Una Sola Volta
di Geneve

02/10/13, ore 12:46

Ciao, Geneve!
Parto col ringraziarti per aver recensito la mia OS! So che era mooolto AU, ma questo era lo scopo che volevo raggiungere! Sarà troppo sdolcinata? D: Non so, non sono mai sicura di quello che pubblico..
Coomunque, senza molti giri di parole, passiamo subito alla recensione. La tua flash mi è piaciuta davvero molto, scritta bene, e mi ha fatto sorridere anche!! Complimenti, intriga molto! E poi io li adoro insieme. Spero tanto che diventeranno una coppia canon çwç Neal si deve togliere di mezzo.
Ok, la smetto. Bé, alla prossima!
Un abbraccio,

itsweetgun

08/09/13, ore 14:02

Ciao,
eccomi di nuovo! ^_^
Trovo tenero che tu scriva qualche riga alla fine di ogni OS, davvero.
Ti lega al lettore, in qualche modo.
Ogni nuova storia che leggo mi fa amare sempre di più la tua scrittura.
E anche se a me piaceva Emma con Graham e non ho ancora visto le nuove puntate
(lo so, sono indietro e mi spiace un sacco) mi piace l'idea di lei e Hook, come ho letto in giro.
Tu poi lo fai vivere con quella scintilla in più, come nelle altre fic.
Complimenti.

Laura

14/02/13, ore 02:49

Ma cosa leggono i miei occhi!! Finalmente qualcun altro che scrive su questi due!! Stavo iniziando a sentirmi sola =P e mi ricordo anche di te! Mi hai lasciato una recensione XD
Ok la storia è perfetta! Ti volevo solo consigliare di fare un attimo attenzione ai soggetti. C'era questa frase:
"Hook si avvicinò, tanto che poteva sentire il suo odore di salsedine e alchool impregnarsi nelle sue narici, e il suo fiato caldo carezzarle la pelle sensibile del collo."
Essendoci stato il cambio di soggetto ci ho messo un secondino in più a capire che era Emma a sentire l'odore (diamine l'avrò scritto anch'io dieci volte in ogni ff, ma anche secondo me quell'uomo profuma di salsedine ed alcol, mare e rhum!!). Mi sembra come paragonarlo alla libertà e all'allegria, li collego proprio ad uno stile di vita... Il fatto che rida sempre, che abbia sempre la battuta pronta e sia malizioso: l'alcol appunto.
Bellissima l'immagine del fiato caldo mentre le dice che gli è mancata... Cavolo sono rimasta a sospirare al posto di Emma!! Mentre invece per quanto riguarda lei nella tua ff me la sono figurata come nella 2x06, sulla pianta di fagioli, con quell'espressione incantata, con gli occhi da cerbiatta!
Speriamo vada come hai descritto tu!
E mi accodo al darsi dentro selvaggiamente che proponevano negli altri commenti XD

14/02/13, ore 01:57

eccomi qui pronta all'assalto!!! ^-^
Che dire..se non che anche io shippo questa fantastica coppia e che praticamente di questo fandom leggo solo fan fiction di questi due? (lo so, sono monotona e ci saranno sicuramente milioni di fic molto belle anche su altri personaggi..ma che ci posso fare se loro mi hanno rapito il cuore?!? :)
Passando alla tua flash -e dirai 'finalmente, era ora!!!'- ti faccio veramente tanti complimenti perché per prima cosa hai saputo scrivere di questi due dopo il ritorno a storybrooke di emma senza avere problemi sul cosa comporterà quel viaggio alla storia; secondo poi sei riuscita a dare ad entrambi i personaggi il loro reale ruolo..lei la solita donna che cerca di rimanere fredda ed impassibile..lui il solito ironico e sarcastico e meraviglioso hook!!! :) probabilmente per assistere ad una battuta di emma come quella finale dovremo sudare 7 camicie..però sono ottimista a riguardo.. In fondo io sono ancora più che convinta che i due ci daranno dentro selvaggiamente prima o poi..!!! :) ahahahahah xD
Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo su di loro..anche perché si meritano un pò di gloria!!! Nel frattempo la inserisco nelle ricordate.. A presto, silvia :)

14/02/13, ore 01:49

Ciao!! A me questo pezzo è piaciuto moltissimo! Premetto che amo, e sottolineo amo quei due insieme... li shippo troppo e spero vivamente che li facciano mettere insieme nella serie! Sono perfetti, così uguali eppure così diversi... Aaaahh ok basta xD
Dicevo che ho adorato leggere questo pezzo e sai, anchio immaginavo una loro scenetta simile non appena Emma farà ritorno a Storybrooke. Mi  è piaciuto molto come hai mosso entrambi i personaggi, Jones che si comporta in una maniera diversa SOLO con lei, e lei che sa benissimo che non gli è indifferente. Quindi, per te assolutamente positiva questa recenzione! E se scriverai altri racconti su di loro sarò ben lieta di leggerli! Un bacione!!