Open your heart and you'll see who real i am
di Burnbabe

15/02/13, ore 19:46

tesoro, è semplicemente stupenda. Mi ha incuriosito e voglio continuare a leggerla, quindii scrivi altri capitoi al più presto! Aspetto con ansia, tua Winnie. P.S.: sei un. ottima scrittrice! Ti voglio bene. :*

15/02/13, ore 18:28

hei ciao bella come promessa sono passata... allora dal prologo mi piace la storia cioè sembra essere interessante.. ma sono sicura che capiremo meglio col prossimo capitolo ;)
allora lo aspetterò!!!

14/02/13, ore 15:13

Amore questa introduzione è meravigliosa e lo sai, poi quando me la leggesti ahaahah.
'Questa ragazza scrive proprio bene per la sua età' ed io ' Grazie eh ahahahha'.
Apparte tutto è bellissima e non vedo l'ora che continui, anche perché devi metterci anche me in questa FF!
Ahhahahahaahhaahhahahaha. Vabbe se non vuoi fa nulla,lol.
Ahahha un bacione amore. ❤

14/02/13, ore 15:04

Ciao Ciao ciaooo!!! questa storia è magnificaaa <333333 continula u.u !! <3 <3 <3 <3 <3

14/02/13, ore 14:42

Cara Chiara, Inizio con il dirti che sono piuttosto severa quindi non angosciarti se non ti riempirò di complimenti, non é da me. Spero sinceramente che questa non sia la solita storia che sembra tragica ma che in realtà si rivela solo una presa in giro. La tua protagonista ha una vita brutta ? Bene, vorrei che questo lato della storia venga descritto in modo dettagliato senza finir per diventare depressivo e/o immaturo. Carino il prologo e mi é piaciuto il modo in cui hai descritto i colori. Ma, ti prego, non fare dell'auto ironia, é stupido e infantile. In generale però la storia é interessante e può migliorare mano a mano. Immagino che presto compariranno gli One Direction. Bene, ti dò un consiglio e poi sará tuo interesse seguirlo o no: non tralasciare i dettagli sul loro carattere e non farli scontati. Un bacio. Alla prossima, Aurora Julia :)

13/02/13, ore 21:14

Sciauauauauau.
Io questa storia l'ho già letta da qualche parte, forse a casa tua. Mmh, ricordo che l'ho letta su un tuo quaderno scritta con la tua "bellissima" scrittura. E mi ricordo di averti già espresso il mio parere, e te lo dico di nuovo: è assolutamente asdgdjdnbdjnddjbkdrhnxjxkndjnxnknjndjd et cetera.
Gngn, ti lovvo.

13/02/13, ore 21:08

Ciao Chiara tranquilla la tua storia seria a me personalmente è piaciuta un sacco :D
Scrivi benissimo e l'attacco della storia l'ho amato alla follia, insomma io li capisco subito se una storia mi può interessare e appena ho letto l'inizio mi sono detta "perfetto Viola hai trovato la storia giusta che da Per te e rispondo subito al quesito finale...certo che sono sicura di continuare a leggere!!!!) a parte che appena ho letto la citazione di Shakespeare ero belle che presa dalla situazione (Shakespeare mi è sempre piaciuto ^^).
So che posso essere ripetitiva delle volte però se mai non avessi capito la prima volta te lo ripeto volentieri...Scrivi benissimo fai trasparire le emozioni della protagonista trasmettendo le direttamente al lettore, ho avvertito tutta la sofferenza, la tristezza e la depressione di Elizabeth (nome che mi ricorda la Jane Austen :))
La tua storia va direttamente nelle seguite ;)
Alla prossima!!!!

13/02/13, ore 21:05

Mi piace *O*
Appena avevo visto la trama i questa storia avevo capito che sarebbe stata bellissima.
Non mi sono sbagliata.
Questa storia è fantastica.
Continua presto.
Kiss kiss