Le relazioni pericolose
di Nyssa

08/05/16, ore 17:41

12/06/13, ore 10:49

La tua storia è davvero,davvero ma DAVVERO FATASTICAAAA!!! Bravissima,hai un modo di scrivere che coinvolge tantissimo il lettore e descrivi perfettamente tutto nei minimi particolare senza mai risultare banale o noiosa! Ancora complimenti
P.s. Ieri sera sono andata a dormire a mezzanotte perchè dovevo arrivare e finire assolutamnete il capitolo 30! Non sarei stata in grado di riposare senza aver prima scoperti che succedeva tra Darco e Hermione ahahhahaa :)

22/01/12, ore 10:10

Draco deve essersi proprio stressato in quella mattina!! Prima scopre che Pansy si é innamorata, almeno non l'avrà più intorno!! Anche se lui non avrà più una scalda letto fissa. Poi c'é Goyle che pensa!!!! Credo che l'unica volta che Goyle e Tiger hanno pensato é stato quando Harry e Ron hanno preso il loro posto al 2 anno. Infine Hermione dovrà dargli ripentizioni, ci sarà da uscirne pazzi, con Draco!!

11/08/11, ore 21:34

CC
19/01/08, ore 15:41

La tua Fan Fiction è bellissima, mi sembrava di leggere un libro della Rowling, apparte per alcune scene poco adatte ai bambini... , comunque è davvero scritta bene, mi sono piaciuti molto gli abiti del ballo, soprattottu quello di Ginny, comunque complimenti perchè non è da tutti saper scrivere così bene.

lisa
17/11/07, ore 22:48

ke bella sta ficcy

18/10/07, ore 22:09

Alla faccia, certo mi piace questo capitolo! Guarda la storia della numerologia è favolosa… a volte ci rendiamo conto di cose a cui non abbiamo mai pensato! Ma veniamo alla recensione vera e propria del capitolo.
La descrizione della vita a Malfoy Manor direi che è semplicemente perfetta: Lucius che si fa vedere solo il giorno dopo, e che dice soltanto al figlio quando sarà Marchiato come Mangiamorte. Narcissa pure lei, un bel ghiacciolo biondo… però è stato bello vedere che “tramava” alle spalle del marito. Fa benissimo, sì sì…
Il momento in cui Draco viene Marchiato è terribile, mi sembrava quasi di sentire male al braccio tanto era reale la descrizione che hai fatto della scena! Ed è stato stupendo lui che non ha urlato e che voleva pensare ad Hermione negli ultimi istanti che avrebbe vissuto da semplice ragazzo prima di diventare un seguace di Voldemort. Poi quando è entrato Peter Minus ho pensato “oddio è successo qualcosa” ed effettivamente… altro che “qualcosa”… c’erano gli Auror a bussare ai portoni di Malfoy Manor! Hermione ha fatto bene, anche se comunque si sa che le informazioni non restano mai segrete… ma questo è un dato di fatto: se nascondi qualcosa, automaticamente lo sanno tutti u.u’’
Mi ha sorpreso moltissimo vedere quel bambino spuntare fuori dal nulla… O.O Dove lo nascondeva Narcissa? Poi beh… Bellatrix farsi un po’ di affari suoi no, eh? Prima o poi l’ammazzeranno spero… Per quanto riguarda la scena sulla Torre di Astronomia… sbaglio o c’è una nota di gelosia nel comportamento di Draco? Quando si chiede perché Potty ed Herm siano lassù, insieme, da soli… anche perché le chiavi le aveva solo lui. O forse sono io che l’ho immaginato?^^ Probabile… ad ogni modo mi è piaciuto davvero quel momento. Certo la battuta di Harry “è tuo figlio?” è davvero azzeccata… grande Sfregiato…! Però alla fine è rimasto lì a dormire accanto al bambino, mentre Hermione si prendeva amorevolmente cura di Draco.
Ho immaginato lui con gli occhi chiusi che sente la mano di lei accarezzargli i capelli… una scena davvero molto, molto dolce… com’era stato dolce il pensiero di lui “la Regina di grifondoro che era un po’ anche sua” che carini… *_* i tuoi Draco ed Hermione sanno essere molto teneri, e questa è una cosa molto bella… solitamente si saltano addosso ogni due minuti!
E, alla fine… wow. Non credo affatto che la persona a fine capitolo sia Bellatrix, anche. Lei probabilmente starà pensando alla sorella traditrice… Quindi credo che sia l’altra Black. Potrebbe essere la madre di Seraphin? O sua sorella, o magari sua zia… un parente per forza, hanno lo stesso cognome XD
Infine… insieme ai miei saluti ci sono quelli di Selene87 che purtroppo è impegnatissima con l’università ed è rimasta un po’ indietro, ma ti saluta tanto tanto! Quindi stavolta ti salutiamo in due ^_^ Un bacione, Ivana e Ilaria

