Sono Hunter Clarington e non sono neanche lontanamente bi-curioso, sono Trentsessuale.
di Melipedia

Ahaha, è carinissima! Sei un genio Meli, sul serio.
Poi scusa se te lo faccio notare (certe volte mi sto sulle scatole da sola), ma dopo il 5 febbraio hai scritto 10 gennaio.
Un bacio e a presto,
Snake

NO WORDS.
I'M SPEACHLESS.

cioè, vogliamo parlarne??

"19.26
Smythe cosa devo fare? Mi ha chiesto di prendere un caffè a san valentino!

19.27
Perché cerchi il mio ragazzo sul mio telefono?

19.28
Perché risponde sempre lui!

19.30
Il mio amabile ragazzo dice ‘’ tienilo in sospeso’’

19.32
Solo?

19.33
Un'altra serie di cose che non ti sto a ripetere, e che se smetti di scrivere, proveremo noi ;)

19.34
Quel ragazzo ti ha fottuto il cervello

19.35
No, un po’ più in basso Nixon ;)"

La trunter unita pure a queste cose thadastian? Vuoi farmi morire???
Scherzi a parte, mi è piaciuta tanto, non avevo mai pensato a Trent e Hunter che si mandano dolci messaggini amorosi! Ma oddio, Hunter quanti nomignoli da a Trent?
Io li odio ma in fondo... nella trunter ci stanno bene, troppo bene!
E poi ci sono gli accenni Thadastian che... boh, è quasi impossibile parlarne, quei due sono la perfezione e la serie di messaggi che ho voluto citare è perfetta. Complimenti, davvero, e TRUNTER IS ON!
<36
Mimi

Ti avevo promesso che l'avrei letta, e ora eccomi qui u.u :)
L'ho inserita tra le preferite perché è una cosa dolcissima e divertentissima allo stesso tempo XD
Che carina la Trunter, ormai me ne sono innamorata *---* ♥
Stavo ridendo come una pazza (?) quando Trent gli chiede "ma di che cosa ti fai?" e lui "Steroidi" ahahahah :'D
Tutti quei nomignoli sono assurdi, lol xD Si vede proprio che Hunter è innamorato pazzo del nostro pasticcino (?) xD :')
E Sebastian che incita Trent a incontrare Hunter perché tramite lo stesso mezzo ha trovato Thad, l'amore della sua vita *---* ♥ Awww, ora annego in un mare di fluffosità (?) *---* ♥
Bella, davvero, alla prossima! :D
Marta_Gleek

Hunter è fuori di testa, ahahahahahahaha! (Ma noi lo amiamo lo stesso *-*)
I soprannomi che dava a Trent mi hanno fatta morire dal ridere, così come Sebastian che spuntava fuori dal nulla ogni tanto (I Thadastian sono sempre lì in agguato per cercare di farmi morire, vero?)
Davvero è divertentissima e adorabile, perchè la Trunter è adorabile, in sostanza!
Brava brava, davvero un bel regalo per San Valentino! (Che io recensisco in ritardo ma ormai ti sei abituata, no? :D)
Un bacio,
Tatiana.

Ahahahhaha stò ancora morendo dal ridere per gli assurdi nomignoli che Hunter dava a Trent .... ahahahahah bananino,cherubino per non parlare di fragolino ..... ahahahhaah Ho sclerato per l'accenno di Thadastian e si adoro che Seb risponda al prosto di Thad fa tanto "coppia innamorata che stà sempre insieme" e la battuta si Thad -no un pò più sotto è stata la cigliegina sulla torta... in quel momento stavo ufficialemente morendo dal ridere. Non ci vedo tanto Hunter con questi modi di conquista idioti,sdolcinati e mooolto eccessivi ma in fondo se Thad e Seb si sono incontrati così perchè non potrebbero farlo anche Trent e Hunter? ..... non ho ancora capito chi sia quello o quelli che scrive o scrivono in giallo e beh molto divertente e anche carina :D

AHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Sto morendo dal ridere, é dall'inizio che rido come una cretina :')
Mi hai risollevato il morale dopo tre ore di letteratura greca, grazie ❤
La mia parte preferita sono stati gli interventi di Seb.

22.08
Thad, forse hai ragione. Dovrei dargli una possibilità.

22.09
Ricordatevi il preservativi ;)

22.10
Smythe!

Lí stavo per cadere dal letto :'3
Che dire? Voglio leggere altre fic su questo Hunter curioso!!
A presto