Le relazioni pericolose
di Nyssa

25/09/07, ore 14:42

Se mi è piaciuto il nuovo capitolo?? Era stupendo!!!!! Certo, devo ammettere che la scena Ron/Lavanda mi ha un po' traumatizzata non tanto per la scena di per sè, ma il fatto di vedere il rosso con una ragazza in certi atteggiamenti è uno shock!!! visto che stiamo appunto parlando di ron... però pensandoci se hermione non li avesse visti o loro non fossero chiusi in camera, la grifoncina non sarebbe mai scappata piangendo e draco non l'avrebbe mai consolata. Però alla fine ron è servito a qualcosa allora!!! Oggi è un gran giorno!!! Hai ragione, le cose cominciano a smuoversi (volevo essere io a vedermi Draco a petto nudo... come ha potuto hermione coprirsi gli occhi quando si levava la camicia?!?) e la proposta finale di draco per compensare trasfigurazione mi sembra piuttosto allettante. Non mi resta che vedere se hermione accetterà! Alla prossima^^ MartyViper

25/09/07, ore 12:37

Bravissima!!! Gran bel capitolo! Dray senza camiciaa Sbavvv XD Mi piace moltissimo come rappresenti i due e le discussioni tra loro, mai banali! Anche se io Dray lo immagino un pò meno sboccato, magari. Comunque ottimo lavoro! Attendo con ansia il seguito

25/09/07, ore 00:38

Aaah più va avanti più mi piace, oramai l'ho inserita tra le mie ff pref! Bello! E poi mi hai stupita un po' con Ronny e Lavanda, povera Hermione! ( Ah o già detto che odio la Brown? Anche nel libro...grr, vacca! ) Però almeno lei e Draco hanno avuto il loro " sweet moment " e anche quello Coff ( leggi imbarazzante ), ma immagino ne seguirano molti, insomma c'è ancora strada da percorrere! Aggiorna presto perchè rodo di curiosità e non vedo l'ora di vedere come Dracuccio toglierà l'aria da santarellina a Herm, eh, eh, eh...( Al solito sono una pervertita, Perdono!) Ciauz! =)

Guenny
24/09/07, ore 22:33

ciao teso! davvero bella la tua fic! poi draco e...trp trp stupendo! poi senza camicia sara uno spettacolo!! e poi una cosa blaise sara un po piu d'aiuto vero?xke no ha dato cosi buoni consigli a draco...cioe lui che bacia nel naso ma qnd mai!!! cmq mi piace da morire la tua fic...aspetto (e nel fra tempo mi dispero!) il tuo prox capitolo! baci Guen

24/09/07, ore 22:31

bellissimo capitolo...povera herm, meno male che c'era draco con lei! sai, il tuo draco mi piace molto...tenero e "malvagio" allo stesso tempo hehe :D! la tua storia mi piace sempre di più, sei davvero molto brava! spero a presto...bacini -Pamela- ^_____^

24/09/07, ore 20:54

è simpaticissimo questo capitolo!!! complimentoni!!! sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia!!! alla faccia di ron!!! ihih...aspetto il prox!!!

24/09/07, ore 20:42

ciao!!! ieri(o il giorno prima)mi era capitata sotot gli occhi la tua ff e ti ho subito aggiunta ai preferiti, perchè è esattamente lì che dovevi stare!! questa storia è intrigante, divertente e tenera insieme!!! non ti dico l'attacco di tenerezza qunado draco ha dato il suo bacino sul naso a hermione! e le risate che mi faccio quando metti qui e là quelle frasi così divertenti che, davvero, non so da dove ti venga l'ispirazione!! questo capitolo per esempio mi è piaciuto da morire! io sono una di quelle che adora le scenette che fanno ridere (le due one-shot che hanno un che di demenziale ne sono una prova!) per cui ho apprezzato molto l'imbarazzo di hermione e la bastardaggine di draco! in sostanza non vedo l'ora che aggiungi il prossimo capitolo, quindi FAI IN FRETTA!!!!! un bacione!!!

