Smell Of Sex.
di Moka96

12/11/14, ore 20:49

*si strappa i capelli* *si butta dal balcone* *balla* *canta* *va alla Black Parade* *suona la tromba* ODDIO ODDIO, MI STA VENENDO UN INFARTONE ODDIO AIUTO I MARS E I GREEN DAY NELLA STESSA FF MA SAI DA QUANTO TEMPO SHIPPO BILLIE E JARED? SONO LA MIA SHIP DELLA VITA IO INSIEME LI AMO DA MORIRE ODDIO MUOIO ODDIO CHI SEI TU?ESSERE DIVINO?DIMMI IL TUO NOME, CONOSCIAMOCI, FACCIAMO DEI FIGLI, QUELLO CHE VUOI(OKAY, STO IMPAZZENDO SCUSAMI AHHAAHAH) ODDio, io non avevo mai incontrato nessuno che-CHE-CHEEE AHHHHHHHH dio sono troppo emozionata dire che amo questa ff è dire poco AGGIORNA TI PREGO DEVO LEGGERE ALMENO UNA FF DOVE LORO DUE fanno bum bim HAHAHHAHAAHA adesso devo andare, non pensare che sia una maniaca, AHAHAHAHA ti adoro già! un bacio! #Z

22/04/13, ore 02:23

Lo so, lo so, ho saltato "50 sfumature di verde" ma sono 10 capitoli e non so se riuscirò a tenere gli occhi aperti ancora per molto quindi ho preferito darmi prima a "Smell of sex" che ha solo due capitoli.
Bien, per quanto riguarda questo: la trama mi ispira un fottuto casino e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi dopo il secondo capitolo vedi di muoverti e scrivere altro.
Il piccolo Armstrong con Shanimal beh mmh... Devo dire che come pairing non mi dispiace. Peccato sia solo il suo spacciatore ma anyway, preferisco che Billie stia con Michael. Per quanto riguarda la forma: scritto bene, indubbiamente mi piace (:3) ma ricorda che in fondo ai verbi al passato remoto ci va 'ii' quando sono in prima persona e 'ì' quando sono in terza. Errori abbastanza comuni *pat pat* almeno non ci sono mille apostrofi uwu. ok mi tuffo nel prossimo capitolo Gnagna cià.

Strychnine Twitch

24/03/13, ore 17:05

Mi piace un sacco questo primo capitolo ** ma non voglio espormi troppo u.u Spero davvero di riuscire a leggere il continuo :D

21/02/13, ore 15:17

Come al solito sei fantastica,inutile che te lo ripeto..ops,troppo tardi :3
*si sente scema* Va beeene mi è piaciuta un sacco,non vedo l'ora di sapere come continua..devo dire che quando è arrivata la parte di Shannon ho pensato 'questa sarà una ff tra questi due' ma per fortuna no :°D *si sente scema di nuovo*
Mi piace taanto il tuo modo di scrivere,quindi brava brava braaavaH ;3

13/02/13, ore 23:44

Niente male come inizio, davvero! Mi piace l'idea di aver scelto Shannon, anche se sono una fan delle Jared/Billie! *0*
Beh, visto che è ancora il primo capitolo non mi dilungo troppo, però mi piace! ;) Una sola cosa.. attenta ai tempi verbali e ai congiuntivi.
Tipo l'ultima frase. Sarebbe più corretto scrivere 'lasciando che una lacrima ricadesse sul mio pallido viso'. Ma non preoccuparti, sono errori che capitano! :)
Per il resto è scritta bene! Spero di leggere presto un altro capitolo! ;)
Rage&Love