A CHANGE IN A FLASH INSTANT
di ELY215

26/03/13, ore 20:38

Ooooooooooooooh! Dove è finito quest'altro???? Ho bisogno del nuovo capitolo, SUBITO.

24/03/13, ore 16:57

Finalmente hai postato il 4 :')
Comunque, anche questo capitolo strutturato abbastanza bene!
Solo che, se posso permettermi, la questione del riscatto, del risarcimento.. avresti potuto approfondirla di più..
Anche il ritorno a scuola..
Ma ci sarà un 5 capitolo? dimmi di si D:

24/03/13, ore 15:29

e anche questa letta.. xD
finalmente la piccola Ash vede e sente la libertà.. ma quanto tempo c'hanno messo i suoi genitori per pagare il risarcimento?? O.o e quanto tempo è stata prigioniera in quella cantina..?? (scusa ma ti giuro che ho perso il senso di tempo.. xD)
va bè.. adesso che lei è libera, riuscirà a rivedere lui?? Non so perchè ma credo proprio di si... ahahah chissà perchè.. U.u
va bè.. aspetto il tuo nuovo aggiornamento e spero di non dover attendere molto.. U.u
avvisami che può esse che non mi accorgo..U.u
un bacione

24/03/13, ore 15:23

scusa il ritardoooooo X)
allora..
Ma che domande fa sto David?? ma è stupido? Se lui fosse prigioniero e vede una via di fuga rimane a guardarla?? mmm, no, non credo proprio.. T.T
va bè.. per il resto.. un bacio sicuramente da ricordare questo.. *.*
vado alla prossima.. U.u
un bacione

24/03/13, ore 00:18

E' bellissima la trama e scritta anche bene! La continuerai? Mi piace molto!

23/03/13, ore 07:50

Ho letto i 3 capitoli nel giro di mezz'ora :') Continua! Non farci aspettare tanto <3

20/03/13, ore 10:57

ODDIO! E ora che succede? La porta a casa? La bacia di nuovo? Aaaaaaaah, aggiornaaaa!

27/02/13, ore 07:47

O mio Dio. O mio Dio. ** Che aspetti ad aggiornare?? La curiosità mi sta mangiando!
S T U P E N D O .

25/02/13, ore 13:43

Ed ecco che il mistero si infittisce..
Se i rapinatori non vogliono soldi allora che cosa??la famiglia della piccola protagonista nascondono qualche segreto terribile??
Per il resto, la storia mi piace e quindi continua cosi x)
Alla prossima
Un bacione

15/02/13, ore 20:33

Ommmamma, finalmente!!! CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA! Mi piace davvero da morire, ho sempre sognato di leggere qualcosa del genere! *-* Ti voglio bene. ;)

14/02/13, ore 13:46

Sono la prima a lasciare una recensione.. almeno credo.. sempre se qualcuno non l'abbia già recensito..xP
Che onore.. passando a cose serie..
La storia..
Certo che è davvero sfortunataaa..
certo che non capita tutti i giorni di essere scambiata per un'altra e per di più essere rapita..
Cosa avranno voluto i suoi rapitori?? Stavano forse cercando i soldi o qualcos'altro?
Solo leggendo si scoprirà.. ahahha
cmq sia.. la storia mi piace quindi vedremo come andrà a finire..
Che altro posso dire..? Del tipo che il rapitore suo sembra essere un figo e anche dolce.. forse un pò troppo lunatico.. ahah
A presto..
Un bacione