24/09/07, ore 20:29

Ciao mi fa piacere che ti piaccia il mio nick! I complimenti te li sei meritati appieno tutti quantisei davvero molto brava e moltopiù ironica di quanto tu possa immaginare. questo capitolo come i precedenti mi è piaciuto molto ma ti confesso che essendo una fiera Weasley nonchè sostenitrice di Potty mi ha fatto un po' male leggere tante cattiverie sui mitici boys del trio!! Odio Lavanda sia nel liro che nella tua ff e mi sto progressivamente innamorando di Draco io che da tutti sono soprannominata Hermione mah chissà forse è il destino comunque Hermy è fantastica e non vedo l'ora di vedere cosa succede!Baci e ancora complimenti!!

* LaTerrestreCrazyForVegeta
22/09/07, ore 02:18

E'un po' tardino, sono le duee qualcosa del mattino ( Toh, fa pure rima! )ma non potevo non finire di leggere la tua ff, è stupenda!!! Mi piace un sacco la situation, e mi intriga questa " pericolosa attrazione " tra Draco-Hermione. E' molto coinvolgente come storia e scrivi bene, non vedo l'ora di leggre il seguito, aggiorna presto please!=) =) =)

21/09/07, ore 13:22

Mi sono letta questi 4 capitoli tutti insieme... e devo dire che la tua storia sta venendo davvero molto bella!!! Mi piace come scrivi e i dialoghi scorrono che è una meraviglia, complimenti! Un'altra cosa che mi piace è che i capitoli sono lunghi e succedono tante cose. L'idea per farli "mettere insieme" con la scusa delle ripetizioni mi sembra molto buona e per quanto riguarda quest'ultimo capitolo devo dire che era davvero romantico: alle tre del mattino, soli, con la cioccolata... Mi paice davvero tanto ed è per questo che continuerò a seguirla per scoprire come va avanti (l'ho anche messa tra i preferiti^^) perchè sono troppo curiosa di leggere il seguito. Aggiorna prestissimo allora, alla prossima =) MartyViper

21/09/07, ore 12:48

molto carino questo chap e l'idea del bacio sul naso è fenomenale... poi blaise è uno spasso perchè è sempre lì a prendere in giro draco... poverino... aggiorna presto e baciotti

20/09/07, ore 20:07

FENOMENALE!!!!Davvero complimenti sei bravissima lo'ho letta tutta d'un fiato e mi sono sbellicata dalle risate davvero questa ff ha un lato comico straordinario. Trovo perfetto il modo in cui hai fuso la vita ad Hogwarts con la vita reale introducendo modi di dire e usanze babbeni ma anche descrivendo in modo piuttoso realistico il nostro tempo senza però cadere nell'ipocrisia, nel demenziale o nel noiso no sul serio hai un talento da scrittrice. Mi piace molto il personaggio di Blaise è un grande e anche Hermione è meravigliosa mentre Draco è sconvolgente ed esilarante davvero una D/HE così non l'avevo mai letta!! Sono rimasta profondamente turbata dal nuovo trio fashion Pansy era decisamente meglio versione serpe( aproposito quando scopriremo chi è lo svigato di cui si è innamorata?)e poi non mi sono affatto piaciuti i loro stupidi commenti ad Erbologia in quell'occasione mi è piaciuta moltissimo la risposta che hai messo in bocca da Hermione perchè anch'io la penso nel medesimo modo!! Insomma questa ff mi sta appassionando e spero di poter leggere presto il prossimo chappy!! Ciao

20/09/07, ore 14:37

ciao....scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli ma non li avevo proprio visti...sorry!!! comunque ripeto quello che ti ho scritto al tuo primo capitolo...sei molto brava a scrivere, non sembra proprio che tu stia alle prime armi^^!!! questo è stato veramente un capitolo tenerissimo...non me lo sarei mai aspettato da draco malfoy un bacio sul naso...troppo troppo dolce *__*!!!! bravissima, continua così!! spero aggiornerai in fretta! kisses -Pamela- ^________^

20/09/07, ore 09:03

bellissimo capitolo :)

20/09/07, ore 01:42

Bhè,non ho parole...è...è...non ho parole!!^___^E' proprio vero che non me lo aspettavo!!Un encomio a Draco per il suo autocontrollo!!...e un encomio anche a te per la chicca sull'ultima puntata di Evangelion!^___^