Le relazioni pericolose
di Nyssa

24/12/10, ore 21:06

harry è assolutamente un FIGO!!!!!! xD graaaaande harry!!! xD ahahahah

24/12/10, ore 21:00

draco che arrossisce è troppo pucciosoooooo ^^

24/12/10, ore 20:47

animaletti pelosi simili a Mokona??? non dirmi che leggi tsubasa chronicle! o un altro manga delle clamp! xD cmq bella storia!

13/09/10, ore 17:48

Non ho parole, sul serio. scrivi benissimo e ho seguito la tua storia dal primo all'ultimo capitolo. mi hai fatto emozionare, mi hai fatto venir voglia di scrivere anche io una storia draco/hermione !
ma soprattutto, mi hai fatto sognare ! una storia d'amore così bella, mi ha fatto riflettere e grazie a te ho capito che il mio prossimo ragazzo, dovrà farmi battere il cuore a mille, altrimenti niente ! ahah :)
grazie per aver scritto una così stupenda storia. e complimentoni, ancora ! un bacio, Lau :D

17/08/09, ore 23:54

ciao ho già recenzito lo so ma adesso l'ho riletta e ... che dire mi è piaciuta ancora di più ciao

12/04/09, ore 00:36

Prima di tutto..devo farti i complimenti! Davvero questa storia mi ha appassionato tantissimo, infatti l'ho letta tutta d'un fiato! In oltre..devo dire la verità mi sono sentita molto coinvolta (in particolare xkè anche a me sta succedendo una cosa simile..xD Ma non sono incinta!!)e ho sognato ad occhi aperti..e poi la coppia Malfoy - Granger m piace tantissimo!! Adoro la tua storia da morire..davvero è stupenda!! Meravigliosa davvero!! Infatti non vedo l'ora di continuare a leggere DEL COLORE DELL'AMETISTA perchè sono curiosissima di sapere cosa succede dopo!! bacio <3 Dia ^^

08/02/09, ore 04:41

é stata una bellissima storia scritta altrettanto bene mi ha appassionato tantissimo anche perchè guarda a che ora l'ho finita... :) Un'altra cosa la storia è talmente bella che non ho recensito sempre perche dovevo legge il capitolo dopo :))) Comunque adoriamo lo stesso libro, è stato uno dei miei primi libri e non lo potrò mai dimenticare ciao alla prossima fic titty79

06/02/09, ore 02:06

sei bravissima mi piace come crei nuovi personaggi tutti un po pazzi e divertenti e li fai diventare tutti parenti ciao

05/02/09, ore 03:31

delirio totale ma troppo divertente mi sono sbellicata dalle risate ciao

05/02/09, ore 02:36

ron è proprio un idiota e come te ho cominciato ad apprezzare la coppia draco /Hermione continua cosi' (anche se hai gia finito la storia :P) ciao

05/02/09, ore 00:47

è stato tanto divertente mi piacciono i dilemmi di Draco continua così ciao

07/01/09, ore 17:22

*____________________* oh mio dio... dire che è stupenda è dire poco... semplicemente magnifica... mi chiedo come tu sia cosi brava a scrivere!! ti devo fare un'infinità di complimenti! sei riuscita a farmi emozionare e a farmi scendere una lacrimuccia!! complimenti, continua cosi che sei bravissima! un bacio

04/10/08, ore 13:09

bellissima!!!!! l'ho letta solo ora. cioè ci ho messo parecchi giorni ma bellissima... complimenti veramente. bacioni e spero di entusiasmarmi così con altre tue opere...

03/08/08, ore 20:26

Caspita... Devo dire che questa storia mi ha lasciato davvero a bocca aperta! Al di là del fatto che io amo la coppia Draco/Hermione, la storia in sè è davvero bella, avvincente e 'intrigante'... Corro a leggere il seguito!

31/03/08, ore 21:11

Ciao, ho letto tutta la tua fanfiction e ci ho messo ben due giorni, ma alla fine ce l'ho fatta! Devo farti i complimenti: è davvero bella!! Soprattutto è una delle rarissime storie scritte in Italiano corretto! Pazienza qualche piccolo errore di battitura, qui ci sono i congiuntivi e, udite udite, collimano con gli altri tempi verbali! L'ortografia non mi fa venire il mal di stomaco. I termini utilizzati non sono banali, come non lo sono le molte riflessioni sui sentimenti! Quindi davvero brava! La maggior parte delle storie che decido di leggere dopo un po' le abbandono perchè, è più forte di me, non ce la faccio a leggere obbrobri allucinanti, tutti impiastricciati di errori di grammatica di base, che neanche un ragazzino delle scuole medie .... Ma mica soltanto per quello adoro ciò che hai scritto: ottima fantasia, plot elaborato e lungo ma srotolato benissimo, fluido e scorrevole, con alcuni personaggi nuovi davvero ben delineati. Ampio spazio, giustamente, ai sentimenti, sviluppati meravigliosamente. Brava, brava, brava! Una cosuccia: perchè questa ostinazione nell'usare i diminutivi? La Rowling ne utilizza solo uno, Ron invece di Ronald (Cissy e Bella)! A me si rizzano i capelli in testa nel leggere Herm o peggio Mione, l'Hermione che conosciamo non si farebbe mai chiamare così. Ed è peggio Dra, figurarsi Draco Malfoy che si fa chiamare così e poi perchè? Il suo nome è già corto! E ancora Bla, Row, Ros,ecc. qualcuno va bene, tipo tra sorelle, ma attenti tutti a non esagerare, la familiarità non sta tutta nel nomignolo! A parte questo, che però è presente in TUTTE le fanfiction, una mini osservazione alla tua trama: il matrimonio in Chiesa di Morgana e Charlie, lo so il matrimonio doveva avvenire ma attenta ad inserire la religione in Harry Potter, perchè rischia di crollare tutto ciò su cui si fonda. Quanto sopra non inficia affatto il mio giudizio: la più bella Fanfiction mai letta! Ehi! Aspetto il seguito!!!!!!!!!!