TiAmOtIoDiO
di Death_Master

15/09/07, ore 22:17

Death_Master,

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

Lyla, assistente amministratrice della webmistress

03/09/07, ore 09:36

be.. bellissima.. questa fic va dritta dritta fra i miei preferiti, mi piace davvero un casino, e io adoro con tutta me stessa le EnvyEd ! °ç° bellissima, davvero bellissima ! ^^ è triste, però, quando Edward dice "ti odio".. ç__ç mi ha fatto piangere.. assurdo, nessuna fic mi è mai piaciuta tanto ! >.< bellissima, bellissima, bellissima !! scrivine altre, mi raccomando, riesco a descrivere sensazioni e sentimenti in una maniera spettacolare, divina ! Sei un mito . ciau ! ^^

03/09/07, ore 00:28

Bella! L'introspettivo non è il mio genere, ma mi è piaciuta. Eh...credo che tu abbia sbagliato un periodo ipotetico...un farebbe...

02/09/07, ore 23:56

Ma ammmooraaaaa!!!!!!eccomi qui, la prima a recensire la tua prima ff!! che emozione!!!*.*..volevo farti i miei complimeti perchè è davvero bella!! e guarda un po' chi ti ho portato? Forza ragazzi un bel respiro! Coro Akatsuki: Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Deidy:Tanti auguri a Death_Master! Coro Akatsuki: Tanti auguri a te!!! Deidy:Ora me la fai fare la lemon con saso? Saso: COSA!!! Kira: ok...em...ovviamente deidy ha esagerato come al solito e anche la canzoncina non c'azzecca molto ma accettala lo stesso!! ^^ kiss ^.-