Le relazioni pericolose
di Nyssa

28/09/07, ore 18:43

che Draco dolce!!però sei riuscita a non farlo andare troppo OOC,sei stata brava!! e anche hermione,harry e ron li ha delineati bene... ^^ sono contentissima che finalmente si sono baciati.. sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!! kiss Giorgia

28/09/07, ore 18:24

Ciao Nyssa, questo cap è proprio carino, come è dolce ma non troppo Draco.Brava riesci a non renderlo Occ. Sai anche io ero una fan Ron\Hermione ma mi sono resa conto che amo Draco, è stupendo e perfetto per Herm! Mi disp sempre per Ron che i fa la sua poco bella figura ma Draco è Draco e poi hai detto che hai già im mente un happy endinig per lui quindi...mmmh e LavLav che fine farà? Sono mucho curiosa aggiorna presto e ancora mille complimenti!!! Ciauz!

28/09/07, ore 14:19

ho iniziato a leggere questa ff da poco...in una sola parola wow!!!!!!è dolce, semplice e tenera..Il Draco che descrivi mi piace tantissimo!!!E questo chappy è stupendo im miei complimenti!

28/09/07, ore 04:50

WOW! Bravissima! Si con sboccato mi riferivo a volgaruccio, ma effettivamente l'ira dell'altro capitolo lo giustificava un pò! XD Sono tentata di cercare Dray con della cioccolata calda con me e sporcarmici il naso appena lo vedo AHAH! Aggiorna prestoo! Bravaa!

Guenny
27/09/07, ore 22:33

ciao!! come al solito il capitolo è stupendo!...e poi che dolce harry che ha capito tutto! lui è un vero uomo...oltre a draco che è un SUPERuomo! poi adoro i pigiamini di hermione...anche io ne ho un paio!!...per la questione dei 100 cap per me andrebbe bene...ih ih li leggerei tutti parola x parola! ma penso che forse sarebbe un pochino(ino ino) lunghetta hai ragione! come al solito non aspetto altro che il tuo prox capitolo!! XD Guenny

27/09/07, ore 20:41

spettacolare anche questo capitolo! diventa sempre più bella! il rapporto tra draco e hermione è splendido! sono dolcissimi! draco soprattutto...m'è piaciuto tanto anche harry e la sua vena saggia;)complimentoni!

27/09/07, ore 19:22

quando draco ha baciato hermione nelle cucine la mia bocca si è spalancata per lo stupore, davvero! soprattutto perchè non mi aspettavo che lo facesse, non so il perchè ma pensavo che prima che si azzardasse a fare una cosa simile avremo dovuto attendere altri capitoli, ma sono strafelice che l'abbia fatto ora^^!!!! questo capitolo mi è piaciuto tanto, specie l'ultimo pezzo in cui harry era tra virgolette "felice" per la scelta della sua amica! mi piace un harry così comprensivo, soprattutto nei riguardi di malfoy! sai, mi hai incuriosito molto...vorrei proprio sapere cosa succederà al nostro trio...forse ron rimarrà con lavanda, hermione, si sa, con draco, ma harry...?? spero lo accoppierai con ginny (io sono una fan sfegatata di questa coppia :P)! ma se anche non li farai stare insieme, tranquilla...la tua storia mi piace moltissimo e continuerò a seguirla comunque vadano le cose! ^^ a presto, kissessoni -Pamela- ^_____^

27/09/07, ore 19:06

Spettaccolare, no davvero complimenti questo capitolo è bellissimo mi sento sempre più simile ad Hermione e sono contenta che tra lei e Draco si sia instaurata questa situazione così particolare, strana e dolce e a questo proposito devo dire che Draco in questa ff è semplicemente fantastico. Adoro Harry (per chi mi conosce in realtà questa non è una gran novità!!) tutti i piccolo gesti che ha compiuto e il fatto di accettare Malfoy per il bene della sua migliore amica mi hanno commossa dunque mi fa piacere che tu abbia in mente qualcosa di speciale per lui come sono felicissima di sapere che alla fine Ron dimostrerà di essere un vero Weasley e avrà il suo ruolo felice. Adesso ti saluto. Baci e al prossimo chappy!!

