Le relazioni pericolose
di Nyssa

29/02/08, ore 20:26

ops...scusaaaaaa!!! nn ho mai commentato e solo ora mi sono resa conto dell'errore madornale!!! perdonooooooooooo!!! dico solo che la tua ff è stata una delle più belle e appassionanti che abbia mai letto e ti ringrazio infinitamente di averla scritta!!!!! BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con questo credo di aver detto tutto...anche perchè nn ci sono altre parole per descrivere la tua bravura!!!! un bacione e alla prossima Nicla kucciolaflea

CC
19/01/08, ore 15:41

La tua Fan Fiction è bellissima, mi sembrava di leggere un libro della Rowling, apparte per alcune scene poco adatte ai bambini... , comunque è davvero scritta bene, mi sono piaciuti molto gli abiti del ballo, soprattottu quello di Ginny, comunque complimenti perchè non è da tutti saper scrivere così bene.

07/01/08, ore 23:09

vorrei capire che dono aveva la piccola nata XD bella storia

07/01/08, ore 18:33

Complimenti che fine meravigliosa una ff perfetta bravissima anche se potevi evitare di lasciarmi la curiosità sulla figlia di Hermy e Draco va be' comunque bellissima!!C

04/01/08, ore 11:00

Innanzitutto buon anno. Poi: cosa mi combini? Mi assento per le vacanze di Natale e tu te ne approfitti per finire la storia senza la mia presenza asfissiante? Questa è pura crudeltà ç__ç Giuro: mi è preso un colpo quando ho visto che la fic era finita, anche perché ora mi sento in colpa: ho seguito la storia fedelmente (tranne qualche svista qua e là) fino agli ultimi capitoli, e poi vado a bruciarmi proprio l’Happy Ending… Non mi dilungherò troppo in questa recensione (naturalmente ti sto solo illudendo, dovrai sopportare una rece mooolto lunga ^^), ma una cosa te la voglio dire subito: in questi ultimi capitoli ti sei veramente superata! Lo stile è sempre ineccepibile, forse anche un po’ troppo semplicistico (ma la storia non ne ha risentito minimamente, non preoccuparti), ma in quant alla tramna non ho parole. Devo per forza rinnovare i complimenti che ti avevo fatto qualche capitolo fa, sulla complessità dei rapporti tra le persone: ci sono talmente tanti nomi, talmente tante relazioni di sangue, amicizia, odio, amore… Il problema di avere così tanti personaggi, tutti così strettamente legati tra loro, è che si corre il rischio di perderne qualcuno per strada, oppure di non riuscire a sviluppare bene la trama perché si è troppo concentrati sui personaggi. È molto difficile riuscire ad evitare questi problemi, ma tu ci sei riuscita alla perfezione.^^ Lascio perdere le sottigliezze stilistiche e passo il testimone al mio lato da fic-writers assatanata: quando Hermione va da Harry per parlargli del bebè in arrivo ho riso tanto, anche perché poi c’è Draco, che naturalmente non riesce proprio a farsi gli affari suoi, che deve per forza andare lì a rompere (e poteva risparmiarselo). Naturalmente è finita con i due mocciosi che si pestano a sangue, grande esempio di maturità, ma in fondo lo sappiamo come sono Harry e Draco: se non trovano un buon motivo per darsele di santa ragione non sono contenti… Mi è piaciuto anche il flashback sulla nascita dell’amicizia tra Monica e Ransie, e sulla nascita del travagliato rapporto di odio-amore che contraddistingue Riri e Charlie (“Fottuta snob”, queste parole resteranno negli annales ù_ù). Invece sul capitolo in cui Hermione rivela a Draco che è incinta non mi pronuncio: sappi solo che l’ho letto col cuore in gola, che credo che sia uno di quei capitoli per cui una lettrice ringrazia con tutto il cuore uno scrittore, e che non cambierei neanche una virgola di quel capitolo. E ho detto tutto. Anche la battaglia mi è piaciuta parecchio, poi non so perché io questa battaglia me la immagino tutta al buio, con una confusione tremenda di incantesimi che volano di qua e di là, etc… (devo ammettere però che la presenza di Zacharias mi ha molto stupita, non me lo aspettavo proprio). Quando Herm è stata colpita ho pensato che se me l’avessi uccisa ti averi trovata, anche in capo al mondo, per fartela pagare carissima. Fortunatamente non è stato così (e intendo fortunatamente per te XDD). Il finale della storia mi è piaciuto molto, anche se non ti perdonerò mai per non aver scritto anche il pezzo in cui Draco diceva a Piton di essere il padre del pupo: io volevo tanto leggerlo quel pezzo ç__ç Scherzi a parte sono curiosissima di leggere il seguito (perché ci sarà un seguito, vero? Attenta a cosa rispondi perché sto affilando la mannaia), e di scoprire la particolarità della mini-Malfoy ^^ Complimenti giganteschi per la fine della storia, sei una grande, e aspetterò il tuo ritorno con impazienza! Baci, Cla

