Le relazioni pericolose
di Nyssa

18/10/07, ore 23:40

Grande Hermione e la sua soffiata!!! Ha salvato Draco. Ma anche grandissima Cissy, il cuore di mamma non tradisce mai, ma piuttosto il pupetto chi è??? E perchè sta a Malfoy Manor? Draco mi ha fatto tenerezza in questi due capitoli, travolto da qualcosa più grande di lui, speriamo riesca ad uscirne indenne. Bel capitolo anche questo, ma io adesso voglio anche un pò di Neville/Daphne, mi accontenti??? Un bacione, *Susy*

18/10/07, ore 22:09

Alla faccia, certo mi piace questo capitolo! Guarda la storia della numerologia è favolosa… a volte ci rendiamo conto di cose a cui non abbiamo mai pensato! Ma veniamo alla recensione vera e propria del capitolo.
La descrizione della vita a Malfoy Manor direi che è semplicemente perfetta: Lucius che si fa vedere solo il giorno dopo, e che dice soltanto al figlio quando sarà Marchiato come Mangiamorte. Narcissa pure lei, un bel ghiacciolo biondo… però è stato bello vedere che “tramava” alle spalle del marito. Fa benissimo, sì sì…
Il momento in cui Draco viene Marchiato è terribile, mi sembrava quasi di sentire male al braccio tanto era reale la descrizione che hai fatto della scena! Ed è stato stupendo lui che non ha urlato e che voleva pensare ad Hermione negli ultimi istanti che avrebbe vissuto da semplice ragazzo prima di diventare un seguace di Voldemort. Poi quando è entrato Peter Minus ho pensato “oddio è successo qualcosa” ed effettivamente… altro che “qualcosa”… c’erano gli Auror a bussare ai portoni di Malfoy Manor! Hermione ha fatto bene, anche se comunque si sa che le informazioni non restano mai segrete… ma questo è un dato di fatto: se nascondi qualcosa, automaticamente lo sanno tutti u.u’’
Mi ha sorpreso moltissimo vedere quel bambino spuntare fuori dal nulla… O.O Dove lo nascondeva Narcissa? Poi beh… Bellatrix farsi un po’ di affari suoi no, eh? Prima o poi l’ammazzeranno spero… Per quanto riguarda la scena sulla Torre di Astronomia… sbaglio o c’è una nota di gelosia nel comportamento di Draco? Quando si chiede perché Potty ed Herm siano lassù, insieme, da soli… anche perché le chiavi le aveva solo lui. O forse sono io che l’ho immaginato?^^ Probabile… ad ogni modo mi è piaciuto davvero quel momento. Certo la battuta di Harry “è tuo figlio?” è davvero azzeccata… grande Sfregiato…! Però alla fine è rimasto lì a dormire accanto al bambino, mentre Hermione si prendeva amorevolmente cura di Draco.
Ho immaginato lui con gli occhi chiusi che sente la mano di lei accarezzargli i capelli… una scena davvero molto, molto dolce… com’era stato dolce il pensiero di lui “la Regina di grifondoro che era un po’ anche sua” che carini… *_* i tuoi Draco ed Hermione sanno essere molto teneri, e questa è una cosa molto bella… solitamente si saltano addosso ogni due minuti!
E, alla fine… wow. Non credo affatto che la persona a fine capitolo sia Bellatrix, anche. Lei probabilmente starà pensando alla sorella traditrice… Quindi credo che sia l’altra Black. Potrebbe essere la madre di Seraphin? O sua sorella, o magari sua zia… un parente per forza, hanno lo stesso cognome XD
Infine… insieme ai miei saluti ci sono quelli di Selene87 che purtroppo è impegnatissima con l’università ed è rimasta un po’ indietro, ma ti saluta tanto tanto! Quindi stavolta ti salutiamo in due ^_^ Un bacione, Ivana e Ilaria

18/10/07, ore 19:53

wow... che capitolo "spettacoloso" *parola inventata da me*:P...sono felicissima che draco non sia diventato un mangiamorte al 100%!! mentre leggevo il pezzo in cui descrivevi il dolore di lui, mi sembrava quasi di provare anche io la stessa agonia per quella bruciatura maledetta!! hermione, anche se forse è stata troppo implusiva, ha fatto la cosa migliore che potesse fare (ma lei la fa sempre la cosa giusta no? ^^)!! spero che quando draco lo verrà a sapere non si arrabbi troppo con lei! quei due si amano e non lo vogliono ammettere prima di tutto con se stessi...spero che se ne accorgeranno presto!!! sono rimasta letteralmente sbalordita, invece, dal comportamento di narcissa...accidenti, non me lo sarei mai aspettato...ma il cuore di una mamma non si smentisce mai!per un figlio si fa di tutto, anche morire!^^ ma chi è questo piccoletto che è comparso all'improvviso??..e perchè narcissa lo ha tenuto nascosto fino a ora?? me molto, moolto curiosa di sapere!!!!!! come al solito i tuoi hermione e draco sono estremamente teneri...me ne sono innamorata *.*!!! capitolo molto intenso, mi è piaciuto proprio tanto e non devi ringraziarmi per quello che ti ho detto perchè è la verità!!! spero aggiornerai in fretta!!! bacionissimiiiiii -Pamela- ^________________^

