hogwarts e chi è l'ombra che aveva visto narcissa mentre affidave seraphin a draco (secondo me è bellatrix...) E per risolvere questi misteri non mi resta che proseguire con la lettura della tua storia. Aggiorna presto che sono curiosa!!! Alla prossima^^ MartyViper

22/10/07, ore 12:29

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo. Il tono è cambiato, è diventato più cupo, ma devo dire che hai reso il passaggio abbastanza graduale e quindi ci si è potuti abituare bene al cambiamento di "scena". La situazione comincia ad intricarsi ancora, insomma posso capire il motivo per cui Rensie sia stata rapita, essendo purosangue poteva perpetrare la stirpe evitando gli inconvenienti che i matrimoni tra stretti consanguinei possono causare, ma perchè tenere pure Seraphin? E poi i loro genitori e il marito che fine hanno fatto? Come al solito Silente dimostra di sapere più di quanto dice, ma credo che anche Dracuccio sappia qualcosina che ha omesso... Strabiliante la sua ennesima crisetta di personalità per colpa della mano di Hermione, come al solito mi hai sptrappato un sorriso immaginandomi la scena. Finalmente Hermione si è resa conto dei suoi sentimenti, speriamo che anche Draco scenda a patti con i suoi sentimenti *me speranzosa*. Come al solito ti faccio i miei complimenti, ti mando un bacio e spero di leggere presto l'aggiornamento. *Susy*

21/10/07, ore 23:07

Cosa posso aggiungere? Non ci sono parole, la tua storia più va avanti più è stupenda! Bellissimo il risveglio di Draco, >\\<. Quando Fin ha parlato delle varie parentele mi sono un po' persa, eh,eh, non perchè tu non sia chiara ma io dura, coff! Bravaaaa attendo fremente il prox chappy! Ciauz!

21/10/07, ore 20:56

Stupendo proprio come gli altri. Anche questo chappy è mooooolto interessante e coinvolgente soprattutto per quanto riguarda l'evolversi delle emozioni e dei pensieri dei due protagonisti eper la storia di Seraphin che incuriosisce sempre più. Insomma aspetto con ansia il seguito anche per sapere cosa farà Silente con Lucius e in generale come verrà gestita la nuova situazione e che cosa comporterà intanto rinnovo i miei complimenti assoltamante meritati!!Baci Lis

21/10/07, ore 20:29

Fantastico capitolo...adesso sis on chiarite un po di cose...ma se ne sono create delle altre...o mio dio Draco mi ha fatto morire...e Herm povera si e innamorata e si accontenta di essere una sua amica...e propio una grande..continua prestooo

21/10/07, ore 19:42

Ma ciao! ^____^ Allora, dunque dunque... gran bel capitolo! Direi che è assolutamente perfetto per bilanciare l'intensità di quello precedente. Importante, ma sicuramente molto più leggero.
Il risveglio di Draco è stato divertentissimo, con Hermione che gli dormiva addosso e quella manina proprio lì… mi sembrava di essere tornati ai primi capitoli, quando lui le intravedeva le parigine sotto la gonna o il pizzo del reggiseno dalla camicetta. Momenti come questi sono sempre graditissimi per strappare qualche risata! Mi è piaciuta molto la descrizione di Hermione che hai fatto quando Draco si prende tutto il tempo che vuole per guardarla con calma. Davvero attenta e minuziosa, ma non esagerata. ^_^
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte dei pensieri di Hermione, che ammette a se stessa di essere innamorata di Draco. Lo ama e desidera la sua felicità… accontentandosi di aiutarlo nell’ombra e stargli vicina come amica. È un pensiero davvero molto dolce, e capisco che lei non voglia assolutamente confessargli i suoi sentimenti. Non vuole perderlo, né rischiare che lui venga colpito di nuovo, immagino. Ripeto, è una parte davvero molto dolce^^
Poi, il bambino, Seraphin… capisco perché a Bellatrix il suo nome non piaccia XD [effettivamente tu NON hai fatto il suo nome… ho immaginato io che fosse lei la persona che spiava Cissy quando faceva scappare Fin e Draco]. Dicevo: il bambino mi piace, è molto carino! Certo devo ancora capire in che modo sia legato a Cissy… ma se Silente in persona lo conosce da quando è nato, famiglia compresa, allora sto tranquilla confidando nel fatto che verrà spiegato tutto. Ma… per quanto riguarda suo padre… quando Draco chiede a Silente se sono vere le voci sul suo conto e lui risponde di no… a cosa si riferisce esattamente? Perché mi è sembrato di capire che parlasse di qualcosa che non è stato nominato.
A parte questo, sono felice che Silente abbia accolto la richiesta di Draco di restare lì [e ci mancherebbe altro] ed è bello anche il fatto che Hermione ed Harry possono andare da lui, e lei prendersi cura di Fin. Ecco, una cosa per la quale ho riso molto è stato l’ordine di Hermione ai due ragazzi, e cioè ad Harry di dare a Draco la sua camicia e a lui di indossarla. “non lo farò mai” …che ridere! “Potter non sai quanto mi fa schifo”-“La manderò al macero appena me l’avrai restituita”. Molto bella! Il rapporto tra Draco ed Harry mi è sempre piaciuto, visto in questo modo! XD
Ma poi… ecco non mi esprimo riguardo l’ospite che in questo momento occupa la Torre Nord XD Ma ti esprimo tutta la mia ansia nel sapere che Draco ha appena chiesto a Silente di non dire che si trova lì, e c’è Lucius dietro la porta che aspetta di entrare O.O Ti prego dimmi che non li vedrà tutti e quattro comodamente seduti davanti alla scrivania di Silente! Sono sicura che il grande preside farà in modo che lui non li veda. Magari li nasconde, o li fa andare da qualche parte… o magari qualcuno accoppa Lucius prima che possa vederli, oppure lo boliviano per fargli fare compagnia ad Allock oppure… boh, non lo so. Fanny potrebbe fare qualcosa di interessante!
Dai, sono felice per l’aggiornamento arrivato presto *_* [mi sono accorta solo oggi di aver commentato al primo capitolo invece che l’ultimo… sorry^^] quindi adesso ti saluto. Guarda se vuoi scrivermi papiri anche tu in risposta, per me non c’è problema… hihihi. Insieme ai miei saluti aggiungo quelli di Selene, che purtroppo non è ancora riuscita a mettersi in pari ma rimedierà presto! Quindi ti salutiamo tutte e due ^____^ Un bacione da entrambe! :***

