La gatta
di aniasolary

07/01/16, ore 00:02

Ciao aniasolary, sono un Babbo Natale Segreto in ritardo! OHOHOH!

Ebbene, la tua drabble mi è piaciuta un sacco! In sole ottanta parole hai descritto uno spaccato di vita intriso di tristezza, tenerezza e tanto affetto. L'immagine è immediata e piacevole, stringe il cuore pensando a tutto ciò che trasmette: un momento affettuoso, la solitudine, la presenza curativa che solo i gatti sanno esprimere... Veramente carina! La semplicità paga sempre, secondo me la drabble è ben riuscita. Tanti complimenti
Un saluto! ^^

Melinda Pressywig

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook HPeace&Love].

17/12/13, ore 13:47

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto.
Secondo me è una poesia, più che una drabble coerente, perciò andrebbe passata nella sezione giusta.
La foto è davvero stupenda.
Adoro i gatti e mi è piaciuto sia il titolo, che l'idea. Ripeto, secondo me ha sbagliato solo il fandom ^^.
Si vede che hai uno stile pulito.

27/03/13, ore 17:34

Se la mia gatta mi facesse le fusa sarebbe troppo bello. Ho una miciona atipica, lo ammetto: mi odia, però mi cerca sempre. Se mi avvicino se ne va, ma se la ignoro viene da me. Ma ovviamente niente fusa, a meno di spazzolarla con la sua cosa apposta. Mah, che animale strano e meraviglioso.
Anch'io a San Valentino credo di averle detto una cosa del genere. Siccome ce l'ho solo da un anno le ho detto che, grazie a lei, era la prima volta che non lo passavo da sola (a vent'anni non ho mai fatto un San Valentino fidanzata, ok, ma non è colpa mia se sono misantropa).
Comunque, a parte ciò, gli animali non ci abbandonano mai ed è una cosa bellissima. Mi hai fatto venire una voglia tremenda di farle le coccole, vado subito, e tornerò sputacchiando peli :')
Complimenti per la drabble, è tanto bella e tanto vera!
A presto :3
Giuggi

16/02/13, ore 19:30

Ciao! :)
Triste questa drabble, proprio la stessa impressione che mi dà la foto.
Una ragazza immersa nella sua solitudine che ha solo la sua gatta che si chiama Love. Il nome che le hai dato è molto significativo nel contesto, secondo me. Gli dà quel tocco in più di tristezza.
Come già ti ho detto, questa drabble è azzeccatissima <3
Baciotti
-Carmen Black

13/02/13, ore 22:21

io attendo con ansia il giorno in cui questa One shot prenderà vita.
Come faccio a lasciarti una recensione senza rischiare di essere monotona e ripetitiva?
é troppo difficile ufff.
Sarà, poi, che io amo i gatti...le tue parole hanno dato vita alla fotografia.
Ancora una volta tutti i miei complimenti tesoro :D