Dolceamaro
di Castiel Who

06/06/13, ore 20:50

Credo che questa sia la tua prima storia che leggo e ne sono rimasta... Deliziata *____* È proprio molto dolce, fluffosa e sensuale al tempo stesso. Innanzitutto, mi è piaciuto molto il POV di Sherlock, che devo dire hai gestito in maniera più che discreta. Poi la scelta del profumo e dell'olfatto come tema di base. Mi ha ricordato un po' il libro/il film Profumo ma senza tutta quella angoscia. Ma soprattutto mi è piaciuto il tuo modo di scrivere perché è ricercato, intelligente. E piacevolmente scorrevole. Se devo trovare un aggettivo per descrivere questa storia è "rotonda" perché è morbida, soffice, senza spigoli. Proprio come i brutti (non è vero! Bellissimi!!) maglioni di John <3 E adesso, appena posso, mi tuffo nella MarBen! Cri <3

14/02/13, ore 12:49

Innanzitutto, voglio complimentarmi con te per la piacevolezza dello stile con cui scrivi. Davvero scorrevole e ben elaborato.
Poi, ovviamente, per la storia in generale che trovo assolutamente adorabile: Sherlock è proprio insgamabile, come si dice in gergo, cioè...MA CHE CAVOLO?! Una scusa più originale di quella delle ceneri, dell'odore del corpo e bla bla no eh?! hahahaha sensazionale...è un incapace a nascondere i propri sentimenti e mi sono sciolta quando John si inginocchia e chiede cosa succederebbe se si facesse più vicino. Mi sembra di essere lì e di condividere le emozioni del detective davanti a quegli occhioni blu e al sorriso che ha fatto sciogliere il suo cuore di pietra calcarea.
Bravissima, aspetto altre fanfiction da parte tua!

miss potter

13/02/13, ore 23:43

Adoro i maglioni di John e se potessi mi ci immergerei anche io come fa Sherlock!
Complimenti per questa fanfiction, è davvero scritta bene e mi ha perfino un po' commossa, il lato tenero di Sherlock non è mai semplice da descrivere, ma qui è davvero realistico e tanto dolce.

13/02/13, ore 23:21

Eccomi <3
Questa sera mi hai fatto proprio una bella sorpresa, avevo bisogno di fluff e di vedere fillato uno dei prompt che tanto anelavo!
Dunque, innanzitutto ti faccio i miei complimenti per aver compreso appieno quello che volevo: un Sherlock vulnerabile e ossessionato dal profumo di Jawn.
Mi è piaciuto molto come hai gestito i personaggi e ho trovato molto IC lo schermarsi del nostro Consulente Detective con la scusa dell'esperimento simile a quello delle ceneri :D
Insomma, mi è parso tutto molto plausibile e per nulla "tirato", nonostante la situazione promptata non fosse poi facilissima da gestire in questo senso.
Quindi, in sintesi, ti faccio i miei complimenti!
Sono felice che sia stata tu ad accogliere questo prompt <3
Hai fatto un ottimo lavoro!