Le relazioni pericolose
di Nyssa

04/10/07, ore 19:04

Wow la faccenda diventa sempre più intricata, complimenti! Complimenti perchè benchè sia una ff principalmente incentrata su Herm e Draco si evolve e quindi abbraccia storie e situazioni riguardanti anche altri personaggi. I vari episodi sono intriganti e rendono la storia ancor più interessante! Bravissima, una marea di complimenti!!! Mi è piaciuta un sacco la scena tra Neville e Daphne, è davvero un idea azzeccata...e devo dire che il giovane Paciock mi ha stupito. Attendo con impazienza il tuo prox aggiornamento, bravissima! Ciauz!

04/10/07, ore 19:03

Wow!!!Sono la prima!!Che bello..io non ti avevo mai recensito,ma a questo punto devo proprio farlo!!..è una storia intrigante e la rivolta delle favole mi ha divertito molto,sei stata molto originale!!Anche questo capitolo è bello,povero Ron(*tosse in sottofondo*)molto carina la battuta di Draco!!Brava,posta presto!!E la McGranitt e Silente!!ahahahahah!!Complimeti!

03/10/07, ore 20:27

No perchè me l'hai interrotto proprio sul più bello?!! Va be' comunque i complimenti te li sei meritati tutti pienamente anzi te li rinnovo perchè con questo chappy mi sono spisciata dal ridere Blaise e Hermione sono fenomenali sotto tutti gli aspetti e anche Draco e Harry mi hanno fatto morir da ridere ma che fine ha fatto Ron?Comunque davvero un chappy e fantastico sono senza parole i lillipuzziani, Silente che parla con Merlino e poi Gazza che se la prende con Hansel e Gretel straordinario!! Bene ora ti saluto aspetto con trepidante curiosità il prossimo chappy!! Baci

8x4
02/10/07, ore 16:30

ciao carissima, certo che continuerò a seguire la tua fic, qualsiasi cosa tu scriva. ci sentiamo al prossimo capitolo! ciao!

01/10/07, ore 18:12

Mi sono divertita moltissimo! Questo capitolo è davvero fantasioso e ben fatto!!! ^^ Allora appena lo incontro ti faccio sapere! XD A presto

01/10/07, ore 15:32

Da quella che tu chiami pura follia è venuto fuori un capitolo bellissimo!!!! anche se non è proprio collegato alla storia devo dire che come "capitolo alternativo" è venuto benissimo. davvero divertente complimenti!!!! Altro che follia, questa fuga delle favole è un vro olpo di genio... Mi aspetto che anche il prossimo sia bello come questo! Alla prossima^^ MartyViper

01/10/07, ore 13:55

Nyssa!!!Ma cm non ti è arrivata la mail??In realtà non mi è arrivato nemmeno il tuo messaggio privato! Vabbè al prossimo aggiornamento lascio il mio nuovo contatto msn! Oddea MIA grande fan???Per Fatal Sin lo capisco - mi sn innamorata di quella shot - ma nn so se ti piaceranno altrettanto anke le long. Cmq se tu sei mia fan, io fondo il tuo Fan Club. Mi piace veramente tanto qst ff. Più che un momento di follia, io dire che qst capitolo è stato scritto in un momento di delirio acuto. E' scritto molto bene. Ogni tanto capitoli fuori di testa ci vogliono. I miei sn quasi sempre fuori di testa!!!! E' stata una sorpresa vedere Neville e Daph insieme....SCONVOLGENTE. Non la finivo più di ridere, ma insieme ce li vedo. Lei bellissima e lui goffetto! Ci stanno!!!! Ahahaha so curiosissima di sapere cm continua. Il tuo modo di scrivere incita la curiosità e la lettura scorre che è una meraviglia. Bravissima Tesoro. Scusa ma ora devo anadere, lo studio mi chiama. Un bacio Ilaria. Ps: Nell'aggiornamnero di Leggenda ho aggiunto i ringraziamenti per Fatal Sin! Grazie mille!!!

01/10/07, ore 01:03

Mi hai allibito con la tua fantasia! Wow non avrei mai pensato ad una cosa del genere, ah, ah, ah! Sei davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciauz e scusa il breve commento ma devo andare! Alla prox!

01/10/07, ore 00:23

Sono morta dal ridere ceh idea geniale...Dhapne e Neville???santi numi che accoppiata mi domando di quell'urlo..e chi e il colpevole..

30/09/07, ore 23:27

L'unico commento degno sarebbe farti vedere il mio soriso da ebete mentre leggo il chappy!!^__________^ sono anche contenta che Harry,scoperta la "tresca"con Draco,non faccia piazzate del tipo "O lui o me!",e che capisca che se Hermione (almeno per adesso) è serena,va bene così... ;)complimenti!Continua così!!

30/09/07, ore 22:27

ma dove le peschi certe idee?(in senso buono ovviamente!! ahah che forte! complimentoni! al prox capitolo!

30/09/07, ore 21:18

Io mi sto ancora riprendendo per tutte le risate che mi sono fatta mentre leggevo questo chappy!!!!E' fortissimo..!!Oltre ad essere molto origianle a mio parere..!!!Herm me la immagino mentre da ordini a destra e a sinistra per riemdiare la situazione, e una Daphne fidanzata cn Neville e che vuole diventare amica di Hermione..originale e forte, sono belli i chappy così!Brava!!Spero di leggere presto l'aggiornamento!!Kiss

30/09/07, ore 21:10

perchè vuoi farmi del male????ti prego aggiorna presto o muoio di curiosità!

30/09/07, ore 20:54

Splendido capitolo pieno di sottointesi!Almeno per me questi mondi delle favole..sono un modo per combattere i propri demoni!Continuala!

28/09/07, ore 22:38

Ciao! che belli questi ultimi due capitoli, meno male che li ho visti, sennò sarei rimasta di nuovo indietro e mi sarebbe dispiaciuto un sacco. Ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero arrivi presto! un bacione ciao!