Le relazioni pericolose
di Nyssa

09/10/07, ore 12:20

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto per l'amicizia che sta nascendo tra Hermione e Daphne. E Malfoy??Si sta innamorando di Hermione??Io credo di si! Aggiorna presto!!!Baci!

09/10/07, ore 10:21

..che scema che sono!!!Ho lasciato la recensione al primo chappy al posto di questo...!!!ora rimedio..(Si vede che connetto poco per via dell'influenza...^_^_)La storia ,dopo questo chappy, sono sicura che diventerà sempre più interessante...sempre più interrogativi cominciano ad esserci...Chi è la ragazza che era affianco a Ron in infermeria? Chi è la ragazza che si è svegliata dal coma?..Una Black..quindi fa parte di una famiglia di purosangue.... Cmq mi piace l'inaspettata amicizia che si sta creando tra Hermione e Daphne..poi questa Daphne così dolce mi piace tantissimo...Una Serpeverde così è diversa per la sua casa, ma mi piace...!!E spero che le cose con Neville si sistemino (Sono curiosissima)...Poi Malfoy non è che può tanto criticare l'amicizia tra Herm è Daphne ( vedesi incontro nelle cucine..) Anche se credo che lo fa per "salvarsi la faccia".Al prossimo chappy, un bacio.

09/10/07, ore 10:18

Ciao! La storia ,dopo questo chappy, sono sicura che diventerà sempre più interessante...sempre più interrogativi cominciano ad esserci...Chi è la ragazza che era affianco a Ron in infermeria? Chi è la ragazza che si è svegliata dal coma?..Una Black..quindi fa parte di una famiglia di purosangue.... Cmq mi piace l'inaspettata amicizia che si sta creando tra Hermione e Daphne..poi questa Daphne così dolce mi piace tantissimo...Una Serpeverde così è diversa per la sua casa, ma mi piace...!!E spero che le cose con Neville si sistemino (Sono curiosissima)...Poi Malfoy non è che può tanto criticare l'amicizia tra Herm è Daphne ( vedesi incontro nelle cucine..) Anche se credo che lo fa per "salvarsi la faccia".Al prossimo chappy, un bacio.

09/10/07, ore 00:35

Fantastici anche Neville e daphne, bellissima l'amicizia della serpe con herm e beh...storia e trama tengono col fiato sospeso...ma anche draco con le gambe sul tavolino non scherza XD!!! A prestooo

08/10/07, ore 23:13

è bello pure questo, non ti preoccupare, è sempre una buona cosa fare pratica e provare con generi diversi e altri argomenti. Continuerò a seguirti, un bacione! ciao!!!

08/10/07, ore 22:35

Ok ora del mio commento... Quello che ho letto fin qui mi piace tantissimo!!! Il capitolo [ qualcosa di fenomenale, puro delirio, ma fenomenale... La storia adesso sta prendendo una piega particolare, e i misteri si infittiscono, chi e` Temperence Balck? E chi ha chiuso Ron nello stanzino? Ma soprattutto dove compra i pigiami la Granger??? Scherzi a parte, gli incontri di Draco ed Herm nelle cucine sono molto dolci. E tutta la storia mi piace tanto e, strano ma vero, mi piacciono anche Neville e Daphne. Continua cosi` che vai alla grande!!!

06/10/07, ore 13:04

eccomi di nuovo qua a recensire questa bellissima storia... Come prima cosa ti faccio i compliemnti per come stai riuscendo a collegare bene gli avvenimenti del capitolo precedente. Un'altra che cosa che adoro sempre di più della tua storia è che non è solo una storia d'amore tra draco e herm, ma è soprattutto una storia d'avventura con una trama sotto. Complimenti davvero per l'idea, così la tua storia non potrà mai essere noiosa e cadere nel banale^^. SAi che mi hai incuriosità? Voglio assolutamente sapere che cosa sta accadendo a hogwarts e sapere di più su cosa è successo a ron e alla pozione marionetta (che nome carino per la pozione XD)... Comunque per quanto riguarda la "coppia" Paciock/Greengrass devo dire che è molto originale, non me lo aspettavo proprio, e voglio sapere come va a finire tra i due. Non farmi aspettare troppo per saziare la mia curiosità, ciao ciao alla prossima^^ MArtyViper