18/10/07, ore 18:56

Eccomi..Allora credo che il bambino misterioso...sia associato alla donna di Londra o sbaglio???Cmq chi e che ha spiato madre e figlio???Perfortuna che ce Herm se no la doveremo inventare...Harry spero ceh adess abbia capito..e spero che le cose si sistemino un po tra loro...Chi e il nuovo personaggio????Grande come sempre alla prossima..

18/10/07, ore 18:18

Cosa dirti? Sei brava, mi fai desiderare di avere l'intera storia da leggere d'un fiato. Ottima davvero la scelta dei titoli, io stessa quando scrivo ci tengo molto. L'esame mi è andato bene (muahahah) e questo Notturno è proprio un bel regalo, grazie!!! A prestooo

18/10/07, ore 16:32

Sicuramente la donna è Bellatrix! Il bimbo sono curiosa di sapere chi è..magari figlio di Sirius..sarebbe bello!

18/10/07, ore 16:26

anke qst capitolo è molto bello...sn curiosa di scoprire ki è qll donna...aspetto il seguito!

16/10/07, ore 15:27

Eccomi di nuovo qui... ti chiedo scusa se non ho recensito questi ultimi tre capitoli ma mi sono collegata solo oggi da un bel po' di tempo^^ Tranquilla che non ho mai abbandonato la storia e infatti ora ho letto tutti e tre i capitoli che mi ero persa (anche perchè non credevo che aggiornavi così in fretta) e mi sono rimessa in pari. Che dire di questi ultimi capolavori? Dico che sono tutti fantastici, da daphne e herm che diventano amiche (davvero molto originale^^), alla prova abiti per il ballo e infine questo incontro tra i due piccioncini!!! Sei bravissima come sempre e ogni capitolo è qualcosa di magico, soprattutto ora che la trama si infittisce sempre di più, con draco che diventerà mangiamorte e tutti gli altri misteri ancora irrisolti. Stai creando una meravigliosa storia!!! I colpi di scena non mancano mai (quando qualche capitolo fa ho letto della coppia neville/daphne mi è venuto un colpo e non mi sono ancora ripresa XD) e non vedo l'ora che arrivi natale e il ballo dell'eclissi. Mi sa che alla fine herm ci andrà con draco invece che con blaise... povero blaise!!! Va bè tanto è così bello che trova un'altra dama nel giro di un secondo: gli basta schioccare le dita e si ritrova una fila di ragazze pronte a scannarsi tra di loro per lui. Soprattutto voglio vedere l'effetto finale dell'abito di herm perchè addosso e al ballo farà tutto un altro effetto. Ti chiedo ancora scusa per la mia assenza tra i commentatori e prometto che d'ora in poi recensirò ogni capitolo, almeno ci provo!!! Comunque sappi che se non vedi la mia recensione non è perchè ho abbandonato la storia ma perchè o non ho tempo di andare su efp o non mi va internet... Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, fallo bello come questi ultimi... baci^^ MartyViper

16/10/07, ore 14:45

qst capitolo mi piace tnt...non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/10/07, ore 23:13

Bellissimo, non ci sono parole...no, non ce ne sono abbastanza per dire quanto sia bello questo capitolo e, che emozioni mi abbia scatenato, è il mio preferito anche se sono tutti belli...bella anche la canzone, ci sta molto bene. Bravissima, tantissimi complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prox chappy... ma allora Draco diverrà davvero un mangiamorte?! Spero di no ma è difficile fuggire al destino... Vabbè ti saluto, un bacio e ciauz! P.s L'interrogazione è andata bene, vero? ^-^

