Le relazioni pericolose
di Nyssa

20/09/07, ore 00:48

Bravissima! Mi piace molto ^^ Ottima la lotta di Draco contro se stesso o meglio contro il "Malfoy" che c'è in lui! A presto, Luana

19/09/07, ore 22:29

davvero bella questa fic, è una delle poche che seguo e mi piace un sacco, aggiorna presto che sono curiosa! ciao!

19/09/07, ore 21:23

ma che caruccio.. bellissima la frase "io non bacio la gente sul naso" ihihih vabbè non vedo l'ora di leggere il proxx capitolo!! kiss Giorgia

19/09/07, ore 18:46

Dio Adoro Zabini e un mito quell'uomo..e poi Draco che si fa i complessi pr un bacio per di piu sul naso mi ha fatto morire dal ridere e stato troppo forte...Herm mi sa che ora nn sa piu che pesci pigliare.. Gli accadono strane cose..ma con che pigiama dorme??

15/09/07, ore 14:52

miiiiiiiiiiiiiiiiii piace mi piace mi piace. Si capisce che mi piace?? XD scrivi benisssimo complimentisssimi e mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato hermione e dracuccio mio XD un bacio. Serena

15/09/07, ore 14:37

Povera Hemr,posso capirla,io ho la stessa reazione sua quando vedo ragni!!Brr...Hehe,mi piace questo sgattaiolamento notturno...non vedo l'ora di leggere il seguito...hihi^__^

15/09/07, ore 09:46

che bella la storia!!l'ho messa anche nei preferiti! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! kiss Giorgia

14/09/07, ore 23:15

Questo capitolo mi ha fatto morire..Draco nn ha propio tato..Povera Herm gli ha detto che e grassa..basta che nn si faccia venire strani complessi...Cmq Malfoy e pazzo... chissa che combineranno quei due da soli nelle cucine...al prossimo post...

10/09/07, ore 00:30

Hihihi,Draco tra un pò dà di matto a forza di sbirciare...poverino,avrà gli ormoni che fanno la ola!!;) bello anche il secondo,contina così!!^_^

09/09/07, ore 19:21

...e poi, viva le PARIGINE!

09/09/07, ore 19:19

L'ho appena scoperta questa fic e l'ho letta tutto d'un fiato. Complimnti, mi piace un casino il tuo modo di scrivere.. Altri lati positivi della storia sono che hai lasciato i caratteri originali ai personaggi (apparte la Parkinson, ma un'eccezzione ci voleva) e che non vaghi nell'impossibile, nel senso che sei capace di creare una vicenda interessante durante i giorni più normali ad Hogwarts. Per questo seguirò questa fic e la metto subito fra i preferiti. Spero proprio che tu aggiorni presto. Sciaosciao

09/09/07, ore 14:50

Mio dio sto morendo dal ridere..e chi l'avrebbe detto della Grenger..devo dire che ha un buon gusto invece nel vestire..e frega tuttu le altre..Povero Draco inizia a stare male..mi sa che prima o poi scoppiera..

09/09/07, ore 13:32

Ciao, questa Fanfic è stupenda, anche se è solo al secondo capitolo... Mi sono sbellicata dalle risate leggendo questo capitolo: la piantina urlatrice è favolosa! Il carattere di Draco è praticamente perfetto: st*** e arrogante al punto giusto... Poi quei mezzi pensierini su Hermione sono fantastici! Compliementi, scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio Francesca ps, anche io adoro la parte dei ringraziamenti, è quella che mi ha convinto a pubblicare la mia storia... ciao di nuovo

04/09/07, ore 11:36

davvero molto interessante direi, si!!!sai, non sembra proprio che questa sia la tua prima fiction perchè scrivi proprio molto bene!^^ sono proprio curiosa di sapere come va a finire hehe...aggiorna in fretta mi raccomando hehe..;) kisses -Pamela- ^____^

03/09/07, ore 15:27

Della serie le sfighe nn vengono mai da sole povero Draco....e propio sfortunato....