05/10/07, ore 23:42

La tua stori mi piace perche e scritta molto bene ed e discorsiva e nn pesante... Herm nn e grassa uccidi tutte le sua amcihe..Neville mi ha fatto davvero inpressione nn ne che ha bevuto qualche pozione??e poi Dhapne... devo dire che come coppia la devo ancora valutare...cmq spero in bene...vedo che i casini sono incominciati..chissa che hai in mente..

05/10/07, ore 20:13

Ciao Nyssa complimenti anche questo chappy mi è piaciuto molto visto che il mistero si infittisce e che presto ci sarà un ballo...uhm interessante!! Mi spiace tantissimo per Neville sinceramente non so che motivazioni abbia Daphne ma condivido il pensiero del nostro caro Grifondoro i matrimoni combinati sono terribili. Mi sono piaciuti molto i fratelli Canon, adoro i gialli e questa aurea di mistero mi affscina da morire, povero Ron però in un modo o nell'altro c'è sempre di mezzo lui!!!No comunque bravissima davvero complimenti questa ff mi appassiona sempre di più e ti sei meritata tutte queste recensioni anche se...effettivamente ci sarebbe un modo in cui potresti ricompensarmi...tranquilla non è nulla di terribile solo visto che sei così brava a scrivere mi piacerebbe avere un tuo commento alla mia storia ma solo se ti va naturalmente tanto anche se non lo farai continuerò a recensirti promesso!! Baci e ancora complimenti Lis

05/10/07, ore 17:53

wow...devo duire che mi ha colpito molto.Spero che tu aggiorni presto!Baci

05/10/07, ore 16:54

è un bel capitolo,complimeti!sono curiosissima di scoprire qual è il segreto...

04/10/07, ore 23:31

ciao, scusami se non ti ho recensito lo scorso capitolo che tra l'altro è stato stupendo, mi sono ammazzata dalle risate...che idea quella delle favole babbane a hogwarts...HAHAHAH!:D! questo è stato pieno di sorprese, accidenti...ma la sorpresa più "sconvolgente" è stato il fidanzamento tra nevil e daphne O.O!!!...wow, una coppia strana, ma comunque affascinante^^!!! spero che nel prossimo capitolo ci farai capire qualcosa in più su questi strani misteri che sono accaduti nella scuola!aggiorna in fretta...kisses -Pamela- ^_____^

04/10/07, ore 22:43

AAAAAA E adesso??? Wow, sono sulle spine soprattutto per l'evolversi della storia tra Dray ed Herm...(che ci vuoi fare...sono una Dramione addicted XD) Bravaaa! Alla prossima!

04/10/07, ore 21:57

Ciao carissima!!questo chappy è molto carino!^_^ Mi dispiace un sacco per Ron poverino...!E mi piace anche l'idea del ballo quando c'è un eclissi..chissà che succederà!!!*_* io curiossissima! Quindi una persona si è intrufolata di notte e ha fatto combinare quel mezzo macello..!!!Il chappy precedente l'ho trovato originale perchè mi sono immaginata Hogwarts piena di tutti i personaggi delle fiabe e la faccia di Draco Malfoy nel vedere quel mago Merlino..ah ah!!Cmq mi piace molto anche come scrivi!!!1Al prossimo aggiornamento!Bacioni

04/10/07, ore 20:00

ma certo che anche questo capitolo mi piace! come tutti i capitoli, del resto. Ci sentiamo presto! al prossimo capitolo! ciao! un bacione!