21/10/07, ore 18:17

ma wow!!!!! Brava! Bel capitolo, come sempre! Troppo forte il corso dei pensieri di Dray mentre Herm dorme con quella mano in posizione compromettente! Grande! E per di più...AHHHH Lucius è da Silente!!! A presto

21/10/07, ore 16:55

Ti faccio sinceramente i miei complimenti, perchè questa è una delle più belle Draco/Herm che io abbia mai letto. Mi ha catturata fin dal primo capitolo, e sono arrivata alla fine completamente presa dalla trama e dai personaggi. Sei riuscita a rendere benissimo tutte le sfumature caratteriali dei protagonisti (Draco è terribilmente IC), e in certi punti la storia mi ha fatto ridere come una matta ^^ Spero che aggiornerai presto, dato che ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Un bacione, Claudia

21/10/07, ore 16:37

Perfetto ora arriva anche Lucius!Comunque simpatico il piccolo..pensavo fosse figlio di Sirius!Peccato!Studierò l'albero genealogico dei Black!

21/10/07, ore 00:50

Ciaooo, bellissima secon part! Secondo me hai fatto benissimo a non far divenire Draco un Mangiamorte. E' stata stupenda tutta la sua non conclusa cerimonia e anche Narcissa ( Da quando ho letto il 6Hp ho cambiato idea su di lei, in fondo è pur sempre una madre... )che lo fa fuggire, ma il piccolo chi è? Mi fa una tenerezza, sarà forse imparentato con la misteriosa donna? Mmmh, congetture e ipotesi che solo tu potrai chiarire nel seguito di questa woderful ff, bravissima! Ciauz! P.s Canzone ovviamente stupenda, ah e troppo dolce Hermione che accarezza Draco, scena molto da occhi a cuoricino, ehm capito no?

20/10/07, ore 18:48

Ciao Nyssa scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma davvero non ho avuto tempo!!Comunque complimenti per entrambi ancora una volta hai dimostrato un sublime talento da scrittrice no davvero questi 2 capitoli sono stati molto belli perchè introspettivi e pieni di valori importanti con scene davvero degne di nota come il saluto dei nostri eroi alla torre di astronomia( aproposito fantastici harry, Blaise e Daphne che li spiano!!)e in quest'ultimo chappy il coraggio dimostrato Draco è stato davvero sbalorditivo!!! Molto dolce l'ultimissa scena di Hermy e Draco mentre mi incuriosiscono sempre più questa misterioriosa figura femminile e questo bambino. Molto bello il comportamento di Narcissa, grandiosa Hermy e invidiabile Ron...uffi anch'io voglio le ciambelle!!!Va be' non c'è chedire questa ff è proprio bella e tu sei bravissima quindi ancora tanti complimenti e al prossimo chappy!!

19/10/07, ore 15:15

Ed ecco un altro stupendo capitolo!!! Questo nuovo cappy è un vero capolavoro e sono contenta che draco non sia diventato un mangiamorte... anzi l'idea di hermione che con la soffiata agli auror e impedisce a draco di essere marchiato è davvero originale, mi è piaciuta molto. la cosa più bella di tutto il capitolo, oltre allanotte alla torre, è stata la cerimonia per l'iniziazione a mangiamorte: mi ero sempre immaginata qualcosa di simile e devo dire che il rito che hai inventato tu è molto simile a quello che avevo in mente, e soprattutto l'hai descritto davvero molto bene... il mistero di oggi: seraphin black!!! Sono davvero curiosa di sapere chi è questo bambino (dal cognome penso sia un cugino di draco, però il dubbio che rimane è di chi sia figlio...) e che ruolo ha nella storia. Mi sa che l'unico modo per scoprirlo è continuare a leggere la tua storia, perciò aspetto di leggere un nuovo capitolo il prima possibile^^ Mi raccomando fallo bello come questo!!! baci, MartyViper