15/10/07, ore 21:37

Waaaaaaaaaaaaaaa hai aggiornatooooooooooooo!!!! Non hai idea di quanto io ne sia felice!!! *____* Ho controllato le fic aggiornate e… waaaaaa sono stata troppo felice di vedere la tua in cima alla lista!! Che bello!! *______* ok, iniziamo col commento vero e proprio… XD
Far vedere la parte fragile di Draco è stata una cosa molto carina, in questo modo si possono capire molte cose di lui, di quello che dice e pensa e di come parla di sé e della sua “famiglia”. Certo non immaginavo un Lucius Malfoy che racconta la fiaba della buonanotte a suo figlio, né una Narcissa in vestaglia e pantofole che gli prepara il latte caldo la sera… è stata davvero molto carina ma anche triste la parte in cui lui pensava ai suoi genitori riflettendo sul fatto che non potevano considerarsi una “famiglia” perché, prima di tutto, loro due non si amano, né amano loro figlio. Che triste ç___ç
Mi è piaciuta molto Hermione quando gli diceva di aver preparato un regalo di Natale anche per lui, e lui che le risponde imbarazzato che non era necessario… che carino! Poi, tipico pensiero Malfoy: perché fare un regalo ad una persona se questa non ti da nulla in cambio? …dannato Lucius che ha cresciuto il figlio a pane e Mangiamorte! >_< Padre degenere!!
Ehm, ehm… cosa posso dire riguardo la scena sulla Torre? È dolcissima! Comprensibilissima la reazione di lei alla notizia che le da il biondino… probabilmente avrei pianto anch’io ç___ç Poi è stata dolcissima quando gli ha stretto la mano, e poi erano abbracciati sotto la coperta… e poiiiiiiiiiiiii che tenero il bacio *________* Davvero molto, molto dolce… un bacio di quelli che sogni da quando sei bambina… star sotto un cielo stellato con la luna che ti illumina debolmente, sdraiata sui cuscini e abbracciata al principe che hai tanto atteso… *_* ehm ok, la smetto… sto divagando^^ ma che ci vuoi fare… mi hai fatto sognare! *_* E poi in questi giorni sono molto in love-love-mode quindi ancora peggio… eheheheh… XD
Adesso direi che posso salutarti… ringraziandoti per avermi mandata nel mondo dei sogni love-love con quella dolcissima scena sulla Torre *_* [stupendi gli altri che li osservano complici! Hihihih grandi!]. Ti mando un bacione!! Ivana :***

15/10/07, ore 21:35

Questo e stato fantastico...saro forse ripetiva ma amo il modo in qui scrvi lineare e preciso e molto leggere nn appesantisci troppo ...Descrivi benissimo i loro sentimenti e la loro confusione specialemento quella di Draco... Questo capitolo e stato fenomenale pieno di sorprese gli amici che li spiano e lui che diventera mangiamorte eil loro abbraccio wow...sei propio brava....

15/10/07, ore 20:02

O mio Dio tesoro... Bellissimo è dire poco! *io commossa* Che razza di regalo di natale gli fa Lucius a Draco!!! Propongo la fondazione del club "Aboliamo Lucius Malfoy dalla vita del figlio!". Ho notato le sue crisi di personalità, non ti preoccupare... *____^ Il trio di amici mi ha fatto sorridere alla fine, sono molto improbabili insieme, ma se hanno un fine comune... In definitiva questo capitolo è un pò più malinconico, ma mi piace tanto tanto... ^____^ Bacioni, *Susy*

15/10/07, ore 19:10

bellissimo...sei riuscita a far trasparire i sentimenti purissimi di entrambi in questo capitolo, complimenti!;) il pezzo sulla torre di astronomia è stato proprio tenerissimo, per non parlare del bacio!! *.*...mh, ho capito che blaise farà solo d'accompagnatore ad hermione hihi^^...mi dispiace per lui ma herm è innamorata di draco!! non vedo l'ora di sapere come andrà questo famoso bello!! ancora complimenti! kisses -Pamela- ^__________^

15/10/07, ore 16:17

Ciao,sei brava come al solito:)!! Accidenti quanto è dolce questo capitolo!!All'inizio ironico (Piton che brilla per la gentilezza,WOW!!!)e via via dolce e carino pur senza diventare smielato,è troppo puccioso!!Povero Draco,un natale triste il suo...chissà che gente con la puzza sotto il naso!!I RAVIOLI!!Io li adoro,ne mangio dei quintali a Natale(ma non solo!!)mia nonna li fa buonissimi!!POvero Povero Malfoy,non sa che cosa si perde!!!eheheh!!Che regalo gli farà Hermione..mmm...sono molto curiosa...E poi sulla torre...Ah,ma come sono cariniiii!!!Mi è piaciuto tantissimo,allora anche la Umbridge qualcosa di giusto l'ha fatto,dando le chiavi a Malfoy..XD!! Ma...come faceva Daphne a sapere che erano li?? La cosa che mi è piaciuta più di tutto è la riflessione cha Draco fa pensando a Herm...è proprio nel suo stile!!! Sto sorridendo come una cretina davanti al computer,per chi mi guarda da fuori devo sembrare fuori di testa non poco...considerato che ho una versione in agguato :((!! Vabbè,scappo!!Ancora un BRAVISSIMA!!!