Ali.
di xhijustin

01/07/13, ore 16:49

Give me love?
Ok, spengo la modalità sheerio.
Il capitolo l'ho letto prima dal cellulare, ma recensisco dal PC perchè posso blaterare di più.
Di fanfiction su Justin ne ho lette poche, perchè nonostante siate 456376468764687 (?) di belieber, non ce ne sono tantissime di storie su di lui.
Allora, complimenti per lo stile usato, la grammatica corretta e la formattazione curata (forse ti converrebbe aumentare la dimensione della scrittura, che ne dici?).
Il prologo è carino, quindi adesso andrò a leggere il resto per capire di più.
Avvisami quando aggiorni, se te lo ricordi!
@xedgivemelove su Twitter / Chairakalove Efp su Facebbok. :)

30/06/13, ore 23:55

Oddio kajsjshhjjek la amo ok? La amo! Mi piace da morire la storia c: amo come scrivi! Perché la lettura viene scorrevole non ci sono errori ed è stupenda la amo! Credo che la seguito anche perché è su Justin lol
Un bacione alla prossima sono @gisy_97

11/06/13, ore 15:19

ciao,sono ddlovatosmjle,la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni.
la fan fiction come inizio mi piace molto,continua presto.
un bacio,sefora :)

29/05/13, ore 19:22

A D O R O questa FF. La trama si preannuncia molto originale e ricchissima di colpi di scena; personaggi, luoghi e sensazioni sono descritti benissimo e ti fanno entrare perfettamente nel contesto della storia... sei bravissima! Non vedo l'ora che aggiorni **

29/05/13, ore 19:21

Eeehi, sono quella di Twitter (?) Justinhappinees, come promesso sono passata.

Sai, il prologo mi ha incuriosita un mucchio che non ho tardato a leggere i capitoli dopo e anche se sono pochi chissenefrega, è appena cominciata e già mi piace. Non tardo a metterla nei preferiti.

Mi piace perchè m'incuriosisce parecchio e mi vedo moltissimo in Alison. Sotto certi punti di vista siamo veramente uguali e ti giuro che sembrava di vedere me. Per quanto riguarda la sorella trovo veramente cattivo che le abbia sputato addosso tutte quelle aspre parole. Cavolo, è sua sorella no? Ma sono comunque contenta che Emily a fine capitolo abbia capito il suo sbaglio e sorelle come prime, hahahah.

Che infanzia terribile quella di Alison, ora si spiega tutto. So per certa che le cose miglioreranno anche se dai primi capitoli può non sembrare. Le frasi che lasci a fine capitolo sono bellissime che quasi mi le segno su un foglio, anzi lo faccio hahaha.

Comunque sei davvero molto brava scrivere, è scorrevole e semplice da leggere. La storia è davvero strutturata molto, molto bene e sono curiosa di sapere di più anche perchè il prologo mi ha lasciata a bocca aperta.

Sappi che seguirò questa storia, oh si. Ora mi dileguo e complimenti so che sarà una bellissima storia.

Giorgia.

10/05/13, ore 17:44

non ce la faccio più ditemi chi sta per arrivare vi IMPLORO comunque mi piace come scrivi masai mi piacerebbe anche un po di allegria!beh aggiorna al più presto

10/05/13, ore 17:03

holaaaaaaa
oh, che storia commovente. mi spiace le sia successo tutto questo, mi spiace davvero tanto. ho le lacrime agli occhi per le sue parole.
complimenti per come scrivi, la storia continua a piacermi e ci tengo che tu la continui c:
avvisami su twitter quando aggiorni, sono
@damnflawless

a prestuu,
zibii

07/05/13, ore 22:36

hoooooooooooola
ho ricevuto un paio di dm dove mi chiedevano di leggere questa storia. mi sono detta: "massì, che c'è di male nel aprire questo link?" così lo ho aperto è ho trovato questa ff (mannòò, come se dovessere uscire donne che scopano(?) ) . ho letto ed eccomi quiiiiii.
sono le 22.35 e non sono in grado di essere seria o pazza perciò sono uno zombie. YEEEEEEEEH
mi piace molto come inizio, mi incuriosisce e spero tu aggiornerai presto.
a presto,
zibii
@damnflawless on tuitter.

06/05/13, ore 15:51

sono presa bene anche dal fatto che c'we una macynella storia comunque mi ispira come storia e riesco ad impersonarmi nella. Ragazza quindi aggiorna presto che non vedo l'ora di andare avanti! <3

05/05/13, ore 17:42

Bello , scrivi bene e mi piace , spero che aggiornerai presto ...
ti posso chiedere una cosa !? .. non ho capito bene nel prologo ,era un flashforward ??
Bacii Sì

05/05/13, ore 11:32

Odio profondo verso Emily lol
Sul serio, non la sopporto.
Bravissima continua così.
Avvisami quando aggiorni :)
Baci x
Fra ;)

04/05/13, ore 14:16

Eccomiii! Come mi hai chiesto su twitter Leggo u.u Come Inizio è intrigante... Chissà di cosa dovranno parlare.. No a parte gli scherzi Scrivi davvero bene, anche se è difficile giudicare dal primo capitolo! :) volevo solamente farti presente una stupidaggine.. Che l'epilogo è la parte che riassume la Fine della storia.. L'inizio Si chiama prologo :) Ma davvero brava! Baci se ce la fai ad avvisarmi quando continui sarei contenta!nelle seguiteee baci ancora! Benny

02/05/13, ore 17:01

Sei bravissima, la storia mi piace molto e scrivi veramente bene, complimenti!
Descrivi i dettagli con cura e mi piace molto!
Mi avvisi quando aggiorni?
Bacioni x
Fra ;)