Il tuo San Valentino.
di PathosforaBeast

05/03/13, ore 14:19

Rieccomi !!!
Sono passata dalle tue parti e cosa trovo?!
Questa bella storia, delicata e piacevole come il ricordo del primo amore.
A prima vista, visto il titolo, puņ sembrare la classica storia di San Valentino. Zuccherosa, mielosa, fluffosa e compagnia bella! E invece no!
Parli d'amore, certo, ma non della classica storiella dove lei ama lui e lui ama lei. Qui descrivi molto bene i timori, le aspettative e le ansie di una giovane donna alle prese per la prima volta con un sentimento bello č terribile come solo l'amore sa essere.
Mi piace pensare che la tua storia sia anche dedicata a tutti quelli che si amano e si vogliono bene, che siano amanti, amici, fratelli e sorelle. La vedo insomma come un inno all'amore in generale-
Brava, il tuo racconto mi ha lasciato l'animo sereno e si legge molto volentieri.

Bacioni laurana!!!

22/02/13, ore 18:58

Bounjour ^.^

Ma che bella drabble!!!
Un piccolo componimento davvero singolare e ben delineato. Sembra quasi far parte dell'inizio di un film americano - una  di quelle commedie leggere tipiche.

Parole delicate e sentite. Dal titolo uno s'immagina la classica storia d'amore: tutta zuccherosa e super stereotipata. Così stereotipata da apparire banale.
La tua è diversa.
Racconta in poche righe sotto una diversa ottica.
E' piacevole.
E' fresca e leggera.
E il finale è delineato delicatamente, lasciando spazio alla fantasia del lettore.

Complimenti!

Un Kiss,