03/01/08, ore 18:58

OK.
Sto piangendo
Sto piangendo dalla commozione,dalla felicità!
Fantastico,un finale eccezionale.Non me lo aspettavo,sai?
Per un momento temetti la morte di Herm,brr..brivido!
Ok,cerco di fermare le lacrime e tento di scriverti di quanto sia bella questa ff,
Di quanto mi hanno fatto tenerezza Draco ed Herm,di quanto mi stia sulle p***e Lavanda,di quanto siano strani Pansy e Ron insieme ad Harry e Ginny,di quanto siano pucciosi i figli di Dra e Herm,di quanto mi hai fatto stare sulle spine,di quanto mi hai reso nervosa,di quanto mi hai fatto emozionare
E di quanto ti ammiri,perchè è vero.
Di quanto mi sia innamorata di questa storia e di tutti i suoi protagonisti ^^
Con questo è tutto
Ti ringrazio per aver letto tutte le mie recensioni e ti ringrazio anche per aver scritto questa magica storia
Hai ed avrai tutta la mia profonda stima ^^
Con tutta la felicità che ti posso trasmettere
Grazie
Tanti Baci

02/01/08, ore 19:57

WAAAAAA....*me in lacrime* ç_ç...devo dire che mi è preso un colpo qunado bellatrix ha colpito herm!! per fortuna che si è concluso tutto bene!! sono felicissima per come hai fatto finire questa fic bellissima...non vedo l'ora di leggere il continuo, di sapere che cos'ha di speciale la piccola Gardis!! inoltre vorrei sapere se piton e row sono riusciti finalmente ad essere felici come tutti gli innamorati!! ancora tantissimi complimenti nyssa...spero ci poter leggere al più presto la tua prossima fic!!scommetto che sarà altrettanto bella!!! sicuramente mancheranno anche a me i personaggi della tua storia, mi ci ero affezionata! ^^...a presto allora! kisses -Pamela- ^________^

lady malfoy 95
02/01/08, ore 19:21

BRAVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! sigh... e' stato bellissimo leggere la tua fic e spero di leggere tutte le altre! ma per davvero e' la prima fic ke fai? nn sembbra! *_^ comunque complimenti! un grandissimo bacione! eccho perche la litigata tra herm e dra!!!

01/01/08, ore 22:30

Prima di leggere il capitolo mi domandavo se questo fosse stato l'ultimo!! E tu mi hai dato la mazzata finale potevi dirmelo qualche capitolo fa che la storia stava per finire ! quando ho visto l'epilogo mi e preso un coccolone! La tua storiami a emozionato dal primo capitoloc eh ho letto e concordo con te sul fatto che qaundo finisce una storia e come se finisse un libro!! e adesso sento la mancanza della tua storia anche se mi hai detto che ci sara un seguito io mi sento un po triste!! Continuero a seguerti perche la tua storia mi e piaciuta molto e credo che avrai futuro!! Il finale e stato maglifico e poi Evangeline e Zack che bella coppia sono contenta anche per Draco ed Herm dopo tutto il caos si meritavano un Happy Handing con i fiocchi!!! Lavanda povera cara Pazza era solo invidiosa di tutto quello che gli altri avevano!! e un po si e meritata quello che e successo !!!! Continuero a seguirti un bacio enorme!!!

01/01/08, ore 21:46

Non hai detto chi era il maniaco di Cho...
Ottimo finale.
Attendo con ansia il sequel. E spero che ci appaia il Pessimo Soggetto che ti ho inviato...
Voto: 9

keira
01/01/08, ore 20:06

Cappy molto divertente!finora mi sono appassionata alla tua fic perchè è scritta molto bene ed è molto creativa...e questo capitolo ne è la prova schiacciante!;) mi permetti di correggerti una cosa? da accanita conoscitrice di tutti i cartoni/film disney..il titolo del film è "L'incantesimo del lago", non "Il lago dei cigni"..^^ era solo per rendere la fic perfetta!:p comunque davvero complimenti!

01/01/08, ore 18:39

Un'ottima opera. Non sottovalutarti, le prossime saranno belle anch'esse... Ma non hai detto chi è il 'Maniaco di Cho'!

01/01/08, ore 14:11

Oddea! Non posso crederci! E' finita! Nooooooooooooooooooooooooooooo! E' stata una storia splendida e ti ringrazio infinitamente per questo. Grazie per le emozioni forti! Ovvio che seguirò la tua prossima fanfic! Davvero complimenti! A presto, Luana

31/12/07, ore 16:27

Allora..
Partiamo dal 28o capitolo:
1)La notizia di Herm incinta mi ha sorpresa abbastanza,ma non quanto la reazione della Serpe,non mi aspettavo che l'accettasse il bambino o almeno che non lo accettasse così bene Una grande Famiglia Felice! haha! Ce li vedo proprio!
Vabbè..
2)Per quanto riguarda questo capitolo,mi è piaciuta l'apparizione di Bellatrix.Ottima descrizione,ricca di particolari.Lavanda..Brr,paura!Ho da farti una domanda,quando Draco ed Herm litigavano,prima che Monica chiamasse la Grifondoro,perchè lo facevano? Per il bambino? Solo curiosità!
Sta di fatto che i due capitoli mi sono piaciuti molto!
Cercherò anche di essere più presente e di recensire in tempo!
Complimenti!!
Baci
jennybrava

lady malfoy 95
30/12/07, ore 18:17

si il nuovo capitolo mi e' piaciuto molto! (come tutti del resto:-)) mi dispiace per i compiti ke ti assegnano... a me nn mi lasciano in pace per un minuto!v solo la sera per leggere la ta cap... ciao e buon capodanno! kiss.