27/09/07, ore 18:40

Chiedo venia...mi er dimanticata di leggere il post precendente..infatti nn capivo molto di questo..cosi ho riletto il tutto e mi sono chiarita le idee..ok posso capire che le fa senso vedere un ragazzo a torso nudo..ma che urla...e un po pazza Herm e poi una specie di spogliarello da parte di Malfoy chi nn lo vorrebbe??? io mi metto in coda..Ron nn lo sopporto neppure io e come te gia dal terzo libro..secondo me e un po stupido... Cmq loro due in cucina e il loro bacio che carini che sono cosi dolci..adoro i problemi di personalita di Malfoy mi fa troppo ridere..e poi Harry molto intellgente che nn fa scenate... Alla prossima un kiss

27/09/07, ore 17:38

Nyssa, chiedo venia, ma la Fatal Sin, che tu gentilmente hai commentato e non te ne sarà mai abbastanza grata, mi ha rubato tutto il tempo e, inoltre, è iniziata anche l'università. Cmq ora sn tornata, anche se, dati i capitoli arretrati, mi limiterò ad un commento generale. Dal prossimo capitolo commenterò la singola parte! Lo stile continua ad essere abbastanza scorrevole e mostri una continua varietà di linguaggio. I capitoli sono sempre più avvincenti, stuzzicano la curiosità e la fantasia del lettore e fantastiche sono i mezzi pensieri di Draco su Hermione. Il capitolo Hot chocolate mi è piaciuto tantissimo,per ora il mio preferito, forse sarà perchè amo la cioccolata...XD. Dai scherzo. Sei riuescita a trasmettere il vero senso di dolcezza. Blaise è veramente ben fatto! Pansy mi ha piacevolmente sconvolta! Le descrizioni sn abbastanza curate e dettagliate, cosa che nelle ff non guasta mia(io adoro le descrizioni). L'ultimi capitolo è stato esilarante. Meraviglioso il bacio tra Herm e Draco. Tesoro, cosa dire? Mi ispirava il titolo, mi è piaciuto il primo capitolo ed ora la adoro. Vorrei dirti di aggiornare presto perchè ora sn curiosa, ma mi tirerei la zappa sui piedi da sola visto i miei tempi di aggiornamento...d'oh devo ancora finire di scrivere! Grazie ancora per il tuo commento alla mia shottina. Sono contenta che ti sia piaciuta e spero che continueràa paicerti il mio stile. Al prossimo capitolo Un bacio Ilaria ps:non ti è arrivata la mia e.mail?mmm nn so se l'ho mandata bene!XD

27/09/07, ore 17:31

Capitolo bellissimo anche questo!!! soprattutto dopo il bacio tra draco e herm, troppo dolce!!! Il lato nascosto di Malfoy sta venendo a galla... eheh posso aspettarmi di tutto? Poi dopo le tue anticipazioni su Ron, Harry e il trio in generale non vedo l'ora di continuare a leggerla! Aspetto il prossimo capitolo e se aggiorni in fretta come questa volta dovranno farti una statua perchè è una cosa stupenfacente!! Dimmi, hai qualche potere tipo supervelocità oppure scrivi anche di notte? Alla prossima^^ MartyViper

27/09/07, ore 16:19

Wow ci è arrivato pure Harry alla conclusione che Draco non è male come sembra!Complimenti è stupenda!

26/09/07, ore 10:32

Povera Hermione...vedere la Donnola accoppiarsi con LavLav le avrà bloccato la crescita!!...però,ragazza mia...un pezzo di figliolo come Malfoy in bagno,mezzo nudo...eh,non c'è da scherzare!!Altro che "Rimettiti la camcia!"^_^ complimenti per il chappy!;)

25/09/07, ore 21:04

Capitolo caliente!Sno sempre più curiosa anche se non credevo Hermione pudica fino a questo punto.Se ci fosse Malfoy mezzo nudo in un bagno deserto io......(nc-17)!LA storia è scritta molto bene ,le descrizione sono accurate anche se,secondo me dovresti fermarti di più sulle emozioni dei pg.Un bacio

25/09/07, ore 18:28

che bello questo capitolo!! all'inizio non riuscivo a capirci niente ed oro troppo curiosa di sapere cosa era successo a Hermione, poi mi sono troppo divertita quando draco si slacciava la camicia!! non vedo l'ora di leggere il proxx capitolo!! kiss Giorgia^^