09/10/07, ore 10:18

Ciao! La storia ,dopo questo chappy, sono sicura che diventerà sempre più interessante...sempre più interrogativi cominciano ad esserci...Chi è la ragazza che era affianco a Ron in infermeria? Chi è la ragazza che si è svegliata dal coma?..Una Black..quindi fa parte di una famiglia di purosangue.... Cmq mi piace l'inaspettata amicizia che si sta creando tra Hermione e Daphne..poi questa Daphne così dolce mi piace tantissimo...Una Serpeverde così è diversa per la sua casa, ma mi piace...!!E spero che le cose con Neville si sistemino (Sono curiosissima)...Poi Malfoy non è che può tanto criticare l'amicizia tra Herm è Daphne ( vedesi incontro nelle cucine..) Anche se credo che lo fa per "salvarsi la faccia".Al prossimo chappy, un bacio.

04/09/07, ore 11:36

davvero molto interessante direi, si!!!sai, non sembra proprio che questa sia la tua prima fiction perchè scrivi proprio molto bene!^^ sono proprio curiosa di sapere come va a finire hehe...aggiorna in fretta mi raccomando hehe..;) kisses -Pamela- ^____^

03/09/07, ore 15:27

Della serie le sfighe nn vengono mai da sole povero Draco....e propio sfortunato....

03/09/07, ore 11:31

Ciao!...allora..complimenti per l'inizio,promette bene...anche se è la tua prima fic,sei molto brava a gestire la storia,che nel complesso risulta piacevole e scorrevole...Draco è caratterizzato perfettamente,altezzoso,ironico,guarda nella scollatura di Hermione...Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/09/07, ore 23:04

ecco lo sapevo che perdevo qualcosa per la strada....mi stavo presentando! Il mio nome è Ilaria!!! Piacere! Scusa scusa scusa!

02/09/07, ore 23:03

Ciaooo! Innanitutto mi presento...è importante saperlo perchè penso ke inizierò a romperti con le mie recensioni Kilometriche!!! Partiamo dalla risposta i tuoi tre punti: 1)capisco benissimo cosa provi, anche io sto postano due ff, e sono le prime due in assoluto ke posto...sarai tutta nervosa ed ansiosa per sapere qnt persone leggono o ke commenti lasciano!!!Almeno io così faccio qnd posto un capitolo nuovo.XD 2)Adoro le Draco/Herm...scrivo sl draco/Herm(per adesso...in futuro kissà) 3)Nn parliamo di tempi di aggiornamento perchè io dovrei aggiornare qst sera(dopo circa 2 giorni di ritardo) e invece mi sn imbattuta nella tu ff! Passiamo alla recensione del Primo capitolo!!! Pansy Parkinson innamorata???Beh i certo è fuori dagli schei...specialmente se disdegna le "buone abitudini"! hai una buona padronanza del linguaggio e ti muovi cn abbastanza dimistichezza...nn sei per nulla ripetitiva.La lettura è molto scorrevole. Mi piace! Beh Daphne che vuole arrivare vergine al matromonio è originalissimo!!!!XD Ahahah..."E l'atro?" mi piace...da vera serpe^^^ Il tuo Draco è reso davvero molto bene, sottilmente ironico e sarcatico e Tyger e Goyle sono perfetti come leccapiedi!! Bene bene bene...l'aria di sfida si sente benissimo nei loro botta e risposta!!!mmm...la cosa mincuriosisce non poco! Aspetterò il prossimo aggiornamento! Come prima recensione me la sn cavata in poco...sei stata fortunata!!XD Complimenti!